View Full Version : L5926DFWH o L5826DFUH ???
Allora ho un dilemma da risolvere... a breve devo prendere un portatile, la mia idea era ricaduta su ASUS ma sono indeciso sul modello (vedere titolo 3d).
Le differenze sono minime (infatti sono solo circa 40€) ma nn capito bene (anzi possiamo dire nulla :)) su cosa sia sto DVD-Dual e IPS.
Potete illuminarmi?
Il master DVD-Dual penso si riferisca alla possibilità di masterizzare supporti +R/-R/+RW/-RW, ma nn ne sono sicuro, mentre sull'IPS zero nn so proprio cosa sia.
Dato ke ci sono ke ne dite dell'ACER aspire 1501LMI? E' vero ke è uscito fuori produzione?
Help :muro:
Per quanto riguarda l'ips (che è comunque l'unica differenza sostanziale tra i modelli da te citati insieme al dvd-dual)
leggi questo articolo: http://www4.tomshardware.com/display/20020114/lcd-07.html
anche io sono indeciso tra due modelli: L5926fwh e A2826swh
e oggi devo prendere una decisione!
poldobady
19-05-2004, 10:55
io ero indeciso sul asus L5926DFWH alla fine ho deciso di prendere l'acer Aspire 1513, l'ultimo modello Acer per il semplice fatto:
1° asus 5700 e non la 5600
2° Processore 3400 e non 3000 o 3200
4° Dual-DVD
3° Prezzo 150€ in meno rispetto alla ASUS.
Visto che conosco persone che si sono trovte bene con la ACER ho preferito predere l'acer. anche perche lasciare 150€ e portare a casa roba gia vecchia mi girano un po le p***e.
io invece ho preso L'asus A2826swh soprattutto per lo schermo 1400x1050 altrimenti avrei preso anche io l'acer per le sue caratteristiche + performanti.
ciao .. ho preso il 2826 :) io mi trovo bene.. funziona per ora ok e va tutto regolare.. se ti interessava saperlo te l'ho detto :) ciauzz
Per poldobady dicci di più sul tuo Acer (qualità lcd, scheda video,se ha il floppy) sarei molto interessato!!
Grazie,ciao
:)
poldobady
28-05-2004, 16:13
il portatile è veramente ottimo, a vedersi sembra un po grande ma invece e "leggero", non è un centrino pero rispetto ad un compaq evo 1020 e piu leggero.
La risoluzione video non è come sul sito 1400 ma 1024
il sito riporta come scheda grafica una 4x agp in realtà e una 8x agp
Non ha il floppy ma ha la possibilita di inserire le 4 tipi di card memory, ( 4 in 1 memory card reader), cioe un buco solo dove inserire 4 tipi di card.
Lcd e molto bello luminoso, la silenziosita, a processore non al 100% e impressionate, capisci che è acceso solo perchè vedi il video acceso.
Con il processore al 100% magari da un po fastisio io ho provato con seti ha farlo andare, perche solo cosi fai andare il processore perche ad installare applicazioni non va nemmeno al 100%.
Raffreddamento strepitoso, mai visto un impianto cosi fenomenale, ha una parte forata sul lato sx della tastiera della dimensione di 4x8 cm poi su lato sx ha le grigle, e sul lato posteriore ha un'altra griglia, praticamente non senti mai caldo sulla tastiera ha differenza di un acer travelmate 420 che è un fornace.
Prestazioni, di scheda grafica non l'ho ancora assaggiata,pero per motivi di lavoro devo mettere a breve solidworks... vi faro sapere.
ciao
ciao
Ok grazie, hai provato qualche gioco tosto??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.