PDA

View Full Version : Una telefonata vi dice che

sonnybono
18-05-2004, 08:21
dovete partecipare ad un programma tv o a un reality show cosa dite?

si o no?

matteo171717
18-05-2004, 08:24
dipende quanto mi danno!
:D

Nicky
18-05-2004, 08:24
Finchè non c'è da spogliarsi et similia e pagano bene, perchè no :stordita:

sonnybono
18-05-2004, 08:25
Originariamente inviato da matteo171717
dipende quanto mi danno!
che ne so io ..chiedi a loro ;)

sonnybono
18-05-2004, 08:26
Originariamente inviato da Nicky
ma a cosa?

Nicky
18-05-2004, 08:27
Originariamente inviato da sonnybono
ma a cosa?

Entrambe.
Tanto non vedo sta grossa differenza.
Se potessi scegliere preferirei qualcosa in cui dimostrare qualche capacità: che ne so un quiz..magari.

bananarama
18-05-2004, 08:29
dovete partecipare ad un programma tv o a un reality show cosa dite?

si o no?

dico: "a bello, quanto me dai?"

solo dopo posso rispondere. a meno che tu non sia un estimatore del lavoro per la gloria, quella e' la cosa da vedere per decidere.:O

fabius00
18-05-2004, 08:34
quoto

monkey72
18-05-2004, 08:57
in tutti i casi no... sono estremamente timida :D

Andytrendy
18-05-2004, 09:05
Entrambe.
Tanto non vedo sta grossa differenza.

..insomma. Io vedo una certa differenza tra partecipare ad un grande fratello oppure ad un gioco a premi. Nel quiz televisivo non viene calpestata la dignita della persona così come invece avviene nei reality show.

Nicky
18-05-2004, 09:09
Originariamente inviato da Andytrendy
..insomma. Io vedo una certa differenza tra partecipare ad un grande fratello oppure ad un gioco a premi. Nel quiz televisivo non viene calpestata la dignita della persona così come invece avviene nei reality show.

Addirittura calpestata la dignità..
E' gente che sta lì perchè gli interessano i soldi, chiamali scemi.
Una vacanza con la possibilità di intascare un bel gruzzolo se sei simpatico a 4 rimbambiti a casa.
Se uno vuole e ne ha la capacità può dimostrare anche nella casa del grande fratello di non essere uno scemo..

Andytrendy
18-05-2004, 09:28
Addirittura calpestata la dignità..
E' gente che sta lì perchè gli interessano i soldi, chiamali scemi.
Una vacanza con la possibilità di intascare un bel gruzzolo se sei simpatico a 4 rimbambiti a casa.

questione di punti di vista. A me l'idea di venir continuamente spiato dal buco della serratura in tutti gli aspetti della mia vita privata mi procura un certo fastidio anche con la prospettiva di ricevere un bel gruzzolo.

Slipknot78
18-05-2004, 09:29
no a tutto, non credo nella televisione

Athlon64-FX53
18-05-2004, 09:33
Originariamente inviato da Slipknot78
no a tutto, non credo nella televisione

Tutta merda quoto!

Nicky
18-05-2004, 09:35
questione di punti di vista. A me l'idea di venir continuamente spiato dal buco della serratura in tutti gli aspetti della mia vita privata mi procura un certo fastidio anche con la prospettiva di ricevere un bel gruzzolo.

Bhe non ti spiano in casa tua e nelle tue cose, quindi della propria vita privata basterebbe non parlarne.
Il problema è che fin'ora hanno scelto dei concorrenti ridicoli..ma l'idea del grande fratello, imho, potrebbe essere sfruttata anche meglio.

Andytrendy
18-05-2004, 09:43
Il problema è che fin'ora hanno scelto dei concorrenti ridicoli..
non è una scelta casuale, quello è lo standard di persone che può partecipare al g.f. gli altri o ne girano a largo oppure non sarebbero telegenici e non farebbero un briciolo di audience.
Dai, lo scopo del g.f. è palese : creare situazioni in cui una coppia di tizi (meglio se piacenti) finiscano a farsi una sudata sotto le pezze oppure si prestino a svolgere delle prove ridicole per alzare l'importo della paghetta settimanale.
Peggio delle cavie.

Athlon64-FX53
18-05-2004, 09:45
Bhe non ti spiano in casa tua e nelle tue cose, quindi della propria vita privata basterebbe non parlarne.
Il problema è che fin'ora hanno scelto dei concorrenti ridicoli..ma l'idea del grande fratello, imho, potrebbe essere sfruttata anche meglio.

Concorrenti ridicoli? E pensi che se scegliessero te cambierebbe qualcosa? Ma per favore...

E' tutto marketing... alla fine le selezioni sono fasulle e la gente stupida paga un pacco di soldi per andare a farle col miraggio di diventare famosi (che poi famosi non si diventa se non per qualche mese).

Lasciamo andare va che dovrebbe essere denunciata sta cosa solamente.

Cfranco
Originariamente inviato da matteo171717
dipende quanto mi danno!
Infatti , dipende tutto da questo .
Però visto che c' é gente che é disposta ad andarci gratis o addirittura a pagare sarà dura che tirino fuori soldi , in tal caso si attaccano .

bluelake
Al reality direi di no, al programma Tv sì, non sarebbe la prima volta :)

Athlon64-FX53
18-05-2004, 09:46
Originariamente inviato da bluelake
Al reality direi di no, al programma Tv sì, non sarebbe la prima volta :)

Ma come partecipante del pubblico o come protagonista in qualche puntata?

