PDA

View Full Version : UT 2004: edizione limitata ancora disponibile?

VitOne
17-05-2004, 22:10
Sto cercando da alcuni giorni l'edizione limitata di Ut 2004 ma non riesco a trovarla in nessun negozio romano. Qualcuno di voi sa come rimediarla?
Per intenderci sto facendo riferimento alla versione con l'auricolare-microfono compreso nella scatola, quanti di voi la hanno?
Ultima cosa: sono uscite tre versioni di unreal tournament 2004, giusto?
Quella CD, quella DVD e quella limitata, o mi sbaglio?
Grazie in anticipo per eventuali risposte...

falcon.eddie
17-05-2004, 22:30
Originariamente inviato da VitOne
Sto cercando da alcuni giorni l'edizione limitata di Ut 2004 ma non riesco a trovarla in nessun negozio romano. Qualcuno di voi sa come rimediarla?
Per intenderci sto facendo riferimento alla versione con l'auricolare-microfono compreso nella scatola, quanti di voi la hanno?
Ultima cosa: sono uscite tre versioni di unreal tournament 2004, giusto?
Quella CD, quella DVD e quella limitata, o mi sbaglio?
Grazie in anticipo per eventuali risposte...

Ne è uscita una quarta, come quella limited edition ma senza il pacchetto logitech,proprio perchè esurita quella limitata...Lo riporta Planet Unreal! ;)

ionet
17-05-2004, 23:26
io lo preso all'auchan,box di latta,cuffia logitech e dvd aggiuntivo con tutorials x creare mappe,mod ecc

Perfectdavid
18-05-2004, 06:51
ma on-line in italia non si trova?

VitOne
05-06-2004, 09:35
Sono ovviamente ancora interessato, nessuno conosce uno store online o un negozio a Roma dove trovare l'edizione limitata di UT2k4?
Per favore, non voglio assolutamente rinunciare alla scatola di alluminio, è troppo bella! Per ora gico con la demo... :cry: