View Full Version : Trieste, 77^ Adunata Nazionale Alpini
Alexx_78
17-05-2004, 21:01
E' con grande orgoglio che posso dire
IO C' ERO!!!
Trieste è veramente una bella città con delle belle persone..
Sono della provincia di Trento e sabato mattina siamo partiti, con il mio gruppo, alla volta di Trieste.. E' la 6^ adunata a cui partecipo e devo dire che è stata una delle più belle, sarà xkè nelle città di mare il "clima" è diverso, ma devo dire che mi sono trovato molto bene..
BRAVI TRIESTINI!!!
che ne pensate voi di queste manifestazioni?? A mio parere sono momenti di orgoglio nazionale dove tutti sono fieri di essere Italiani!!!
W L' ITALIA - W GLI ITALIANI
marKolino
17-05-2004, 21:03
anche io sono un alpino... ma non ho mai partecipato a queste "manifestazioni" :(
...prima o poi però anche io potrò dire IO C'ERO :)
Alexx_78
17-05-2004, 21:14
non ci si può rendere conto di cosa può essere un adunata se non partecipandovi..
ti consiglio, se hai tempo e voglia, di venire e Parma l'anno prox
E' un esperienza unica..
GARANTITO
d' akkordissimo
c'ero anke io
mi son divertiro molto kome ad ogni Adunata
w gli alpini
tutti a parma nel 2005 :D
certo è che si sono viste certe scene per cui ho riso per ore...:asd:
IO C'ERO
ero attendato in piazza de gasperi davanti la fiera e l'ippodromo.
Piazza unità d'italia è molto più bella di notte che di giorno,però quei faretti blu non rispettano mica le norme sull'inquinamento luminoso :p
Adunata tranquilla , però alla sera al ritorno ho fatto un ora e mezza di autodtrada sempre con la prima inserita , freno-frizione-prima-freno-stop .....
una coda unica da monfalcone fino a portogruaro :eek:
Bello però , era la prima volta che facevo 3 giorni , ho fatto pure 2 sfilate con la mia fanfara perché eravamo stati ingaggiati da 2 sezioni .
Ho le vesciche ai piedi :cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da nEA
certo è che si sono viste certe scene per cui ho riso per ore...:asd:
se ti beccavo :fiufiu:
lassa stà che io domenica per fare un tratto di strada di 10 minuti ci ho messo 1 ora e un quarto... :muro: e buona che ero in scooter...
Cmq è stato bello, una sferzata di allegria totale :D
Originariamente inviato da kaioh
se ti beccavo :fiufiu:
mi offrivi pure tu una bottigliona di vinazza ? :D :gluglu:
qualche anno hanno fatto un raduno a Treviso; io ero ancora piccolo, ma mi sono divertito molto a vedere così tanta gente :asd:
ho trovato anche un filmatino, uno scorcio della parata
http://triestemia.com/video/AlpiniTS2004c.wmv
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.