PDA

View Full Version : confusione...

Skysurf
17-05-2004, 23:13
ragazzi dato che sto per cambiare mobo...sono davvero indeciso tra le due dfi e la abit nf7-s........datemi consigli...

carmine65
18-05-2004, 00:36
Originariamente inviato da Skysurf
ragazzi dato che sto per cambiare mobo...sono davvero indeciso tra le due dfi e la abit nf7-s........datemi consigli...

Ciao,

io prenderei la NF7-s o NF7-sl (se non ti serve l'adattatore S-ATA).
La qualità costruttiva è superiore e col risparmio (la LAN party costa molto in +) investi in RAM ;)

riciaooooo.

lukeskywalker
18-05-2004, 06:50
Originariamente inviato da carmine65
Ciao,

La qualità costruttiva è superiore e col risparmio (la LAN party costa molto in +) investi in RAM ;)

riciaooooo.

non posso fare a meno di quotare.
la dfi sale + in fsb ha più voltaggio sulle ram e 4 porte sata.
ma lo smalto del pcb è sfacciatamente sottile e delicato si scalfisce al più piccolo urto, i mosfets sono piccolissimi e mal disposti, soffre di coold boot e di corruzione di bios, il supporto dfi è latitante.
se sei fortunato potresti non avere problemi ed arrivare con dfi @260 di fsb, ma è un'icognita.
personalmente la infinity mi ha fatto dannare e sono ripassato ad abit: robusta e affidabile come sempre.

jervi
18-05-2004, 07:02
Originariamente inviato da carmine65

Quoto e sottoscrivo !!! Ho preso 2 sett fa la NF7 liscia ver 2.0 (mi raccomando....) e son pienamente soddisfatto !!! Puoi smanettarci come vuoi, stabile, veloce ed affidabile come nessun'altra skeda che avevo provato fino a quel momento ! ;)
Consigliata vivamente !

ciauz