PDA

View Full Version : white strips

serbring
17-05-2004, 20:38
Ho visto la publicità di questo prodotto e ne avevo sentito parlare bene. Qualcuno le ha mai provate? Funzionano? Quanto costano?

Jaguar64bit
17-05-2004, 20:43
Ma cosa sono ? :what:

serbring
17-05-2004, 20:47
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ma cosa sono ? :what:

delle striscette da applicare ai denti per sbiancarli...fino a poco tempo fa per quello che ne sapevo io non si vendevano in Italia...

recoil
17-05-2004, 20:50
mia nonna dice che si usava il bicarbonato una volta :O
per denti bianchi così -> :D

Jaguar64bit
17-05-2004, 20:58
Originariamente inviato da serbring
delle striscette da applicare ai denti per sbiancarli...fino a poco tempo fa per quello che ne sapevo io non si vendevano in Italia...

Nooooo non ci credo.....meglio usare un dentifricio sbiancante allora.:D

Iron10
17-05-2004, 20:58
cavolo..ed io che mi ostinavo a leggere white stripes http://www.whitestripes.com/discs/images/ds_disc2.jpg e non capivo il nesso..... :D

Iron10
17-05-2004, 20:59
Ho visto la publicità di questo prodotto e ne avevo sentito parlare bene. Qualcuno le ha mai provate? Funzionano? Quanto costano?

cmq ora che ho capito mi accodo alle domande...

lucas86mj23
17-05-2004, 21:00
7 nation army rulezzz!

Iron10
17-05-2004, 21:00
Originariamente inviato da lucas86mj23
7 nation army rulezzz!

Esatto :sofico: :sofico: :sofico:

Irek
17-05-2004, 21:13

Non le ho mai provate quindi non so se funzionano,le ho viste nella farmacia centrale del mio paese a €49,90!

Iron10
17-05-2004, 21:16
Originariamente inviato da Irek
€49,90!

:eek:

ma in effetti mi sembra che il risultato duri un anno :cool:

Jaguar64bit
17-05-2004, 21:16
Originariamente inviato da Irek
Non le ho mai provate quindi non so se funzionano,le ho viste nella farmacia centrale del mio paese a €49,90!

Allora meglio usare i vecchi metodi della nonna :D :D

Tenebra
17-05-2004, 21:22
Originariamente inviato da Iron10
cavolo..ed io che mi ostinavo a leggere white stripes http://www.whitestripes.com/discs/images/ds_disc2.jpg e non capivo il nesso..... :D

Ma lol, anch'io ho fatto lo stesso errore ed ho cliccato sul topic proprio per quello... :D

serbring
17-05-2004, 21:30
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Allora meglio usare i vecchi metodi della nonna :D :D

GIUSTO!!! strofinarsi le foglie di salvia dopo aversi lavato i denti funzionicchia, infatti se notate ci sono diversi dentifrici sbiancanti da erboristeria che ce la usano..

TheDarkAngel
17-05-2004, 21:31
:eek:

ma in effetti mi sembra che il risultato duri un anno :cool:

dura sei mesi..
le sto usando in questi giorni...
sono da 5 giorni che le metto
dura 14 giorni il trattamento

Iron10
17-05-2004, 21:32
Originariamente inviato da TheDarkAngel
dura sei mesi..
le sto usando in questi giorni...
sono da 5 giorni che le metto

come si usano? già si intravede qualche risultato?
:D

TheDarkAngel
17-05-2004, 21:34
come si usano? già si intravede qualche risultato?

metti su queste striscette con su un gel dal sapore abbastanza disgustoso...
i denti posso dire che sono già quasi bianchi... e per questo ho paura che rovinino i denti.... anni di dentifrici diversi non hanno mai fatto un cazzo... questi cosi in 5 giorni mi hanno dato denti quasi bianchi... penso che al 14 giorni saranno splendenti

serbring
17-05-2004, 21:35
i denti posso dire che sono già quasi bianchi... e per questo ho paura che rovinino i denti.... anni di dentifrici diversi non hanno mai fatto un cazzo... questi cosi in 5 giorni mi hanno dato denti quasi bianchi... penso che al 14 giorni saranno splendenti

e tutto il trattamento quanto costa?

Iron10
17-05-2004, 21:36

queste striscette le appoggi sui denti eppoi...?

pardon ma dallo spot in tv non credo di aver capito tanto il principio....
:(

TheDarkAngel
17-05-2004, 21:36
e tutto il trattamento quanto costa?

49.9€ una scatola... ovvero 14 giorni di trattamento..
le striscette vanno messe due volte al giorno... sia sopra che sotto.. per un totale di 30 mezz'ora ad ogni applicazione

TheDarkAngel
17-05-2004, 21:37
queste striscette le appoggi sui denti eppoi...?

pardon ma dallo spot in tv non credo di aver capito tanto il principio....
:(

si le appoggi sui denti e aderiscono subito..
quella pappetta si avvinghia subito sui denti...

Iron10
17-05-2004, 21:38
49.9€ una scatola... ovvero 14 giorni di trattamento..
le striscette vanno messe due volte al giorno... sia sopra che sotto.. per un totale di 30 mezz'ora ad ogni applicazione

Perfetto....
anche se non ho grossi problemi mi sa che un giro in farmacia lo faccio...

grassie per le info ;)

dorzo
17-05-2004, 21:39
http://www.whitestrips.com/it_IT/index_home.html

serbring
però costicchia questo trattamento...non'è che ti fanno i denti talmente bianchi che sembrano innaturali?

Tenebra

La mania dei denti bianchi non ha fondamento. Il colore dello smalto varia da persona a persona, e dipende da molti fattori, il "bianco" perfetto non l'ha nessuno di natura. E' un'operazione di cosmesi, non di "pulizia". E' vero che tè, caffè e nicotina macchiano i denti, ma a parte i bambini coi denti da latte non vedrete MAI un adulto coi denti candidi, e se lo vedete saprete subito che ha fatto qualche trattamento.
Morale: ti si nota di più coi denti ultrawhite che con i denti normali :D non buttare via 50 euro.

TheDarkAngel
17-05-2004, 21:40
Perfetto....
anche se non ho grossi problemi mi sa che un giro in farmacia lo faccio...

grassie per le info ;)

niente ^^
anke se 49.9€ sono un pò un salasso.. solo che funzionano...
addirittura sulla scatola c'e' scritto che i primi risultati ci sono dopo 7 giorni.. ma io dopo 5 giorni ho già 4 takke di differenza tra i denti dietro e quelli davanti che sto trattando... solo che ripeto... non so quanto siano sicure.... anke se c'e' scritto il contrario... mi sembra di fare un pò da cavia...

TheDarkAngel
17-05-2004, 21:40
Originariamente inviato da Tenebra
La mania dei denti bianchi non ha fondamento. Il colore dello smalto varia da persona a persona, e dipende da molti fattori, il "bianco" perfetto non l'ha nessuno di natura. E' un'operazione di cosmesi, non di "pulizia". E' vero che tè, caffè e nicotina macchiano i denti, ma a parte i bambini coi denti da latte non vedrete MAI un adulto coi denti candidi, e se lo vedete saprete subito che ha fatto qualche trattamento.
Morale: ti si nota di più coi denti ultrawhite che con i denti normali :D non buttare via 50 euro.

tra 14 giorni ti posto una foto tra i denti dietro e quelli davanti.. poi vedrai se sono 50€ buttati ;)

Iron10
17-05-2004, 21:44
Spero che poi non mi viene fuori il risultato denti = schegge di bidet :sofico: :sofico: :sofico:
tipo la Lollobrigida... :D