View Full Version : Qualcosa c'è che non va...
M4X_PaYn3
17-05-2004, 19:14
...buonasera a tutti gente...
Oggi ho assistito a una cosa sconvolgente...ero fuori la caserma militare per passare l'ultima visita...
Erano circa le 7,30 - 8...
Pochi ragazzi...
Passa un duetto di "ragazzotti" marocchini...o tunisini... capelli neri neri e pelle scura...
Nel frattempo che vedo questi due che camminano penso "Fa che non vengano qui"...avevo notato un qualcosa di non buono in loro...
E infatti, uno dei due comincia a dire qualcosa nella sua lingua, poi il + grande mi afferra per il braccio e mi dice "Dì al tuo Paese di stare allerta a queste date:
- 6 Giugno 2004
- 15 Giugno 2004
- 24 Giugno 2004
Perchè saranno i giorni dell'inferno, i giorni in cui qualcosa di veramente catastrofico avverra' in uno di questi tre giorni...
Vi giuro mi ha messo una tale ansia addosso che sono stato nervoso e agitato tutta la mattina...non ero proprio preparato...e poi con tutte queste notizie di attentati e cose brutte che accadono in giro, se mettono in mezzo pure la religione è finita...
Sono sconcertato...la verità non si saprà mai.
Pace.
JarreFan
17-05-2004, 19:17
Mi pare un "remix" della storia della signora che aiuta un arabo e bla bla bla...
M4X_PaYn3
17-05-2004, 19:19
eh? e che sarebbe?
A raccontarlo può sembrare una cosa, ma a viverlo...
dunque vediamo, in quei tre giorni dovrei essere a casa
peccato perché saranno i più sicuri di tutto il 2004 :O
non ci avrei creduto nemmeno se lo avessero fatto a me...
JarreFan
17-05-2004, 19:21
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
eh? e che sarebbe?
A raccontarlo può sembrare una cosa, ma a viverlo...
E' una storia di una signora che aiuta un arabo malandato...lui per ringraziarla le dice "Voglio darle un consiglio, non prenda la metropolitana il giorno xxx"...
ancora con queste bufale?
hannibal
17-05-2004, 19:22
Mi raccomando, inviate questa storia via email a tutti e non dimenticate di aggiungere in fondo FATELO GIRARE E' IMPORTANTISSSIMO!!!11
:rolleyes:
M4X_PaYn3
17-05-2004, 19:24
Raga mai stato cosi serio in vita mia... la frase che + mi ha toccato è stata "Dì al tuo Paese"...
Manco fossi una chissàquale autorità importante... :rolleyes: cmnq questi so pazzi..
se è uno scherzo è davvero poco divertente.
se ti è capitato davvero è poco divertente lo stesso........:eek:
Raga mai stato cosi serio in vita mia... la frase che + mi ha toccato è stata "Dì al tuo Paese"...
Manco fossi una chissàquale autorità importante... :rolleyes: cmnq questi so pazzi..
Se di napoli? Perchè non lo metti in location..?
Cmq erano degli imbecilli, se realmente stavano preparando un attentato non lo dicevano di certo a te :rolleyes:
bananarama
17-05-2004, 19:30
Originariamente inviato da JarreFan
Mi pare un "remix" della storia della signora che aiuta un arabo e bla bla bla...
a me pare il remix delle cazzate che ha detto mi cugggino alla sorella della sorella del fratello di marco masini, che l'ha detto a flavia vento che l'ha spifferato a maria defilippi che mentra stava a letto con paola barale se l'e' fatto scappare di bocca, ma il caso vuole che c'era il telefono sganciato e l'ha sentito pure il 112 che poi l'ha trasformato in barzelletta sui carabinieri che per ripicca l'hanno detto pure a padre pio che l'ha detto a san pietro che l'ha ridetto a bonolis e laurenti e poi l'hanno sentito tutti in tv; tra questi c'era pure max payne che ce lo dice ora sul forum, noi spammeremo e poi lo diremo ai nostri amici, ai nostri cuggggini pettegoli, in modo che la notizia arrivi pure alla sorella indonesiana di tu' cuggino che....
oh basta, me so' rotto il cazzo di scrive! :D :D :D
fate vobis, io nun ce credo;)
cmq vorrei dire a M4X_PaYn3 che non gli sto dando del bugiardo
non credo alla storia ma non ho motivo di dubitare del tuo racconto può darsi che ti abbiano fatto uno scherzo di cattivo gusto... :mad:
bananarama
17-05-2004, 19:35
Originariamente inviato da recoil
cmq vorrei dire a M4X_PaYn3 che non gli sto dando del bugiardo
non credo alla storia ma non ho motivo di dubitare del tuo racconto può darsi che ti abbiano fatto uno scherzo di cattivo gusto... :mad:
anche perche' i terroristi che devono fare un attentato e lo preparano per mesi e mesi, ci spendono i soldi, impegnano risorse poi lo vanno a dire al primo che passa ve'??? :rotfl:
raga' io stacco, devo da' da magna' al folletto senno' rosica e non me fa piu' le magie!:sofico: :sofico:
fosse per me li rimanderei tutti a calci in cul@ al loro bel paese così gli attentati se li fanno fra di loro...
