lucalazio
18-05-2004, 06:42
Stavo cercando una ventola per il mio P4 ed ho trovato in un sito della mia città un Arctic Cooling Super Silent 4 Pro TC a "soli" 18 euro ivato.
Per cercare un confronto (la ventola la conosco e ne parlano bene) metto in Google la parola euro e mi tira fuori un mare di negozi tedeschi dove questa ventola si vende a.................meno di 6 euro :eek: :eek:
Allora voglio vedere a quanto vendono il "mito" Zalman 7000 che a Roma si trova sui 42+IVA.
Reggetevi forte: 27,66!!!!!!!!!!!!!!
A proposito delle spese di spedizione: solo 5 euro ed oltre i 250 euro, GRATIS.
Ora vorrei chiedervi se esiste un sito tedesco dove si possa fare il pagamento in contrassegno?
Nel campo dell'home cinema c'è ad esempio TSN Versand dal quale ci si fornisce a prezzi mediamente più bassi del 25/30%, s.s. basse e pagamento in contrassegno.
Se esistesse la Zalman a 27,66+6 me la comprerei sicuramente.
Altro che Arctic Cooling a 18 :D
Mi fate sapere qualcosa, per favore.
Grazie.
Ciao, Luca.
Per cercare un confronto (la ventola la conosco e ne parlano bene) metto in Google la parola euro e mi tira fuori un mare di negozi tedeschi dove questa ventola si vende a.................meno di 6 euro :eek: :eek:
Allora voglio vedere a quanto vendono il "mito" Zalman 7000 che a Roma si trova sui 42+IVA.
Reggetevi forte: 27,66!!!!!!!!!!!!!!
A proposito delle spese di spedizione: solo 5 euro ed oltre i 250 euro, GRATIS.
Ora vorrei chiedervi se esiste un sito tedesco dove si possa fare il pagamento in contrassegno?
Nel campo dell'home cinema c'è ad esempio TSN Versand dal quale ci si fornisce a prezzi mediamente più bassi del 25/30%, s.s. basse e pagamento in contrassegno.
Se esistesse la Zalman a 27,66+6 me la comprerei sicuramente.
Altro che Arctic Cooling a 18 :D
Mi fate sapere qualcosa, per favore.
Grazie.
Ciao, Luca.