View Full Version : Ninja Gaiden: Thread Ufficiale
Crashman
17-05-2004, 19:12
Ora che è disp anke la versione pal credo sia arrivata l'ora di aprire un thread ufficiale
Ho pianto quando ho giocato per la prima volta a questo non gioco ma opera d'arte.
Mai visto nulla di simile
Una festa per gli occhi
Difficile fino all'osso ma la giocabilità è qualcosa di mai visto
Sublime!!!!
eccovi una rece http://www.spaziogames.it/content/archivio/articolo.asp?id=2834
Ps: peccato solo per qualche difettuccio nell teleamere cmq nella rece hanno esagerato secondo me a criticare la difficoltà. Se non fosse stata così si sarebbe potuto finire il gioco con solo un pulsante o due.
Ora ci tocca imparare ogni tipo di combo :D :D :D
Postate postate postate
chris redfield
18-05-2004, 01:15
Un gioco fantastico rovinato dalla censura credo che sia l'unica nota negativa. L'eccessiva difficoltà è per coloro che ormai sono abituati agli standard attuali che impongono il videogioco per la massa. Appena uno si discosta tutti gli danno addosso. Nessuno si ricorda quanto era difficile terminare un gioco ai tempi di c64, amiga, snes e megadrive?. Dalla psx in su c'è stato un decadimento del livello di sfida veramente troppo alto. Vorrei vedere gli stessi che criticano di fronte a giochi come rick dangerous, rocket ranger e mario world se ancora direbbero che ninja gaiden è difficile:p
Xlive.DoomIII++
18-05-2004, 09:52
un Gioco meraviglioso... volersi definire Videogiocatori e perdere questa esperienza è un eresia.
per la difficoltà... ottimo che sia così... finalmente un gioco serio dove i combattimenti e l'avanzamento di gioco non sono una patetica sucessione dello stesso tasto premuto a ripetizione senza usare un po di cervelo...
Ninja Gaiden Xbox è uno di quei titoli che fanno la storia dei Videogame.
Originariamente inviato da Xlive.DoomIII++
un Gioco meraviglioso... volersi definire Videogiocatori e perdere questa esperienza è un eresia.
per la difficoltà... ottimo che sia così... finalmente un gioco serio dove i combattimenti e l'avanzamento di gioco non sono una patetica sucessione dello stesso tasto premuto a ripetizione senza usare un po di cervelo...
Costava tanto fare 4 o 5 livelli di difficoltà invece di solo 2 ???
Non tutti hanno tempo, voglia, pazienza di ripetere lo stesso Boss tante volte.... mi fai un livello imbranati e uno impossibile così son tutti contenti.
pippomostarda
18-05-2004, 15:08
Originariamente inviato da Raul
Non tutti hanno tempo, voglia, pazienza di ripetere lo stesso Boss tante volte.... mi fai un livello imbranati e uno impossibile così son tutti contenti.
Quoto. talvolta è frustrante....
pippomostarda
18-05-2004, 15:09
Beh, non eageriamo. Un bel titolo, tecnicamente molto ben fatto. Ma la storia è fatta d'altro...
Crashman
18-05-2004, 15:15
C'è poco da divertirsi in un gioco del genere premendo x e y a casaccio con un livello di difficoltà ridicolo come quello dei giochi attualmente in circolazione. E' giusto che sia così e poi le combo sono molto intuive e bisogna semplicemente imparare ad usarle in combinazione con la parata.
Ps: qualcuno ha potuto osservare le differenze tra la versione usa e quella pal? Se è vero che cambia la difficoltà e c'è pure la censura tanto vale che mi tengo la versione usa (Io quella ita non l'ho ancora provata)
Xlive.DoomIII++
18-05-2004, 16:10
ma i livelli di difficoltà sono 3... ehhehe :D :D
il livello normale non è così difficile... solo che invece di premere tasti a casaccio bisogno vedersi le combo (tasto y sul arma nel menu per la lista) ed affrontare il gioco con la giusta mentalità... pararsi e trovare le tecniche giuste per i vari nemici...
secondo me aver avuto un livello di difficoltà 'facile' avrebbe snaturato il gioco stesso... che ripeto tutto sommato a livello normale è appunto... normale... a patto di giocarlo come va giocato... perchè impratichendosi... andando avanti ci sono ulteriori difficoltà, i nemici si fan sempre più cattivi ma è anche vero che ricominciando diventa evidente come sia più facile dopo che ci si è impratichiti con le mosse&tecniche.
Everyman
18-05-2004, 16:12
Originariamente inviato da pippomostarda
Beh, non eageriamo. Un bel titolo, tecnicamente molto ben fatto. Ma la storia è fatta d'altro...
Ovvio...NG rimane comunque un ottimo gioco.
I titoli che passano alla storia sono DECISAMENTE altri.
Per la serie: Ocraina Of Time, Mario 64, Il primo gran Turismo e FFVII sono titoli recenti che passeranno alla storia.
Non equivochiamo please.
Ciaoooooooooo
Xlive.DoomIII++
18-05-2004, 16:27
Originariamente inviato da Everyman
Per la serie: Ocraina Of Time, Mario 64, Il primo gran Turismo e FFVII sono titoli recenti che passeranno alla storia.
Non equivochiamo please.
Ciaoooooooooo
ma per cortesia... non c'è niente da equivocare... a volte bisogna solo togliersi il salame dagli occhi... che male c'è ad essere obiettivi per una volta invece di parlare per partito preso?
ad esempio... visto che parli di titoli recenti... Halo passerà pure alla storia ed è in ogni caso più recente dei titoli da te citati...
Ninja Gaiden è un TITOLONE con un ottimo gameplay... che ovviamente può non piacere... esattamente come a molti non piacciono i titoli da te citati...
chris redfield
18-05-2004, 16:35
Non equivochiamo please.
Ciaoooooooooo
Quoto per gran turismo 1 ma per il resto mica tanto IMHO. Sicuramente ninja gaiden passerà alla storia come uno dei giochi più controversi sia per le note della censura e sia per un livello di difficoltà che mette alla prova anche il più accanito dei gamers e ce n'era bisogno.;)
Everyman
18-05-2004, 16:51
ma per cortesia... non c'è niente da equivocare... a volte bisogna solo togliersi il salame dagli occhi... che male c'è ad essere obiettivi per una volta invece di parlare per partito preso?
ad esempio... visto che parli di titoli recenti... Halo passerà pure alla storia ed è in ogni caso più recente dei titoli da te citati...
Ninja Gaiden è un TITOLONE con un ottimo gameplay... che ovviamente può non piacere... esattamente come a molti non piacciono i titoli da te citati...
