PDA

View Full Version : Dovrebbero metterle 24/24!

Bardiel
17-05-2004, 20:48
Torture, decapitazioni, morti per emorragie, feriti, rimasugli umani...dovrebbero metterle 24/24 ore, su tutti i canali, specialmente all'ora di cena. Secondo me qualcuno si renderebbe conto di com'è la guerra.

eriol
17-05-2004, 20:48
poveri bambini allora....

Bardiel
17-05-2004, 20:49
Eh si i culi in faccia e il grande fratello gli fanno bene invece...

eriol
17-05-2004, 20:49
Originariamente inviato da Bardiel

no ma così gli dai il colpo di grazia! :stordita:

bananarama
17-05-2004, 20:53
Torture, decapitazioni, morti per emorragie, feriti, rimasugli umani...dovrebbero metterle 24/24 ore, su tutti i canali, specialmente all'ora di cena. Secondo me qualcuno si renderebbe conto di com'è la guerra.

seeeee capirai... la guerra la capisci solo se la vivi! sta cultura per sentito dire stile italiano e' na' cretinata!;)

pero' immaginando come risponderebbero gli italiani a una simile provocazione ne sarei felice, almeno spengneranno la tv ogni tanto!:rolleyes:

Gig4hertz
17-05-2004, 20:53

che discorso, mica lo decidono i ragazzini di far andare in onda i culi in faccia, guardateli te gli sgozzamento all'ora di cena ma nn ho capito

StErMiNeiToR
17-05-2004, 20:55
Originariamente inviato da eriol
poveri bambini allora....

sono progenie delle nostre fottute guerre

Bardiel
17-05-2004, 20:57
Originariamente inviato da bananarama
seeeee capirai... la guerra la capisci solo se la vivi! sta cultura per sentito dire stile italiano e' na' cretinata!;)

pero' immaginando come risponderebbero gli italiani a una simile provocazione ne sarei felice, almeno spengneranno la tv ogni tanto!:rolleyes:
io sinceramente credo che un minimo di schifo in più farebbe bene a "qualcuno", conosco davvero troppa gente che forse non capisce bene cos'è la guerra...

Bardiel
17-05-2004, 20:58
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
sono progenie delle nostre fottute guerre
Così mi esalti e mi immagino i Dimmu Borgir dai :D

Roberto151287
17-05-2004, 20:59

Uno ha il diritto di non vedere se non vuole non ti pare:rolleyes:
Io non riuscirei mai a vedere che ha qualsiasi persona (iraqena o italiana che sia) vengano fatte cose come le torture, ma che siamo tornati al tempo dei Romani? O forse erano più civili loro?

StErMiNeiToR
17-05-2004, 21:00
Così mi esalti e mi immagino i Dimmu Borgir dai :D

nn me parlare astruso ho 17 anni ke robba è il dimmu borgir? :confused: :O

Bardiel
17-05-2004, 21:07
Originariamente inviato da Roberto151287
Uno ha il diritto di non vedere se non vuole non ti pare:rolleyes:Infatti, in quel caso spegni la tv, no?

Originariamente inviato da Roberto151287
Io non riuscirei mai a vedere che ha qualsiasi persona (iraqena o italiana che sia) vengano fatte cose come le torture, ma che siamo tornati al tempo dei Romani? O forse erano più civili loro? La civiltà non mi risulta sia lo scappare da qualcosa che può urtare la sensibilità.

Thunderman
17-05-2004, 21:10
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
nn me parlare astruso ho 17 anni ke robba è il dimmu borgir? :confused: :O

E' un gruppo che suona musica pop!:O

:sofico:

StErMiNeiToR
17-05-2004, 21:19
non collego allora.... ke c entra cn quello ke ho detto io?

Gig4hertz
17-05-2004, 21:21
Infatti, in quel caso spegni la tv, no?

La civiltà non mi risulta sia lo scappare da qualcosa che può urtare la sensibilità.

allora te che sei coraggioso e non vuoi "scappare" guardati tutti i filmati che vuoi, io non ho scaricato quello della decapitazione e non intendo vederne, non ho capito perchè bisogna forzare la gente a vedere certe cose.

Bardiel
17-05-2004, 21:28
Originariamente inviato da Gig4hertz
non ho capito perchè bisogna forzare la gente a vedere certe cose.
Perchè l'uomo continua a fare le stesse stronzate da secoli, forse sarebbe il caso di darsi una svegliata.