View Full Version : Asus a7n8x deluxe: dove collegate la ventola frontale del case????
Come dal titolo.....non riesco a trovare un punto vicino alla parte bassa frontale del case per collegare la ventola...:rolleyes:
Tra la cpu e lo slot agp, ad esempio, ci sono due spinotti ma il cavo della ventola in basso...non arriva fino a quel punto così ho pensato che ci dovrà essere un punto più comodo e basso dove collegarla...ma anche guardando lo schema della scheda non risulta proprio ...:(
Dovrei attivare insomma la ventola che porta dentro aria fresca....
Ciao ...:)
V
Zona Fiori
18-05-2004, 10:55
Originariamente inviato da Drengot
Come dal titolo.....non riesco a trovare un punto vicino alla parte bassa frontale del case per collegare la ventola...:rolleyes:
V
Deve arrivare anche a me questa scheda. Comunque se non c'è ci sono le prolunghe...
Originariamente inviato da Zona Fiori
Deve arrivare anche a me questa scheda. Comunque se non c'è ci sono le prolunghe...
Ok...semmai prenderò una prolunga però mi sembra strano che non ci sia una presa vicino a dove si mette la ventola....:rolleyes:
restimaxgraf
18-05-2004, 11:43
sarebbe meglio se puoi collegarla direttamente ai molex dell'ali.
Originariamente inviato da restimaxgraf
sarebbe meglio se puoi collegarla direttamente ai molex dell'ali.
Mhhh.....avevo guardato ma non ho trovato spinotti utili che uscissero dall'ali però controllo di nuovo...
;)
restimaxgraf
18-05-2004, 12:37
Mhhh.....avevo guardato ma non ho trovato spinotti utili che uscissero dall'ali però controllo di nuovo...
;)
dipende la ventola ha pure lo spinotto + grosso x attaccarla all'ali?
dipende la ventola ha pure lo spinotto + grosso x attaccarla all'ali?
No ...ha semplicemente uno spinottino a 3 fili.....che credo sia quello "standard"....giusto ?
restimaxgraf
18-05-2004, 13:04
No ...ha semplicemente uno spinottino a 3 fili.....che credo sia quello "standard"....giusto ?
se è piccolino, sì, và collegata alla mobo perchè ha il canale della tachimetria...non sò se esistano delle prolungheo adattatori, ma credo di sì....
se è piccolino, sì, và collegata alla mobo perchè ha il canale della tachimetria...non sò se esistano delle prolungheo adattatori, ma credo di sì....
Ok...grazie...però pensavo i casi sono due: o il mio cavetto non è standard come lunghezza.....oppure la mobo ha una imprecisione da questo punto di vista!!!!
Oppure sono io che non riesco a trovarlo....:p ....ecco i casi sono tre!!
iL .PoLLo
18-05-2004, 13:33
io ho quella scheda, la ventola cpu, posteriore e superirore attaccate alla sk mamma, quella frontale al molex ;)
Originariamente inviato da iL .PoLLo
io ho quella scheda, la ventola cpu, posteriore e superirore attaccate alla sk mamma, quella frontale al molex ;)
Scusa per molex intendi gli spinotti che escono dall'ALI ?
La frontale che hai attaccato al molex aveva 3 fili ?
:)
@ Pollo: RISPONDI AI MIEI PVT PER PIACERE! :)
scusate l'ot
[K]iT[o]
18-05-2004, 14:14
Dev'essere a causa del case che non riesci ad arrivarci, io l'ho collegata senza problemi una ventola anteriore. Cmq se ti procuri le ventole col molex non hai problemi, le attacchi all'alimentatore :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.