Halo passera' di sicuro alla storia...ma sono molto dubbioso per il titolo di Tecmo, che rimane comunque un ottimo titolo.
Ripeto, i titoli che passano alla storia sono altri imho.
La discussione e' interessante, non roviniamola con la solita console war vi prego.
Ormai troppi forum di videogames finiscono o con la console war o, peggio ancora, con la member war.
Tornando in topic, prendendo certi criteri che io non condivido, pure titoli come ico, pikmin e PGRS dovrebbero passare alla storia.
Io invece non condivido e, pur riconoscendo l'estrema validita' di tali titoli, continuo ad affermare che i titoli che fanno la storia sono altri.
Volete i nomi? Eccovene alcuni
-Supermario Bros e derivati
-Resident Evil
-Gran Turismo
Rispettivamente i titoli che hanno rivoluzionato il genere platform, il survival horror e i racing games...il tutto limitandoci nel campo delle console.
Certo, un altro titolo che passera' alla storia e' un certo Shenmue, titolo che io personalmente eleggo come il videogioco piu' bello mai creato nella storia dei videogiochi fino a questo momento (super imho eh!)
Ciaoooooooooooooooooooo
pippomostarda
18-05-2004, 19:40
Io aggiungerei Half life, il recentissimo Far Cry e Silent hill 2... Questi i primi che mi vengono in mente...
Crashman
18-05-2004, 20:08
Che bella cosa, state parlando di tutto tranne che di Ninja Gaiden...
Everyman
19-05-2004, 12:55
Io aggiungerei Half life, il recentissimo Far Cry e Silent hill 2... Questi i primi che mi vengono in mente...
Si parlava in ambito console.
In ambito pc e considerando solo i first person shooter io considererei capolavori storici titoli quali
-WolfStein 3d
-Doom
-Unreal
-Half Life
Dubito fortemente che un prodotto come Far Cry (incredibile dal pdv grafico al giorno d'oggi...ma fra 5 anni non sara' piu' ricordato, perche' oltre alla grafica, per passare alla storia, bisogna offrire quel qualcosa in piu' che rivoluziona un genere)
Ciaoooooooo
pippomostarda
19-05-2004, 13:20
Si parlava in ambito console.
Silent hill 2 l'ho giocato sulla play2, half life su pc (ma c'è anche su console) e far cry arriverà sul box a breve... Più console di così... Wolf imho era una mezza schifezza, la rivoluzione è stato doom...
pippomostarda
19-05-2004, 13:22
Originariamente inviato da Crashman
Che bella cosa, state parlando di tutto tranne che di Ninja Gaiden...
Forse perchè non è quel capolavoro che pensavamo tutti? io ripeto che il livello di difficoltà non è ben calibrato...
Everyman
19-05-2004, 16:40
Wolf imho era una mezza schifezza, la rivoluzione è stato doom...
Secondo me ti sbagli: Wolfstein fu la rivoluzione, doom fu "solo" un miglioramento esponenziale.
Ciaoooooo
Crashman
19-05-2004, 18:28
Forse perchè non è quel capolavoro che pensavamo tutti? io ripeto che il livello di difficoltà non è ben calibrato...
Secondo me è anche meglio di ciò che ci aspettavamo. Ripeto che è solo una questione di imparare ad usare le giuste combo e non dovrebbe essere affatto un problema per chi ha poco tempo da dedicargli: invece di finirlo in una decina di giorni ne impiegheranno venti. Ne vale veramente la pena: è ogni boss sconfitto ti appaga in una maniera impressionante.
Sto gioco come action game vale come halo per gli fps per console.
Magistrale
Secondo me è anche meglio di ciò che ci aspettavamo. Ripeto che è solo una questione di imparare ad usare le giuste combo e non dovrebbe essere affatto un problema per chi ha poco tempo da dedicargli: invece di finirlo in una decina di giorni ne impiegheranno venti. Ne vale veramente la pena: è ogni boss sconfitto ti appaga in una maniera impressionante.
Magistrale
sarà ma io mi rompo le palle a rifare 30 volte la stessa cosa, non tutti hanno tempo e pazienza per diventare così bravi con pad, combo parate ecc ecc
Ripeto NON gli costava niente fare un livello FACILE e lasciare a te i tuoi livelli super difficili
pippomostarda
20-05-2004, 10:18
Magistrale
Sarò invecchiato io, probabilmente. Ma, pur ammentendo di averci giocato solo un paio di volte, sono arrivato subito al primo boss, e poi mi sono inchiodato. Non sarò capace di fare le combo (mai giocato a tekken, doa e virtua fighter), però al decimo tentativo andato male, ho caricato pgr2 e mi sono sparato una sessione in live. Un videogame non deve MAI essere frustrante, mai. Difficile si, ma irritare il giocatore già al primo livello credo sia uno sbaglio imperdonabile. Ci fosse una trama tanto avvincente da spingerti a continuare...
In quanto tempo avete finito NINJA GAIDEN?
h1jack3r
20-05-2004, 11:37
Del tempo (io non lo ho ancora finito) parlano sulle 16-20 ore.
Per pippomostarda, il primo boss stranamente è molto + difficile degli altri che vengono dopo. forse perchè è proprio il primo e non si ha ancora abbastanza familiarità. Comunque basta correre sulle pareti e una volta sopra al tipo cliccare y e scappare, non è così difficile come sembra.
pippomostarda
20-05-2004, 11:44
Ti ringrazio del consiglio. Stasera proverò così. Altrimenti lo frullo dalla finestra e mi prendo rsc2 e continuo farcry su pc...
h1jack3r
20-05-2004, 12:26
rsc2 cos'è? comunque vai tranquillo facendo così lo fai fuori in un attimo. Ricordati che una volta dato il colpo ti devi mettere in parata e scappare altrimenti ti prende e ti fa le mosse. Il secondo mostro è anche lui un po' tosto, il terzo l'ho sconfitto al primo tentativo!
poi vedrai che inizi a potenziare l'arma ad imparare nuove mosse..a mi mi ha preso veramente sto gioco!
pippomostarda
20-05-2004, 13:24
Originariamente inviato da h1jack3r
rsc2 cos'è?
Rally sport challenge 2 :D
renatofast
20-05-2004, 13:42
ma il gioco in ver pal è uscito ? è censurato ?
pippomostarda
20-05-2004, 13:46
Originariamente inviato da renatofast
ma il gioco in ver pal è uscito ? è censurato ?
Si e si....
