View Full Version : Need for Speed Underground: scatti all'orizzonte
Ciao a tutti! Volevo chiedervi un parere. Ho da poco installato il gioco ma non riesco a giocarci decentemente perchè il frame rate è troppo variabile: da 20 a 40 a risoluzione 1024x768 con tutti i dettagli al max. Se riduco la barra dei dettagli di una tacca va un pò + fluido ma non migliora di molto. Addirittura scendendo a 640x480 con dettagli max in alcune sezioni mi scatticchia!!come è possiblile?? :muro:
Il mio pc:
athlon 3000+,asus a7v600 (kt600), radeon 9600XT, 512 MB, 120 GB, directx 9.0, catalist 4.4, win Xp, hyperion versione contenuta nel cd della motherboard, con Agp 4x attivato e nessun problema di drivers. Nel pannello di controllo della scheda video le direct3d e opengl sono impostate su qualità media senza forzare filtro anisotropico e antialiasing (secondo applicazione).
ShadowThrone
18-05-2004, 08:52
benvenuto nel club!
su nvidia si narra che i driver dai 50xx in su danno problemi su alcune conf. per ati non so.
:muro: :muro:
foot programming!!!!
a me scatta sempre negli stessi punti e solo al primo giro della gara.
Il problema che a me scatta a qualunque giro!! A volte mi chiedo se la mia radeon stia davvero funzionando!!:confused:
Mi sono dimenticato una cosa. Qualcuno che ha un pc simile al mio come componenti o minore mi può dire come gli gira il gioco e quale è il frame rate minimo che raggiunge?? (io uso FRAPS)
^K4RONT3^
18-05-2004, 09:17
ciao, ho un amico che ha problemi simile con una 9500 pro e un 2400+. prova a mettere in "bilanciato" nel menu avanzate dei driver. poi prova a diminuire un pò l'agp aperture size da bios (ho visto qualche miglioramento) e al max metti su i 4.5 che mi pare vadano veramente bene...:mc: ciao
ShadowThrone
18-05-2004, 09:19
io con la "vecchia" 4200 settango agp aperture size a 32mb guadagnavo anche 20 fps. il gioco volava!!!
L'Agp aperture size è di 64 Mb. L'ho anche portato a 128 ma senza alcun risultato. Per quanto riguarda la scheda le impostazioni sono sempre state sul "bilanciato".Bho!!?? Mi sto pentendo di aver buttato 180 euro per la 9600xt!!
:cry:
Originariamente inviato da ShadowThrone
io con la "vecchia" 4200 settango agp aperture size a 32mb guadagnavo anche 20 fps. il gioco volava!!!
Effettivamente non ho provato a ridurlo!! Chissà...anche se mi pare molto strano che uno debba fare i salti mortali con un pc che ha soltanto qualche mese...
guarda ke anke la mia 9800 pro mi regala qualke scatto.. è proprio il gioco ke è fatto col piede di :oink:
Ma allora è una ca***a!! :bsod:
Mostro!!
19-05-2004, 16:54
E' stato detto e ridetto che il gioco è programmato col :ciapet: quindi c'è poco da provare.....:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.