cmq ti e' andata anche bene che nn hanno provato a fregarti il portafoglio... :rolleyes:
Originariamente inviato da Zappz
fosse per me li rimanderei tutti a calci in cul@ al loro bel paese così gli attentati se li fanno fra di loro...
cmq ti e' andata anche bene che nn hanno provato a fregarti il portafoglio... :rolleyes:
STRAQUOTO IN PIENO FINALMENTE UNO CHE DICE COSE CHE MOLTI PENSANO, MA CHE NON OSANO DIRE.
ClauDeus
17-05-2004, 19:48
Originariamente inviato da bagoa
STRAQUOTO IN PIENO FINALMENTE UNO CHE DICE CHE LOSE CHE NOLTI PENSANO MA NON OSANO DIRE.
Ma le pensano nel tuo italiano perfetto?
:D
Originariamente inviato da ClauDeus
Ma le pensano nel tuo italiano perfetto?
ho fatto la modifica!!!;)
Oggi ho assistito a una cosa sconvolgente...ero fuori la caserma militare per passare l'ultima visita...
Pochi ragazzi...
Passa un duetto di "ragazzotti" marocchini...o tunisini... capelli neri neri e pelle scura...
Nel frattempo che vedo questi due che camminano penso "Fa che non vengano qui"...avevo notato un qualcosa di non buono in loro...
E infatti, uno dei due comincia a dire qualcosa nella sua lingua, poi il + grande mi afferra per il braccio e mi dice "Dì al tuo Paese di stare allerta a queste date:
- 6 Giugno 2004
- 15 Giugno 2004
- 24 Giugno 2004
Perchè saranno i giorni dell'inferno, i giorni in cui qualcosa di veramente catastrofico avverra' in uno di questi tre giorni...
Vi giuro mi ha messo una tale ansia addosso che sono stato nervoso e agitato tutta la mattina...non ero proprio preparato...e poi con tutte queste notizie di attentati e cose brutte che accadono in giro, se mettono in mezzo pure la religione è finita...
Pace.
Stronzate metropolitane che spacci per roba tua.
Penso che i 2 ragazzotti volessero farsi 4 risate in maniera molto stupida, scherzando su qualcosa di molto serio.
Originariamente inviato da SaMu
Penso che i 2 ragazzotti volessero farsi 4 risate in maniera molto stupida, scherzando su qualcosa di molto serio.
probabilmente la tua è una risposta azzeccata in pieno, resta il fatto però che questo è un'argomento molto dibattuto trà la gente comune.
PaTLaBoR
17-05-2004, 20:19
Boh... da prendere sempre con le pinze.
Certo che mette ansia comunque...
AHHHh il 24 giugno è il compleanno della mia ex!!! ecco cosa c'è di apolittico!!! :mad:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Boh... da prendere sempre con le pinze.
Certo che mette ansia comunque...
AHHHh il 24 giugno è il compleanno della mia ex!!! ecco cosa c'è di apolittico!!! :mad:
e il 26 il mio.
sarebbe scazzante morire proprio quel giorno....
:faccinachesitoccaibal:
ShadowThrone
17-05-2004, 20:21
il 4 giugno viene Bush in Italia.
censura
PaTLaBoR
17-05-2004, 20:28
Originariamente inviato da eriol
e il 26 il mio.
sarebbe scazzante morire proprio quel giorno....
li vuoi adesso glli auguri? :D
io non mi preocccupo....vivo in CULONIA.... figurati
alimatteo86
17-05-2004, 20:28
per me ti hanno preso emeritamente per il (_|_)
me li vedo già dietro l'angolo a ridere come animali :rotfl:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
li vuoi adesso glli auguri? :D
io non mi preocccupo....vivo in CULONIA.... figurati
eheh ma no...al limite il 26 :p
io cmq in quei giorni andrò a visitare molto spesso la mia cantina :D
bianconero
17-05-2004, 20:59
Pochi ragazzi...
- 6 Giugno 2004
- 15 Giugno 2004
- 24 Giugno 2004
Pace.
Se ti può far sentire meglio puoi andare alla polizia o dai carabinieri e raccontare il fatto se non altro parlandone con qualcuno potresti farti passare un pò l'ansia!
quickenzo
20-05-2004, 19:06
Ma Tu sei un' Autorità!
Le cose che non capisco, invece, sono due :
- Ormai il nostro Paese è loro, di fatto, e non capisco quindi la domanda....
