PDA

View Full Version : [AG - Sped] Smartphone Symbian Espandibile

CabALiSt
17-05-2004, 21:33
Salve a tutti, vorrei cambiare cell e tornare ad uno smartphone, ma dati i prezzi del nuovo e il fatto che non li tengo a vita non mi va di spendere troppo...

Cerco un cell espandibile, quindi con slot mmc/sd/mstick etc, che sia in buone condizioni generali e che non mi costi una fortuna. Non mi piacciono i 36*0 di nokia, quindi per favore non proponetemeli.

Se c'è qualche graffio sulla scocca non è un problema, l'importante è che non ce ne siano sul display e che i tasti non siano cancellati dall'usura.

A titolo informativo: non mi interessano nokia 6600 a 300€ :nono:, a 333€ lo compro nuovo (gar. europa) e a 360 lo prendo ita in loco, mi starebbe invece bene un p800 a max 250€ o un 6600 a qualcosina in più, entrambi se in perfette condizioni e abb. recenti.

Cmq sia proponete, al massimo non si fa nulla... :D

Al momento non mi interessano prodotti fuori garanzia bundles con schede, auricolari o moduli bluetooth di qualsiasi tipo a meno che il prezzo non sia davvero interessante.

Posso pagare anticipatamente per trattative con senior members o con utenti referenziati da senior affidabili.

Per i juniors solo pagamento dopo prova, no contrassegno.

Contatti qui o in mail, no pvt per favore perchè ho la mailbox piena al momento.

Tks, ciauz. :)

GATO
18-05-2004, 19:24
un P900 ti sta largo?:D

sto valutando se cambiarlo eh he
se ti interessa chiedi pure info

ciauuuu

CabALiSt
18-05-2004, 19:45
Il p900 è un gran terminale, ma non penso proprio di potermelo permettere.

Tks cmq!

CabALiSt
19-05-2004, 13:52
Ti ringrazio, ma lo cerco con fotocamera e magari con un bel display. (prediligo il p800 infatti..)

Ciauz.

Alphatek
19-05-2004, 18:37
mmm in risposta al tuo pvt:

x ora il p800 nn lo vendo..vorrei assolutamente scambiare con un cell a conchiglia uff..se casomai nn riesco a scambiarlo ti faccio sapere, e se in caso lo vendo a 200 penso..

ti faro' sapere :)

:sofico:

CabALiSt
19-05-2004, 20:47
Originariamente inviato da Alphatek
mmm in risposta al tuo pvt:

x ora il p800 nn lo vendo..vorrei assolutamente scambiare con un cell a conchiglia uff..se casomai nn riesco a scambiarlo ti faccio sapere, e se in caso lo vendo a 200 penso..

ti faro' sapere :)

:sofico:

Ok, se il cell è in buone condizioni e in garanzia, te lo prendo al 99%.

Ciauz.

Alphatek
19-05-2004, 21:13
ahhhhhhh..allora no..è fuori garanzia sorry...:(

CabALiSt
20-05-2004, 00:58
Beh, se è in buone condizioni se ne può parlare.