Entra

View Full Version : [XBOX] Font exploit effettuato.. ora domande.

sdfjhgdsjfljwqww
17-05-2004, 21:06
Ciao a tutti, grazie alla fantastica guida di xbox-tribe.com sono riuscito a fare la modifica software della mia xbox (lettore samsung e hd western digital da 8gb).

Mi ha fatto un po' dannare (l'hd era riconosciuto ma non vi accedevo con hdd_driver) ma ora viaggia a bestia :D

volevo sapere un paio di cose:

1) questa modifica (evolutionX come dash) è in grado di far funzionare anche i giochi jappo e usa??

2) in che consiste il clock loop?? (se lascio la x scollegata dall'impianto elettrico di blocca?? se si come si risolve?)

ciao e grazie a tutti

domani provo i divx

sdfjhgdsjfljwqww
19-05-2004, 10:26
nessuno con softmod?? daje raga' ;)

Axl_Mas
19-05-2004, 12:11
Come hai risolto con i crash di hdd_driver?
Io come unica soluzione ho trovato xlinux ma è un po' noioso da usare!

Io ho la softmod audio exploit cmq il clock loop funziona cosi:

L'xbox invece della pila che sta nelle schede madri dei pc usa un condensatore x mantenere l'orologio aggiornato.Se stacchi la xbox dalla corrente il condensatore si scarica (a me dopo 10m già è scarico, a qualcun altro regge una mezzora) e all'avvio la dashbord chiede di regolare l'orologio.
Questo impalla la modifica font exploit che si riavvia all'infinito,impedendoti di fare qualsiasi cosa con l'xbox.

A quanto ne so questo problema è stato superato, e se hai usato gli ultimi files per fare la modifica non dovrebbe succedere niente se stacchi la corrente.
Per correttezza ho sentito dire spesso questa cosa nei forum, ma non ho mai incontrato nessuno che abbia testato e verificato.

sdfjhgdsjfljwqww
19-05-2004, 16:11
per i backup stranieri che mi puoi dire?

(la mod la ho fatta con gli ultimi bigfonts, i 25 se non sbaglio)

ciao e grazie

Axl_Mas
19-05-2004, 17:21
Originariamente inviato da Bobbo82
per i backup stranieri che mi puoi dire?

(la mod la ho fatta con gli ultimi bigfonts, i 25 se non sbaglio)

ciao e grazie

Puoi giocare con tutti i backup di qualsiasi lingua!

sdfjhgdsjfljwqww
19-05-2004, 17:31
grazie di tutto

p.s. per i crash di hdd_driver... non ne ho avuti ;)

cmq per sbloccare l'hd l'unico modo è stato entrare e uscire dal menù di xbox live, altrimenti in memoria o musica non so come mai non lo vedevo dal pc..

mah..

Shinnok
19-05-2004, 19:34
per i font è meglio usare i bert e ernie reloaded.
per fronteggiare il cloock loop basta o collegare la xbox via cavo di rete così si setta con l'orogologio del pc oppure premere tante volte il pulsante di eject del cd così dopo vari tentativi fa entrare per settare l'ora.
cmq parte tutto.