View Full Version : Dateci un nuovo Nocturne!!!
fingolfin77
18-05-2004, 00:10
Si, lo so... forse tanti avranno da ridire... forse non sarà mai possibile, ma mi piacerebbe tanto giocare nuove avventure dello Staniero...!!!
o mi dovrò accontentare di quella fighetta di Rayne???
qualcuno sa se è previsto un Nocturne2???
Originariamente inviato da fingolfin77
Si, lo so... forse tanti avranno da ridire... forse non sarà mai possibile, ma mi piacerebbe tanto giocare nuove avventure dello Staniero...!!!
o mi dovrò accontentare di quella fighetta di Rayne???
qualcuno sa se è previsto un Nocturne2???
Ci giocai ormai più di 4 anni fa.
A suo tempo non mi era dispiaciuto nonostanete una giocabilità non eccelsa e un doppiaggio che fa a gara con Heavy metal FAKK 2 per aggiudicarsi il trono di peggiore di tutti i tempi.
C' era una certa atmosfera davvero carina...
Comunque il progetto è stato abbandonato: hanno usato lo stesso motore per fare i 3 capitoli della saga di Blair witch, poi sono passati a Bloodrayne...
fingolfin77
18-05-2004, 15:25
Si... in particolare l'atmosfera era magnifica e anche lo straniero! ...era bello cimentarsi nei suoi panni. purtroppo hanno lasciato stare. c'è qualche altro gioco simile in circolazione, o in prossima uscita???
vingilot
18-05-2004, 19:49
Originariamente inviato da fingolfin77
Si... in particolare l'atmosfera era magnifica e anche lo straniero! ...era bello cimentarsi nei suoi panni. purtroppo hanno lasciato stare. c'è qualche altro gioco simile in circolazione, o in prossima uscita???
scusa l'OT...
...ma devo farti i complimenti per il bel nick!;)
fingolfin77
18-05-2004, 20:10
Originariamente inviato da vingilot
scusa l'OT...
...ma devo farti i complimenti per il bel nick!;)
vedo che vieni anche tu dalla terra di mezzo dei primati!!!!
grazie per i complimenti! fa piacere conoscere utenti con le stesse abitudini letterarie:)
OT
fingolfin77 hai la mialbox piena :)
vingilot
19-05-2004, 19:58
E a te complimenti per l'avatar!;)
(anche se la stanno smembrando questa povera squadra....)
scusate l'OT.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.