Xlive.DoomIII++
20-05-2004, 13:53
Per pippomostarda, il primo boss stranamente è molto + difficile degli altri che vengono dopo. forse perchè è proprio il primo e non si ha ancora abbastanza familiarità. Comunque basta correre sulle pareti e una volta sopra al tipo cliccare y e scappare, non è così difficile come sembra.
il primo boss è il più difficile perchè la gente gioca ad un simulatore di guida come se fosse tetris... :rolleyes:
sono sarcastico ma senza offesa per nessuno... in ninja gaiden l'approccio è diverso rispetto ad altri giochi che si pensano siano 'simili'... non si può andare avanti a casaccio a furia di ripete sempre lo stesso tasto...
in ogni caso... il primo boss è difficile (beh... non il più difficile dai, anzi...) e l'inizio del gioco è difficile perchè NESSUNO va nel menu e preme Y sul arma per apprendere le varie mosse/combo... provarle e testare quali e quando è meglio usare...
poi proseguendo il gioco si potenzia l'arma (il che significa altre mosse/combo) e se ne trovano altre il che aiuta se si entra in sintonia con li gioco... ;)
pippomostarda
20-05-2004, 13:59
il primo boss è il più difficile perchè la gente gioca ad un simulatore di guida come se fosse tetris... :rolleyes:
vai a dare un'occhiata alla mia posizione in classifica mondiale di pgr2...
:D :D
Ng è unanimemente ritenuto molto difficile. E la velocità dei movimenti ti lascia l'impressione, sbagliata, che di tecnico ci si ben poco. Mi applicherò di più...
pippomostarda
20-05-2004, 14:25
vai a dare un'occhiata alla mia posizione in classifica mondiale di pgr2...
:D :D
Ng è unanimemente ritenuto molto difficile. E la velocità dei movimenti ti lascia l'impressione, sbagliata, che di tecnico ci si ben poco. Mi applicherò di più...
pippomostarda
20-05-2004, 19:02
Come non detto. Superato lo stupido al primo tentativo...:D :D
Crashman
20-05-2004, 19:05
Intanto ecco una nuova rece
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4280&pagina=1
-* Pisquano *-
20-05-2004, 19:23
Nessuno ha notato i fantastici scatti, quando si uccide un nemico, o quando si viene uccisi ?
Io li vedo e anche molto bene, quando c'è quella specie di bagliore bianco... ma non solo..
h1jack3r
20-05-2004, 19:34
Come non detto. Superato lo stupido al primo tentativo...:D :D
visto?:sofico:
il problema da adesso in avanti saranno le mitiche botticine per la vita che mancano sempre. D'altronde prendi vita anche quando uccidi i nemici perciò ved di uccidere senza essere colpito..
;-)
pippomostarda
21-05-2004, 09:52
visto?:sofico:
il problema da adesso in avanti saranno le mitiche botticine per la vita che mancano sempre. D'altronde prendi vita anche quando uccidi i nemici perciò ved di uccidere senza essere colpito..
;-)
Ora sono ai due cavalieri. Avversario meno ostico del muscoloso tipo coi nunchaku...
-* Pisquano *-
21-05-2004, 11:52
Ragazzi io sono arrivato, al punto dove bisogna combattere in una bella piazza, contro tre demoni, veramente simpatici, dopo averli sconfitti ero molto contento, ma poi è arrivato un patatone con i tentacoli, impossibile, non ho nei un Ninpo ne un Elisir, dovro ritornate dal negoziante a fare scorte... ho la fine sarà inevitabile...
h1jack3r
21-05-2004, 14:05
Originariamente inviato da -* Pisquano *-
Ragazzi io sono arrivato, al punto dove bisogna combattere in una bella piazza, contro tre demoni, veramente simpatici, dopo averli sconfitti ero molto contento, ma poi è arrivato un patatone con i tentacoli, impossibile, non ho nei un Ninpo ne un Elisir, dovro ritornate dal negoziante a fare scorte... o la fine sarà inevitabile...
devi colpire i tentacoli, quando li hai staccati tutti e tre devi colpire il mostriciattolo :)
Io facevo quasi tutto con la mossa con la quale decapiti la gente in corsa
-* Pisquano *-
21-05-2004, 22:18
Io veramente la mossa per decapitare la gente non la conosco, com'è, io ho la versione Pal..
Romanino
21-05-2004, 22:37
io purtroppo l'ho cromprato solo ieri... gioko fenomenale... sono a 4 ore di gioco a normal ed ho appena aperto la porta dove c'erano i sigilli blu e rosso nel monastero ... mi stò avviando per devastare quella stronzona di alma :sofico: ( ho preso tutto kuel ke c'è da prendere fino ad ora e tutte le missioni le ho finite a maestro ninja apparte la 6a :( ) !!!
p.s : volevo sapere una cosa per ki avesse già finito la ver. usa o jappo... ma na volta upgradata fino a 5 la spada d legno cosa diventa !?!? dicono che sia na sorpresa ... ma io nn ho voja de aspettare :sofico: :sofico: :D
p.p.s la mossa per " decapitare ( che poi nn decapita un bel niente -_- ) è : salto in avanti + Y ;)
Romanino
21-05-2004, 22:42
Nessuno ha notato i fantastici scatti, quando si uccide un nemico, o quando si viene uccisi ?
Io li vedo e anche molto bene, quando c'è quella specie di bagliore bianco... ma non solo..
hai settato nel menù dell'xbox a : " pal 60 hz ? " ... a me và perfetto nn fà uno scatto :rolleyes:
-* Pisquano *-
22-05-2004, 10:43
si l'ho settato, il gioco va fluido senza incertezze, solo quando usccido un nemico con il flash bianco succede e non sempre... qualcuno mi spiega come avere il massimo livello Ninja alla fine del livello..
Romanino
22-05-2004, 10:52
si l'ho settato, il gioco va fluido senza incertezze, solo quando usccido un nemico con il flash bianco succede e non sempre... qualcuno mi spiega come avere il massimo livello Ninja alla fine del livello..
ci sono vari obbiettivi che devi raggiungere per completare a " maestro ninja " e quelli che ho scoperto fino ad ora sono : usare il minor numero possibile di pozze ( se non usarle del tutto... ) farsi colpire il minor numero di volte possibile... poi naturalmente finire in minor tempo possibile la missione... e alla fine quando ti appare la skermata col karma ecc ecc... se hai l'energia ad ex. del fuoco al massimo ti dà un bel pò di punti... e poi guadagnare + che puoi in punti karma... ovvero quando fai combo lunghe o tipo uccidi di tutto senza farti colpire facendo combo di tutti i tipi...;)
pippomostarda
24-05-2004, 11:40
Nessuno sa quando si comincerà a giocare sul live?
