PDA

View Full Version : Connessione tra due Pc!

infofabio
18-05-2004, 08:30
Salve!!!

Inizio dicendo: RAGA PER FAVORE AIUTATEMI CHE SONO NELLA MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mc:

ok dopo il mio piccolo sfogo vi introduco il mio problema.

Io sto cercando di configurare la connessione tra due computer connessi entrambi ad internet mediante linea dsl, il software che cerco di utilizzare e pcanywhere.

I due computer sono collegati ai rispettivi ruouter che gestiscono la rete, precisamente la mia rete é composta da 2 computer, e l´altra solo da uno, ma utilizza il router pre comoditá visto che é un wlan acces point.

Il mio problema é questo, io sono riuscito a configurare il mio router tramite nat, in pratica se dal computer della mia rete cercavo di collegarmi al mio computer digitando l´indirizzo del router prima non funzionava, ma adesso si, quindi suppongo che la configurazione sia andata a buon fine.

Il problema é l´altro pc, che non riesco a ragiungerlo, perché:

1 Non riesco a configurare il protocollo nat.
2 Il menú del router é fatto con i piedi.
3 Vabbé diciamoci la veritá sono anche io che ne capisco poco!:)

Mi aiutereste a configurare il router "Vigor 2600" per permettermi di accedere tramite pcanywhere?

Vi ringrazio anticipatamente.

Ha dimenticavo questo é lo schermo che secondo me va configurato, ma non lo so puo darsi che mi sbaglio, vi prego aiutatemi voi!!!!!!!!!!:cry:

MMMmmmmm.... come allego un immagine???

gohan
18-05-2004, 10:27
bhe.... prima di dire che il menu del 2600 è fatto coi piedi, sarebbe meglio che controllassi meglio!
Se vai in NAT setup, c'è anche un paginetta "View Well-Known Ports List", dov'è anche spiegato quali porte usa PCAnywhere: quindi a te basta andare nel menu open ports e configurare un gruppo per il il pc in questione e impostare quelle due porte che sono indicate nella pagina che t'ho detto prima.