E cmq che tristezza.... :sob:

Nicky
18-05-2004, 09:46
non è una scelta casuale, quello è lo standard di persone che può partecipare al g.f. gli altri o ne girano a largo oppure non sarebbero telegenici e non farebbero un briciolo di audience.
Dai, lo scopo del g.f. è palese : creare situazioni in cui una coppia di tizi (meglio se piacenti) finiscano a farsi una sudata sotto le pezze oppure si prestino a svolgere delle prove ridicole per alzare l'importo della paghetta settimanale.
Peggio delle cavie.

Infatti il target è quello, ma si potrebbe anche cambiare.
Inoltre in questo topic il tizio non ha spiegato di che tipo di reality show si parlava..quindi potrebbe anche essere interessante quello che ti propongono.
Io non scarto l'idea a priori insomma.

Nicky
18-05-2004, 09:53
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Concorrenti ridicoli? E pensi che se scegliessero te cambierebbe qualcosa? Ma per favore...

Ho detto che se andassi io le cose sarebbero diverse. No, è una tua libera interpretazione questa.
Ho solo detto che il target di un programma si può sempre cambiare se lo si vuole..

E' tutto marketing... alla fine le selezioni sono fasulle e la gente stupida paga un pacco di soldi per andare a farle col miraggio di diventare famosi (che poi famosi non si diventa se non per qualche mese).

Stupido chi paga per andare.
Ma qui si stava parlando di una telefonata a casa: se non devo spendere nulla e mi pagano pure io ci andrei.
Finchè non si tratta di mettermi nuda o fare la vacca non vedo il problema.

Athlon64-FX53
18-05-2004, 09:57
Ho detto che se andassi io le cose sarebbero diverse. No, è una tua libera interpretazione questa.
Ho solo detto che il target di un programma si può sempre cambiare se lo si vuole..

Guarda che sono persone che sanno cosa devono fare all'interno della casa... ci andassi tu la gente non ti cagherebbe di striscio, ma non perchè sei tu, ma perchè non hai dietro tutte le indicazioni su come tenere alto l'audience

Stupido chi paga per andare.
Ma qui si stava parlando di una telefonata a casa: se non devo spendere nulla e mi pagano pure io ci andrei.
Finchè non si tratta di mettermi nuda o fare la vacca non vedo il problema.

Ti ricordo che chi va a fare i provini deve sostenere delle spese... (treno,autobus,pullman)... e no facevano provini in ogni città d'italia... quindi si paga per niente!

Questa a casa mia è truffa e raggiro.

Nicky
18-05-2004, 10:00
Guarda che sono persone che sanno cosa devono fare all'interno della casa... ci andassi tu la gente non ti cagherebbe di striscio, ma non perchè sei tu, ma perchè non hai dietro tutte le indicazioni su come tenere alto l'audience

Aridaje
Il Gf è stata una divagazione, Sonnybono ha indicato che tipo di reality sarebbe? A me non sembra.
Quindi potrebbe anche darsi che un pazzoide ne inventi uno con e per un target diverso.

Ti ricordo che chi va a fare i provini deve sostenere delle spese... (treno,autobus,pullman)... e no facevano provini in ogni città d'italia... quindi si paga per niente!

Questa a casa mia è truffa e raggiro.

Ho capito quello che dici.
Solo che tu parli a livello di selezioni reali, ma nel topic si parla di un ipotetica telefonata a casa [cosa che non avviene mai] in cui ti chiedono di partecipare.

sonnybono
18-05-2004, 10:15
appunto ...
io dicevo se all'improvviso arriva una telefonata per una cosa simile

Athlon64-FX53:alla fine abbiamo capito che non ti piace la tv:cool:

cosa guardi?:)

ci siamo beccati nell'altro post

bluelake
18-05-2004, 10:32
Ma come partecipante del pubblico o come protagonista in qualche puntata?

E cmq che tristezza.... :sob:
Beh, in questi 28 anni mi è capitato sia di comparire come pubblico (sia in programmi locali che nazionali tipo, ai tempi, "Piacere Rai1") che di comparire come protagonista (alla "tenera" età di 13 anni conducevo un programma per bambini di un paio d'ore ogni pomeriggio in una TV locale), quindi non è che la telefonata in oggetto sarebbe nulla di sconvolgente :)

Chromo
18-05-2004, 10:35
Mi è successo, qualche mese fa, e dopo qualche titubanza (soldi in ballo molti) ho detto di no.

hikari84
18-05-2004, 10:43
Mah... è già tanto che riesco a stare al mondo figuriamoci se dovessi andare in televisione...

bluelake
18-05-2004, 10:45
Originariamente inviato da hikari84
Mah... è già tanto che riesco a stare al mondo figuriamoci se dovessi andare in televisione...
beh, considera però che la TSI non è ancora diventata diarroica come RAI e Mediaset... di sicuro ti chiamerebbero per qualcosa di più serio di un reality show ;)

hikari84
18-05-2004, 10:50
Originariamente inviato da bluelake
beh, considera però che la TSI non è ancora diventata diarroica come RAI e Mediaset... di sicuro ti chiamerebbero per qualcosa di più serio di un reality show ;)

Fa lo stesso...

Athlon64-FX53
18-05-2004, 10:54
appunto ...
io dicevo se all'improvviso arriva una telefonata per una cosa simile

Athlon64-FX53:alla fine abbiamo capito che non ti piace la tv:cool:

cosa guardi?:)

ci siamo beccati nell'altro post

Niente che abbia a che vedere con i VIP prezzemolini...

... il telegiornale ovviamente e i film!

Come programmi Zelig e basta direi... mai dire domenica è troppo fazioso e non mi piace più.