Romanino
24-05-2004, 12:07
io nn ho ankora ben capito cosa si potrà fare con ninja gaiden in LIVE!... mi sembrava d aver capito che connettendosi in live potevi praticamente registrare i tuoi migliro risultati delle missioni per poi ( se tra i + bravi ) essere invitato all X'04 e confrontarti con altri dal vero...:oink:
pippomostarda
24-05-2004, 21:35
BASTAAAAAAAAA. Non ce la faccio più... Me lo vendo. E' davvero frustrante. Bel divertimento farsi venire la bile in bocca a ogni partita...
Romanino
24-05-2004, 23:18
BASTAAAAAAAAA. Non ce la faccio più... Me lo vendo. E' davvero frustrante. Bel divertimento farsi venire la bile in bocca a ogni partita...
ti giuro anke io molte volte ho questo pensiero che mi martella la testa kuando mi blocco ( oggi per uccidere i 2 strafottuti vermoni nella grotta:muro: lo avevo riportato al negozio e lo stavo per vendere ma poi l'ho ripreso... me sò calmato e li ho devastati ) ma poi mi passa... nn fare la stron$%ta di venderlo xkè è troppo bello!!!... è vero che è frustrante ma se fai come me nn lo è!... o vero : te gioki fino a dove arrivi poi appena arrivi in un punto in cui ti blocchi ci riprovi e riprovi ma appena vedi che cominci ad innervosirti lo lasci là! e kuando ti riviene voglia ti ci metti e lo superi!!! oppure c'è kuest'apposito thread ke basta postare e ti diamo na mano tutti x andare avanti!!:cool: ;) :D
p.s cosa nn ti riesce??? dai dai vedo se posso darti una mano xkè ti capisco perfettamente... io cmq sono al punto dove devo battere il 2° " drago " d'ossa nelle fogne ( in pratika dopo aver messo la spada cerimoniale nella fessura )
pippomostarda
25-05-2004, 07:13
Ti ringrazio per il sostegno, ma per quanto mi riguarda, questo non è divertimento. Io coi videogiochi vorrei rilassarmi, non impazzire. Semplicemente non è adatto a me...
Romanino
25-05-2004, 08:18
ah...capisco perfettamente... vabbè c'ho provato a fartelo tenere :D se nn è adatto a te fai benissimo a ridarlo indietro ^^ magari in un futuro te riviene la voja lo prendi a 20€ e lo finisci :F ki lo sà :rolleyes: :D :cool: :sofico:
imbranato
25-05-2004, 12:33
Aiutatemi!
Ho acquistato Ninja Gaiden ed è bellissimo.
Sono ariivato (credo) al quarto quadro....sono nel villaggio.
Non riesco ad aprire nessuna porta.
Sono salito sulla torre dove c'e' l'orologio, ho eliminato i nemici ma non so cosa fare.
Non riesco ad entrare in nessun posto.
Posso entrare solo nel bar con l'insegna luminosa dove c'e' il fabbro.
Cosa devo fare?
Romanino
25-05-2004, 12:46
nn ricordo benissimo quel capitolo xkè ormai ho quasi finito kuesto capolavoro ma se nn ricordo male dovresti trovare qualche chiave o ti si dovrebbe essere sbloccato kualke passaggio per arrivare nella " via dei piaceri " dove appunto si trova il bar di Han ( se così si kiama ) una volta arrivato là c'è uno scimmione ke nn ti fà entrare xkè nn hai il biglietto... a quel punto torni indietro dal vecchiettino ke ti vende la roba ( nn rikordo mai come si kiama!! masamura? MAsamuse? ) gli compri anke una caxxata kualsiasi e kuando finisci ti regala un biglietto omaggio per il bar... poi rivai al bar e goditi la scena...
N.B vicino al bar in un vicoletto saltando da un muro all'altro ti dovrebbe salire sempre d + e dovresti trovare lo Shuriken Boomerang ... oggetto nn indispensabile ma carino ^^ :D
h1jack3r
25-05-2004, 12:50
N.B vicino al bar in un vicoletto saltando da un muro all'altro ti dovrebbe salire sempre d + e dovresti trovare lo Shuriken Boomerang ... oggetto nn indispensabile ma carino ^^ :D
grrr...me lo sono perso! adesso non posso + prenderlo!!!
p.s. avete potenziato la spada di legno al massimo? avete visto che arma assurda vi esce fuori? abbastanza inutile ma bella!!!
Romanino
25-05-2004, 17:57
no io x ora ho " uppato " al max la spada del drago e ora sono a 3 con kuella di legno ( la stò upgradando solo x vedere cosa viene fuori ma se dici ke è inutile bho... nn la uppo +!!! dimmi ke viene fuori nn ce la faccio + ad aspettare :mc: :D !!! ) cmq ora uppo anke lo spadone ke me piace tanto :D ( kuello tipo macete ke ti dà er vekkiettino lol )
p.s nn ti sei perso niente^^ nn fà un cacchio di danno e nn lo uso praticamente mai io... Spada Del Drago Rullz!!!:sofico: :sofico: :D :eek:
h1jack3r
25-05-2004, 18:02
No!...lo spadone a me il vecchio non me lo ha dato! perchè? nah..magari dopo!
La spada di legno io l'ho upgradata usando i traners perchè alla fine chiede veramente tanti soldi...Comunque esce fuori una MEGA SPADA DI LEGNO ENORME!! fa un danno veramente grande però va usata con ciò che è lento, ad esempio se ti trovi davanti già tre nemici stai sicuro che ti fanno fuori. è una figata quando la fai roteare ruota un paio di volte e fa piazza pulita attorno a sè.
Dal mio canto uso spessissimo oltre alla spada..versatile e pratica, i vigoorians flails che trovo utilissimi dato quando ci sono tanto nemici, riesci ad attaccare in continuazione senza farti colpire, certo magari ci metti un po' ad ammazzare ma fai un casino di hit! se poi abbini il tutto ad una bella ninpo...100hit sono facili da raggiungere!
Romanino
25-05-2004, 18:12
a me lo spadone lo ha dato cn nn ricordo quanti scarabeli al 10 capitolo... cmq come fai ad usare sti trainerz??? :eek: :eek: :eek:
p.s io uso praticamente solo la spada del drago... sò diventato un mostro con sta spada ^^ sò tutte le combo possibili immaginabili :D e poi fà un danno della madonna :sofico: :eek: :D
h1jack3r
25-05-2004, 18:40
Ecco i tranier, ovviamente li puoi usare solo se hai la xbox modificata con Dashboard Evox. Li metti in una cartella e poi li selezioni dall'apposito menù (se non hai tutto già impostato devi editarti il file evox.ini)
Io per adesso al vecchio gli ho dato una cosa come 18-20 scarabei...
altra cosa, che ninpo vi piace di + usare?
