PDA

View Full Version : Silent Hill 3: problemi audio - video

VitOne
17-05-2004, 22:07
Sono tornato da poco a casa e sorpresa, degli amici mi hanno regalato Silent Hill 3.
Ho immediatamente installato il gioco, sembra tutto funzionare bene tranne qualche difetto che ogni tanto riscontro nella grafica (ho una radeon 9800 pro non overcloccata e i catalyst 4.5) e soprattutto un fastidioso problema audio.
Ogni tanto, la mia scheda, una audigy 2 zs (tutti i driver aggiornati con il sistema automatico offerto dalla creative sul suo isto) sembra scoppiettare. Mi spiego meglio: mentre gioco ogni tanto dagli speakesr si sente un "botto" e poi tutto torna normale. Non mi è mai capitata una cosa del genere prima con la stessa scheda in numerosi giochi.
Cosa può essere?
Un'altra cosa: c'è un modo per abilitare l'audio 7.1 in qesto gioco? Se sì come faccio?
Ultima domanda: sono uscite delle patch per il gioco? Dove le posso scaricare?

VitOne
21-05-2004, 20:31
Possibile che non c'è nessuno in grado di aiutarmi?

VitOne
21-05-2004, 20:33
Originariamente inviato da VitOne
Un'altra cosa: c'è un modo per abilitare l'audio 7.1 in qesto gioco? Se sì come faccio?
Ultima domanda: sono uscite delle patch per il gioco? Dove le posso scaricare?

Mi interessano soprattutto queste due cose, il problema audio l'ho risolto... Sul sito ufficilae non si parla di patch nè di audio 7.1 o 5.1 eppure ricordavo che la versione ps2 aveva il dolby.
Chi mi da una mano per favore?