PDA

View Full Version : Anteprima premiere 6.5

vito2000
18-05-2004, 08:28
:muro: Ma è possibile che per vedere l'anteprima nel monitor di Premiere 6.5 si può solo fare così:
premere ALT
premere col mouse dulla linea temporale della timeline
poi scorrere col mouse e ti fa vedere l'anteprima?
e se io volessi avviare la riproduzione del progetto col semplice play del monitor per mettere a tempo di canzone gli effetti che ho relizzato come debbo fare???
grazie a tutti anticipatamente

al morgan
18-05-2004, 13:13
quello che indichi è UNO dei tre modi che conosco.
Un altro è cliccare su PROJECT>KEYFRAME AND RENDERIG e mettere la spunta sul quadratin di REAL TIME PREVIEW. Mostra "quasi" bene l'anteprima senza renderizzare.
L'altro sistema è fare rendering (deselezionando la casellina di cui sopra) ed attendere il tempo di "calcolo" del filmato e transizioni che può anche durare qualche ora.
Quest'ultimo realizza il risultato finale del lavoro
Tutti e tre i sistemi hanno una loro validità, dipende da cosa vuoi ottenere come risultato.
Bye
Al Morgan

vito2000
18-05-2004, 14:38
semplice, vorrei avere un'anteprima reale (tipo Magix Video) per poter mettere a tempo di musica le immagini, pertanto il tuo suggerimento dovrebbe essere risolutivo se ho problemi posso sottoporti eventuali...?

david69
18-05-2004, 16:01
x quello che devi fare,va bene il "realtime prewiew"..:)

al morgan
18-05-2004, 21:11
penso anch'io che real preview vada bene.
Prova, in ogni caso avrai imparato qualche cosa di nuovo.
ciao

vito2000
19-05-2004, 08:10
ok ragazzi permettetemi di rispondervi dicendo che mi avete aiutato.... ;) ...ma in parte.....:cry: ....poi scapocciando ho capito la cosa più semplice che in effetti mi serviva; oltre ad abilitare quanto mi avete detto successivamente per vedere il real preview basta premere <invio> sulla tastiera...perchè comunque dal play del monitor non va ugualmente in anteprima....:D missione risolta un grazie a tutti