Il fuoco non è male, se ci sono tanti nemici vicini è meglio il ghiaccio, la scarica elettrica l'ho appena presa e mi sembra faccia un bel danno (considerato che sono al livello 1) che ne pensate?
Romanino
26-05-2004, 09:39
Ecco i tranier, ovviamente li puoi usare solo se hai la xbox modificata con Dashboard Evox. Li metti in una cartella e poi li selezioni dall'apposito menù (se non hai tutto già impostato devi editarti il file evox.ini)
Io per adesso al vecchio gli ho dato una cosa come 18-20 scarabei...
altra cosa, che ninpo vi piace di + usare?
Il fuoco non è male, se ci sono tanti nemici vicini è meglio il ghiaccio, la scarica elettrica l'ho appena presa e mi sembra faccia un bel danno (considerato che sono al livello 1) che ne pensate?
sfortunatamente nn ho l'x modificata sigh... ( ora lasciamo stare sto discorso xkè agli admin nn è molto gradito parlare di modifiche ecc ecc :D )
per quanto riguarda i ninpo io stò a 3 stellette con la palla di fuoco ( nn kuelle ke roteano attorno ma kuella ke viene lanciata ) e ora ho in mente di upgradare kuella del fulmine ;) :D
edoardopost
27-05-2004, 16:13
Originariamente inviato da chris redfield
...Vorrei vedere gli stessi che criticano di fronte a giochi come rick dangerous...
Una perla quel gioco, insuperabile... :) Si, dall'epoca ci siamo impippiti... :cry:
h1jack3r
29-05-2004, 17:00
Scusate, magari mi sapete aiutare. Sono bloccato nell'acquedotto. Ho già messo la pietra rossa mi pare nella Hall of Balance, mi manca la seconda pietra (blu mi pare ) Sapete dove si trova?
Inoltre ho trovato una statua che mi pare si chiami water spirit statue o qcs del genere, sapete drmi dove la devo usare?
h1jack3r
30-05-2004, 22:38
risolto...
socialscalator
01-06-2004, 18:07
Appena finito il gioco.
Preoccupante il fatto che l'ultimo Boss sia uno dei più semplici da battere :D
P.s
Se avete bisogno di aiuti chiedete.
Crashman
01-06-2004, 21:26
Sta mattina mi è arrivata la versione pal. Ci ho giocato un 5 o 6 ore ( da capo) e non ho notato particolari differenze (apparte la mancanza di teste umane mozzate). Per la difficoltà non vi so dire dopo aver giocato a livello very hard tutti gli ti sembrano tutti caghette. Vabbe vedo di arrivare anche nella ver pal a very hard e poi vedo se difficoltà è uguale.
Ciaooo
h1jack3r
02-06-2004, 17:11
(apparte la mancanza di teste umane mozzate).
dici poco...
:)
Crashman
02-06-2004, 17:38
dici poco...
:)
Ma dai è un piccolissimo dettaglio. Nel velocità dei combattimenti non te ne accorgi nemmeno. E poi davanti ad un capolavoro del genere non ci si può fermare di fronte a queste piccolezze.
Ciaooo
Io ho un problema al capitolo 8: non riesco a battere l'elicottero o meglio non lo riesco nemmeno a vedere. Come faccio?
Aiutatemi
Crashman
05-06-2004, 08:30
Originariamente inviato da f.leone
Io ho un problema al capitolo 8: non riesco a battere l'elicottero o meglio non lo riesco nemmeno a vedere. Come faccio?
Aiutatemi
L'elicottero non va distrutto. Devi solo evitare per un tot di tempo i colpi (attento ai missili)
Ti consiglio di muoverti in continuazione.
Ciao Ciao
pippomostarda
05-06-2004, 12:25
Magari mi bastasse un aiuto... non ci riesco proprio...:muro: :muro:
h1jack3r
05-06-2004, 18:35
Originariamente inviato da socialscalator
Se avete bisogno di aiuti chiedete.
IO ho appena finito la parte sott'acqua e devo arrivare a Zarkhan, sono tornato nella città, mi dice che adesso devo riuscire ad arrivare a Zarkhan o come si chiama, ma non so dove devo andare...
Crashman
08-06-2004, 18:37
IO ho appena finito la parte sott'acqua e devo arrivare a Zarkhan, sono tornato nella città, mi dice che adesso devo riuscire ad arrivare a Zarkhan o come si chiama, ma non so dove devo andare...
Ma hai gia sconfitto doku?
h1jack3r
08-06-2004, 18:43
Ma hai gia sconfitto doku?
no sono ancora al capitolo Path to Zarkhan
ero sott'acque..ho le bombole la pistola ecc...adesso sono uscito fuori e mi è arrivato uno di quei messaggi che mi dice una cosa tipo: adesso sei in grado di trovare la via per Zarkhan
ma non so dove devo andare!!!
Crashman
08-06-2004, 18:48
no sono ancora al capitolo Path to Zarkhan
ero sott'acque..ho le bombole la pistola ecc...adesso sono uscito fuori e mi è arrivato uno di quei messaggi che mi dice una cosa tipo: adesso sei in grado di trovare la via per Zarkhan
ma non so dove devo andare!!!
Strano, io quelle cose le ho fatte nel capitolo strade per Zarkhan!
In che capitolo ti trovi?
h1jack3r
08-06-2004, 18:55
si si è quello il capitolo..l11 e non erro..in inglese Path to Zarkhan
solo che una volta uscito dall'acqua nn so dove andare
Crashman
08-06-2004, 19:40
si si è quello il capitolo..l11 e non erro..in inglese Path to Zarkhan
solo che una volta uscito dall'acqua nn so dove andare
Ma in questo capitoo io non sono mai uscito dall'acqua ( per modo di dire ) Cmq devi tornare nei pressi dell'ascensore subaqueo del capitolo di Alma e poi devi andare nella stanza dove c'era quella piattaforma che non si poteva attivare e il punto di salvataggio. Arriva fino lì ( consulta la mappa che il percorso è incasinato e nn me lo ricordo ) salva, poi attiva la piattaforma e Doku è servito
( Non ti preoccupare è uno dei mostri + facili da battere ) Ciao Ciao
h1jack3r
08-06-2004, 19:53
azz.. non mi ricordo che capitolo era quello di Alma, nè l'ascensore di cui parli.....
Se mi sai dire il nome della mappa, della location te ne sarei grato...