- Perchè non hai chiamato, subito, QuickEnzo ?
Mah!
quickenzo
20-05-2004, 19:20
Originariamente inviato da Chromo
Stronzate metropolitane che spacci per roba tua.
Complimenti per l'interessante ed elegante commento.
ANCORA CON STE STUPIDATE? è sempre la solita idiozia tratta dalla storia della signora che aiuta un arabo. :rolleyes:
ripeto: è uno scherzo, tra l'altro senza senso, ancora di più in questo caso che il soggetto che ha ricevuto la soffiata non avrebbe fatto nulla nei confronti dei questi "marocchini".
freddy30
20-05-2004, 19:57
Originariamente inviato da quickenzo
Complimenti per l'interessante ed elegante commento.
sara' pure poco elegante, ma e' la verita' basta con ste puttan....
quickenzo
20-05-2004, 21:49
Originariamente inviato da freddy30
sara' pure poco elegante, ma e' la verita' basta con ste puttan....
Be', certo se lo dici tu, di certo è la verità assoluta...mi hai convinto al volo.
freddy30
20-05-2004, 21:57
Be', certo se lo dici tu, di certo è la verità assoluta...mi hai convinto al volo.
Pochi ragazzi...
- 6 Giugno 2004
- 15 Giugno 2004
- 24 Giugno 2004
giusto crediamo a questo..... adesso arrivano 2 marocchini o tunisini che siano, che si tengono per la manina e mi svelano i piani del terrorismo internazionale, manda questo 3d alla CIA gli sara' utilissimo! Aiuterai l'umanita;)
alimatteo86
20-05-2004, 22:05
beh, in questi 3 anni sarebbero dovuti esplodere 200 supermercati 234 grattacieli, 45 negozi, 49 autpompe e 3456 auto....:D
quickenzo
20-05-2004, 22:08
Io non lo so...non ero lì a controllare.
Ma tu, evidentemente, ti sei teletrasportato in quel luogo mentre avveniva questo fatto.
Certo che, dovendo scegliere tra una storia assurda, non verificabile, dal sapore di leggenda metropolitana, e la banale considerazione farcita di tante certezze, che imponi tu...è una bella lotta.
Quante stronzate..........
Vuoi esorcizzare le tue paure ? ok abbiamo capito.
quickenzo
20-05-2004, 22:10
Buonasera anche a Lei, Duca.
freddy30
20-05-2004, 22:12
Ma tu, evidentemente, ti sei teletrasportato in quel luogo mentre avveniva questo fatto.
Certo che, dovendo scegliere tra una storia assurda, non verificabile, dal sapore di leggenda metropolitana, e la banale considerazione farcita di tante certezze, che imponi tu...è una bella lotta.
ragazzi rispondetegli voi per favore.....
:sofico:
Buonasera anche a Lei, Duca.
scusa quickenzo , rispondevo al primo post della discussione,
mi sono dimenticato di editare.
alimatteo86
20-05-2004, 22:13
è una storia che gira da anni.....
e cmq mi spieghi l'utilità di questo loro discorso? volevano far venir la caghetta a mezza italia per mandare in crisi il sistema di fognature?
alimatteo86
20-05-2004, 22:16
una cosiderazione:
gli italiani sono burloni...
ma i marocchini, secondo voi, a volte non hanno voglia di prendere qcn per il (_|_) ?;) :D
quickenzo
20-05-2004, 22:17
Ma no...
il racconto, a mio avviso, lo si può liquidare in pochi secondi di riflessione; trovo sempre un pochino sgradevole, viceversa, la banalizzazione delle cose, anche delle più incredibili...mi meraviglio sempre della volontà di semplificare, talvolta passando per inutili insulti, le persone che hanno voglia di dire una cosa, bella o brutta, geniale o meno che sia...tutto qui.
Un saluto.
freddy30
20-05-2004, 22:23
Ma no...
il racconto, a mio avviso, lo si può liquidare in pochi secondi di riflessione; trovo sempre un pochino sgradevole, viceversa, la banalizzazione delle cose, anche delle più incredibili...mi meraviglio sempre della volontà di semplificare, talvolta passando per inutili insulti, le persone che hanno voglia di dire una cosa, bella o brutta, geniale o meno che sia...tutto qui.
Un saluto.
ma sono perfettamente d'accordo su questo, io nn banalizzo nulla......
apri un 3d pero' dove esterni veramente le tue paure e finisce li, ma nn venire a scrivere queste cose semplicemente assurde...
ci manca solo che girano ste voci...come se gia' di terrorismo nn se ne fa abbastanza..
quickenzo
20-05-2004, 23:05
Perfetto, acoppiata vincente di banalità e un pò di strapaesanissima retorica.
Il tutto da 800 Km dal luogo in cui si svolge il racconto, vero o falso che sia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.