View Full Version : quando uno è co***one...
Gil Estel
18-05-2004, 09:57
eccomi qua a condividere con voi l'ennesima cazzata...
per moddare l'ali con il vantec kit ho smontato i molex e non avendo ganchè tempo a disposizione ho prolungato il lavoro fino a notte inoltrata...
il problema è che la stanchezza mi ha giocato un brutto tiro...
due molex sono stati montati in maniera errata invertendo i 5 e 12v...
con il risultato che il mio nuovo Pioneer 107 e il mio fido TEAC mi hanno lasciato per andare nel paradiso dei lettori ottici...
il 107 è ancora in garanzia e spero in una botta di culo, per il mio primo amore non c'è nulla da fare... è deceduto... o meglio è in coma irreversibile... si accende, apre e chiude il cassetto ma non legge e masterizza nulla...
addio mio fido compagno di lunghe sessioni di masterizzazione...
ti yho voluto bene come ad una scheda grafica di ultima generazione... :cry:
LoveOverclock
18-05-2004, 09:59
Ho fatto la tua stessa cosa con una ventola coolermaster :(
cderto non è come un masterizzatore...ma rompe comunque:muro:
Condoglianze :cry:
Come ti capisco ... ho montato lo stesso kit 2 notti fa e come un geniaccio ho tolto TUTTI i molex per verniciarli di giallo fluo ... ho pensato: "bella, mentre metto le guaine i molex si asciugano e poi li rimonto" ...
Verso le 2,30 a lavoro ultimato, tutto contento prendo i molex belli asciutti e luminosi sotto l'UV e mi accingo a rimontarli ... per fortuna mi è venuto lo scrupolo del verso, ma a quell'ora la memoria non mi assisteva più ... dopo 10 minuti di panico, deciso comunque a terminare il lavoro, mi sono dovuto mettere a scavare negli scatoloni per trovare uno degli alimentatori in disuso (che mi trovo sempre in mezzo alle scatole quando non mi servono) e vedere il verso di quei maledetti cavetti :muro:
Lavoro finito dopo le 3 con ottimo risultato e senza problemi (se escludiamo la ginocchiata al mobile dell'acquario + mia madre che alle 2.45 sale in camera imbufalita perchè l'ho svegliata + il ritardo in ufficio del giorno dopo) ...
... sò soddisfazzzioni ...
Con affetto e partecipazione. Sentite condoglianze.
:cry:
Doctor P
18-05-2004, 10:53
Certe cose vanno fatte a mente lucida, ore tolte a un buon sonno.:)
Originariamente inviato da Doctor P
quoto...pero' purtroppo molte volte la mante lucida la si usa al lavoro....e rimane solo la notte per i nostri modding......mentre nel weekend la mante lucida si usa per.........:sofico:
Originariamente inviato da Doctor P
già, e sconsiglio anche di assumere alcool o sostanze stupefacenti. Cmq la peggio cosa è la fretta, io le mie peggiori cappellate l'ho fatte a causa della bramosia di finire subito. Quante ne ho fatte...
Condoglianze :cry: ... io una volta nella foga ho alimentato un display 4x40 a 12v invece che a 5v... che bel fumo bianco...
Originariamente inviato da tulnio
Condoglianze :cry: ... io una volta nella foga ho alimentato un display 4x40 a 12v invece che a 5v... che bel fumo bianco...
chissa che bella luce blu intensa!!!!!!!! hihiihhi
non ho resistito tulnio....;) :D
Originariamente inviato da Gigifly
chissa che bella luce blu intensa!!!!!!!! hihiihhi
non ho resistito tulnio....;) :D
:ahahah: :D :D Luce intensa x un millesimo di secondo :(
Originariamente inviato da tulnio
:ahahah: :D :D Luce intensa x un millesimo di secondo :(
azz cacchio potevi fare una foto in quel millesimo!!! poi la postavi e dicevi che avevi usato un led da 1000 watt!!! hihh
ciau tulnio ....(io e' meglio che non le dico le ca@@ate che ho fatto seno' oltre a deridermi per sempre , mi bannano dal forum per ignoranza acuta e cronica nonche' maltrattamento di hardware)
;)
Doctor P
18-05-2004, 15:49
Tanto x dire 1a volta se avevo broblemi seri al pc mi facevo gli after x metterlo a posto. Ora invece me ne sbatto altamente e aspetto il weekend, tra sabato e domenica il tempo lo trovo.
Poi se si fanno i lavori con la stanchezza e peggio sia x l attenzione che cala sia x l incazzatura che sale progressiva. Se inoltre il lavoro va male e si brucia qualcosa si rischia di andare a letto e nn dormire x l-adrenalina dello sbocco oppure xche si rimugina su cosa e andato storto.
Dopotutto i pc sono al nostro servizio, inutili ammassi di ferraglia che sanno fare velocemente i conti:D :D
condiglianze!!perfortuna a me nn è successo niente per ora, però nella fretta di moddare un ali avevo sbagliato qualcosa e l'ali nn partiva più, ho dovuto staccare la ventola e lasciarne una sola, tra poko rifaccio il tutto e posto le foto!
E io che o studio o lavoro o sono all'uni quando li faccio questi lavori se non la notte :O
Chissà i vicini quando di notte comincerò a usare il dremel :D
Originariamente inviato da Gil Estel
due molex sono stati montati in maniera errata invertendo i 5 e 12v...
A me è successo col floppy, ma dopo averli rimontati giusti, ha continuato ad andare come prima! Che strano!
Originariamente inviato da sequel
Cmq la peggio cosa è la fretta, io le mie peggiori cappellate l'ho fatte a causa della bramosia di finire subito. Quante ne ho fatte...
Condivido in pieno, io per questo motivo ho bruciato una scheda madre, la prima volta che ho messo manidentro il pc con lafretta di vedere il risultato del mio lavoro.
CMQ invio le mie sentite condolianze
... apparte ceh per levare sti molex.. mi ci vuole 1 ora... ( nn jho le pinzette apposta).. e rischio sempre di tritarli... ma ci sono delle guaine abbastanza elestiche che permettano di ricoprire i cavi senza dover levare i molex?
Se sono abbastanza elastiche da passare sopra i molex, rimarranno poi molli e penzolanti :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.