Altra cosa..io ho la mappa della città, posso passare praticamente dappertutto tranne dove c'è scritto strada per Zarkhan e se vado alla porta mi dice che non può essere aperta
Crashman
09-06-2004, 18:16
azz.. non mi ricordo che capitolo era quello di Alma, nè l'ascensore di cui parli.....
Se mi sai dire il nome della mappa, della location te ne sarei grato...
Quella che si sta nel sottosuolo dopo aver ucciso il fossilone gigante. Allaghi le stanze, ritorni al monastero tramite l'ascensore e affronti Alma (la tizia rosa).
Crashman
09-06-2004, 18:17
Cmq è + alto il livello capo ninja o maestro ninja?
Io non l'ho ancora capito :confused: :confused: :confused:
h1jack3r
09-06-2004, 18:20
Quella che si sta nel sottosuolo dopo aver ucciso il fossilone gigante. Allaghi le stanze, ritorni al monastero tramite l'ascensore e affronti Alma (la tizia rosa).
azz...la tipa bastardissima nel monastero, che devi sconfiggere davanti all'altare..in quella zona lì...quello l'ho giò fatto un po' tanto tempo fa..
Crashman
09-06-2004, 18:27
azz...la tipa bastardissima nel monastero, che devi sconfiggere davanti all'altare..in quella zona lì...quello l'ho giò fatto un po' tanto tempo fa..
Ecco bravo. ti ricordi che per salire al monastero hai preso un ascensore subaqueo? Ora da quelle parti c'è un tunnel che porta ad un punto di salvataggio ed ad un'altro ascensore. Quella è la tua strada. Nel livello dove ti trovi si esce in superfice e si incontra direttamente Doku!
Crashman
09-06-2004, 19:40
Quale è stato per voi il boss + facile da battere?
per me il polipo, Doku e il drago rosso.
Ma anke l'imperatore ( soprattutto la prima forma che ho battuto al secondo tentativo senza essere colpito nemmeno una volta ).
Il mostro finale? nella media
h1jack3r
09-06-2004, 19:49
Ecco bravo. ti ricordi che per salire al monastero hai preso un ascensore subaqueo? Ora da quelle parti c'è un tunnel che porta ad un punto di salvataggio ed ad un'altro ascensore. Quella è la tua strada. Nel livello dove ti trovi si esce in superfice e si incontra direttamente Doku!
ma devo scendere nel cimitero entrando dentro l'altare?
h1jack3r
09-06-2004, 19:49
Quale è stato per voi il boss + facile da battere?
per me il polipo, Doku e il drago rosso.
Ma anke l'imperatore ( soprattutto la prima forma che ho battuto al secondo tentativo senza essere colpito nemmeno una volta ).
Il mostro finale? nella media
Il mostro del terzo livello...battuto al primo colpo
lord.british.
10-06-2004, 00:20
Sono 25:D
h1jack3r
10-06-2004, 08:10
Originariamente inviato da lord.british.
Sono 25:D
si infatti...sono a 15 e non lo ho ancora finito..certo se non supero questo dannato livello non lo finirò mai!
Crashman
10-06-2004, 18:12
Ma mi spieghi una cosa? Come hai fatto a uscire dall'acqua?
Io in questo livello ne ho trovata una sola che mi ha portato al boss finale!
h1jack3r
10-06-2004, 18:18
Ma mi spieghi una cosa? Come hai fatto a uscire dall'acqua?
Io in questo livello ne ho trovata una sola che mi ha portato al boss finale!
Se mi ricordo bene...
ho preso le bombole che mi permettevano di stare quanto volevo sott'acqua..poi girovagavo e ho trovato una specie di ascensore che mi ha portato in superficie non ricordo esattamente dove, a quel punto mi è arrivato un segnale che mi diceva che adesso ero in grado di arrivare a Zarkhan, vado davanti alla porta di zarkhan e non mi si apre, boh adesso non so dove devo andare
Cmq sono al capitolo 11
Crashman
10-06-2004, 18:27
Credo che la strada sia quella ma non ricordo se arrivati sopra bisogna fare qualche cosa oppure no. Io mi ricordo che si arrivava direttamente a doku. Ora vedo se arrivo con la nuova partita che ho inziato ( solo che è a livello very hard quindi ci vorrà un bel po, ci sono miliardi di avversari )
Spider-Mans
11-06-2004, 10:24
io l'ho finito in 23 ore
spanventoso come gioco
Crashman
11-06-2004, 18:08
Cmq è + alto il livello capo ninja o maestro ninja?
Io non l'ho ancora capito :confused: :confused: :confused:
Quasi quasi mi quoto :D :D
raga ieri l'altro ho preso questo gioco e ieri sono arrivato al boss del capitolo 7(ALMA GRANDE CREATURA)...nn riesco a batterla!!!!!sono stato un pomeriggio e mezzo ma niente da fare!!!!!come faccio?????HELP
h1jack3r
12-06-2004, 09:48
Crashman ce l'ho fatta!!! praticamente dove bisognava andare nuotando a Zarkhan, io ho preso l'ascensore e sono salito in superficie..così mi sono fatto un giretto lunghissimo in mezzo ai militari e nella città...GRR
Adesso sono in un punto dove c'è del ghiaccio e del fuoco, ho appena forgiato una medaglia che non so ancora a cosa serva, adesso devo trovare la strada per andare a prenderla
Cmq Doku non è stato così facile come mostro...anzi...non so perchè per te è stato il più facile..
Crashman
12-06-2004, 10:16
Crashman ce l'ho fatta!!! praticamente dove bisognava andare nuotando a Zarkhan, io ho preso l'ascensore e sono salito in superficie..così mi sono fatto un giretto lunghissimo in mezzo ai militari e nella città...GRR
Adesso sono in un punto dove c'è del ghiaccio e del fuoco, ho appena forgiato una medaglia che non so ancora a cosa serva, adesso devo trovare la strada per andare a prenderla
Cmq Doku non è stato così facile come mostro...anzi...non so perchè per te è stato il più facile..
La strada era quella che ti ho detto io?
Cmq mi sa che hai forgiato l'ingranaggio! Per prenderlo devi tornare alle rovine dove c'è il ghiaccio e le stalattiti che ora si sono sciolte. Mo attento che dopo le stalattiti sciolte c'è una spece di tricheco gigante molto resistente ma anche molto lento: per batterlo baste che non gli stai mai di fronte e quando fa uscire i ghiaccioli dal terreno ti muovi saltando. L'attacco migliore è come al solito quello della ghigliottina che ti permette di rimanergli relativamente lontano. Se lo sorprendi alle spalle mentre fa l'attacco che apre le zampe all'ora puoi massacrarlo con una serie di combo. I ninpo non sono molto efficaci contro questo mostro.
