PDA

View Full Version : Idtech display e compatibilità con portatile Asus

PHCV
17-05-2004, 19:55
Ciao... penso che sia la prima volta che scrivo in questa sezione..... ho un problema.. vediamo se mi potete aiutare!

un mesetto fa ho rotto l'lcd del portatile.. un asus... l'lcd (anzi è un tft :D ) è un idtech n150p2-l04..... introvabile OVUNQUE... :( l'assistenza asus vuole TROPPO..... su ebay son riuscito a trovare un monitor esteticamente uguale, la sigla è LTN150P2-L01, quindi cambia solo l'ultima cifra, le caratteristiche son le stesse..... SXGA+ 15", 1400x1025 di risoluzione, il connettore è lo stesso.....

quindi ad occhio e croce va bene.... ma mi son chiesto.... sarà compatibile? purtroppo datasheet tecnico del samsung non sono rtiuscito a trovarlo... altrimenti bastava confrontarli per capirlo.. ma se i connettori sono uguali i due lcd sono compatibili oppure no?? (per lo meno in linea di massimo...) le dimensioni son le stesse, la risoluzione anche....) tutto farebbe pensare ad un sì... avete esperienze analoghe in merito?

GRAZIE MILLE!!!

PHCV

PHCV
19-05-2004, 12:59
up, please! :D

Adric
20-05-2004, 00:37
Ho cambiato il titolo alla discussione per aumentare la probabilità di risposta. Vista la natura mista della discussione, meglio spostarla nella sezione Portatili; forse là ti risponderanno.

Ciao.

PHCV
20-05-2004, 06:01
Grazie :D