Ti consiglio di allenarti molto a sconfiggere questo mostro senza essere colpito perchè verso la fine ti servirà questo allenamento ;) ;) ;) ;)
Crashman
12-06-2004, 10:22
Originariamente inviato da Spawn87
raga ieri l'altro ho preso questo gioco e ieri sono arrivato al boss del capitolo 7(ALMA GRANDE CREATURA)...nn riesco a batterla!!!!!sono stato un pomeriggio e mezzo ma niente da fare!!!!!come faccio?????HELP
Cerca di farla cadere con il salto + y (attento non la mossa della ghigliottina) una volta a terra usa piu volte che puoi e velocemente la ninpo infarnale oppure fai qualche combo ma in questo caso non ti dilungare molto perchè si risveglierà presto. Inoltre per chivare le sferette di energia ti consiglio di saltare per le colonne ti conviene rotolare. Cmq un buon momento per attaccarla è quando schivi gli attacchi fisici (e vedi di schivarli e non parli soprattutto il calcio/presa finale).
Così ce la dovresti fare tranquillamente
l'ho sconfitta stamani!!!!!!!:D :D :D ora sono all'elicottero.
Crashman
12-06-2004, 15:44
Originariamente inviato da Spawn87
l'ho sconfitta stamani!!!!!!!:D :D :D ora sono all'elicottero.
A me l'elicottero mi ha fatto sudare veramente tanto, non tanto perchè è molto difficile ma perchè ci arrivavo senza pozioni (alle difficoltà maggiori costano anche di più le pozioni. :cry: :cry: :cry: )
Crashman
12-06-2004, 18:25
AAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!
Ci metterò anni a sboccare la spada del drago nero. Sta modalità "molto difficile" ti fa veramente sc#gli#nare. Ci sono centinaia di migliaia di mostri resistentissimi e che fanno un botto di danno e i Boss sono + bastardi e resistenti. Per non parlare dei prezzi. Mo stò da Alma con solo 1 pozione piccola e 1 grande, senza ninpo e con la spada solo al 2° livello. Il mio Ninjutsu ha ancora ampi margini di miglioramento :) :) :) Dopotutto "la mia forza viene dall'allenamento" ( di Ryu Hayabusa ) ;) ;) ;)
h1jack3r
12-06-2004, 22:20
Grazie Crashman! io adesso sono alla piramide...non so ancora cosa devo fare ma mi sembra già un grande macello...poi il dialogo del tizio con l'imperatore non l'ho capito granchè...
Altra cosa che non mi è molto chiara è su Alma...che alla fine è tornata normale..non ho capito esattamente cosa gli avevano fatto..poi con tutte le mazziate che gli ho dato!! ehehe
Crashman
13-06-2004, 10:47
Grazie Crashman! io adesso sono alla piramide...non so ancora cosa devo fare ma mi sembra già un grande macello...poi il dialogo del tizio con l'imperatore non l'ho capito granchè...
Altra cosa che non mi è molto chiara è su Alma...che alla fine è tornata normale..non ho capito esattamente cosa gli avevano fatto..poi con tutte le mazziate che gli ho dato!! ehehe
La piramide è solo incasinata: non mi ricordo perfettamente ma devi spostare tutti i le lastre in corrispondenza delle fossure che hanno lo stesso simbolo. Attento perchè ogni vilta che cambi il posto a una lastra compaiono almeno una trentina di schifezze piccoline e verdi: non sono difficili da battere ( io ho utilizzatto il falagello vigoriano ) ma devi stare attento a non farti prendere e buttare a terra. Approposito fai un ninpo infernale verso l'altare difronte allo specchio e avrai un coso che ti fa aumentere il livello di un ninpo a tua scelta.
Alma non lo so perchè è stata uccisa da doku e quello che tu chiami imperatore non è l'imperatore ma non mi far dire altro perkè anche se si dice in giro che la trama di questo gioco faccia schifo ( a me è piaciuta molto) , le sorpre sorprese non mancano e sono davvero belle ;) ;) ;) ;)
h1jack3r
13-06-2004, 13:31
La piramide è solo incasinata: non mi ricordo perfettamente ma devi spostare tutti i le lastre in corrispondenza delle fossure che hanno lo stesso simbolo. Attento perchè ogni vilta che cambi il posto a una lastra compaiono almeno una trentina di schifezze piccoline e verdi: non sono difficili da battere ( io ho utilizzatto il falagello vigoriano ) ma devi stare attento a non farti prendere e buttare a terra. Approposito fai un ninpo infernale verso l'altare difronte allo specchio e avrai un coso che ti fa aumentere il livello di un ninpo a tua scelta.
Alma non lo so perchè è stata uccisa da doku e quello che tu chiami imperatore non è l'imperatore ma non mi far dire altro perkè anche se si dice in giro che la trama di questo gioco faccia schifo ( a me è piaciuta molto) , le sorpre sorprese non mancano e sono davvero belle ;) ;) ;) ;)
ho spostato la prima lastra in un punto dove c'era una lastra su una specie di porta e l'ho messa nel posto a destra, ho ucciso tutti i cosi verdi e a quel punto un pezzo di luna su una specie di porta mi si è acceso. Ma a desso non posso spostare più nulla e non so perchè. Ho pensato che rispostando la stessa lastra dov'era prima mi sarebbero arrivati degli altri mostriciattoli ma non me la lascia spostare. In un altro punto c'è una stanza simile ma ha tutte e due i posti per le lastre pieni e non me le lascia prendere nè spostare. tutte le porte sono chiuse e non so che fare...
HELP!!!!!sono al capitolo 12 subito all'inizio dove bisogna spostare le piattaforme...qualkuno mi dice la giusta sequenza???
Crashman
13-06-2004, 14:06
Non so se mi ricordo cmq dovrebbe essere questa:
Abbassa le leve delle due piattaforme più in basso. Dopo da una delle due ( diciamo quella di destra ) salta su quella di dopo aiutandoti con la parete e poi su l'altra ancora e abbassa la leva. Vai sulla piattaforma che è arrivata oltre quella su cui ti trovi e abbassa la leva. Poi abbassa rialza le due leve che avevi abbassato prima di quest' ultima. Ora Utilizza le piattaforme di sinistra per arrivare alla balconata di sopra.
Mi sembra che la sequenza sia questa. Ciao ciao
Crashman
13-06-2004, 14:11
ho spostato la prima lastra in un punto dove c'era una lastra su una specie di porta e l'ho messa nel posto a destra, ho ucciso tutti i cosi verdi e a quel punto un pezzo di luna su una specie di porta mi si è acceso. Ma a desso non posso spostare più nulla e non so perchè. Ho pensato che rispostando la stessa lastra dov'era prima mi sarebbero arrivati degli altri mostriciattoli ma non me la lascia spostare. In un altro punto c'è una stanza simile ma ha tutte e due i posti per le lastre pieni e non me le lascia prendere nè spostare. tutte le porte sono chiuse e non so che fare...
Ma tutti a te succedono i casini? Io ho iniziato spostando il coso dell'acqua così mi si è aperta l'altra porta. Poi il coso del fuoco l' ho portato dove stava quello dell'acqua. In seguito non mi ricordo + niente ma mi pare che ho spostato prima quello verde e poi quello dell'acqua. Non so che altro dirti perchè non mi ricordo bene. Ciao Ciao
h1jack3r
13-06-2004, 14:16
Ma tutti a te succedono i casini? Io ho iniziato spostando il coso dell'acqua così mi si è aperta l'altra porta. Poi il coso del fuoco l' ho portato dove stava quello dell'acqua. In seguito non mi ricordo + niente ma mi pare che ho spostato prima quello verde e poi quello dell'acqua. Non so che altro dirti perchè non mi ricordo bene. Ciao Ciao
Io anche sto cercando di fare così, ne ho spostato uno e tutto bene. Cerco di prenderne un altro e mi dice: "A tablet has alreasy been placed here"
Qusto messaggio mi esce sempre qualsiasi tavoletta cerco di prendere, non so cosa può essere, dovrebbe lasciarmi spostare le tavolette al loro posto giusto( non vorrei che mi è successa sta cosa perchè ho usato i trainers per sconfiggere Alma) ma non credo...
Comunque adesso ho solo una tavoletta ha posto, ho sconfitto i mostriciattoli solo una volta e non so + che fare..
niente non riesco a passare questo punto...io abbasso le due leve più basse,poi vado sulla piattaforma a sinistra della stanza dove c'è il primo interruttore da premere,poi attivo gli interruttori corrispondenti,in seguito vado una piattaforma indietro e lo riattivo,scendo in basso e attivo anche quell'interruttore.vado alla piattaforma a destra della stanza di prima,salto sulle pareti e vado alla seconda piattaforma dove c'è lo scarabeo.poi????non riesco ad andare sulla piattaforma che è quasi davanti a me!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
h1jack3r
14-06-2004, 08:52
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=694168&highlight=piattaforme+ninja
Crashman
16-06-2004, 18:11
Io anche sto cercando di fare così, ne ho spostato uno e tutto bene. Cerco di prenderne un altro e mi dice: "A tablet has alreasy been placed here"
Qusto messaggio mi esce sempre qualsiasi tavoletta cerco di prendere, non so cosa può essere, dovrebbe lasciarmi spostare le tavolette al loro posto giusto( non vorrei che mi è successa sta cosa perchè ho usato i trainers per sconfiggere Alma) ma non credo...
Comunque adesso ho solo una tavoletta ha posto, ho sconfitto i mostriciattoli solo una volta e non so + che fare..
Ci sei riuscito?
h1jack3r
16-06-2004, 18:30
Ci sei riuscito?
no, ma mi è venuto un dubbio. Lì ci sono 4 posti presumo per 4 tavolette diverse. Al posto giusto io ne ho messa solo una. delle rimanenti tre 2 sono ocupate (in modo sbagliato) una è libera (e mi dice :a tablet ...ecc..)
non vorrei mi mancasse una tavoletta che dovevo prendere chissà dove!!!
Crashman
18-06-2004, 18:19
Le tavolette sono solo 3 perchè altrimentei non potresti spostarle. Approposito non è che non le puoi spostare xkè ne tieni una in mano? Prova a premere la X vicino ad un coso vuoto
h1jack3r
18-06-2004, 18:26
no perchè ce ne sono tre, una a posto e due fuori posto e le vedo tutte e tre.
Crashman
18-06-2004, 19:11
no perchè ce ne sono tre, una a posto e due fuori posto e le vedo tutte e tre.
Possibile che non se ne muove nemmeno una?
h1jack3r
18-06-2004, 19:42
Possibile che non se ne muove nemmeno una?
provo su tutte e su tutte mi dice lo stesso messaggio
A tablet has already been placed here.
non so proprio cosa può essere. sai se c'è la possibilità di mettere un salvataggio al capitolo successivo?
Crashman
19-06-2004, 15:00
provo su tutte e su tutte mi dice lo stesso messaggio
A tablet has already been placed here.
non so proprio cosa può essere. sai se c'è la possibilità di mettere un salvataggio al capitolo successivo?
In che senso?
h1jack3r
19-06-2004, 19:01
In che senso?
caricare sull'hd un salvataggio al capitolo successivo, in modo che possa partire da lì
Crashman
20-06-2004, 18:51
caricare sull'hd un salvataggio al capitolo successivo, in modo che possa partire da lì
Non lo so proprio
Comprato oggi Ninja Gaiden.......sono tra quelli stregati dal gioco. Aperto la confezione, inserito nella X,.......ho detto lo provo 10 minuti di numero. Ho giocato per 2 ore, sono morto una miriade di volte....ma è da Splinter Cell che un gioco non mi "assorbe" così. Davvero bello.
Si adesso scatta anke questo ke è uno dei pokissimio game per xbox ke gira sopra i 30fps bensi sui 60fps... in quanto ho la versione usa dal primo giorno ke è uscito ankora i miei okki ke hanno tantissime ore di giochi devono vedere uno scatto in ninja gaiden...:sofico:
Ormai qua la gente sembra destinata a trovar edifetti in giochi veramente belli..nn la capisco piu... e se nn ci sono difetti il gioko o è brutto o esce fuori qualke altro problema. Ma su nn arrampicatevi in continuazione sugli specchi,NG è un titolone ke merita tutti i piu grandi elogi e leggete cio ke ho scritto nelle righe sopra riguardo allo scatto..GIa per i 60fps, merita piu del dovuto come valutazioe.Poi l altra storia della difficoltà anke questa mi sembra di star a raccontar el e barzellette..prima ci si lamenta ke i gioki sono facili e finiscono subito.. poi che osno troppo difficili e nn ci si riesce a giokare.. cioe dai almeno state in silenzio nn lamentatevi leggo piu volte ke i gioki sono troppo obsoleti e facili ke qualkuno nemmeno se lo immagina.. e ora questo è troppo difficile dai su è solo da kiudere questo discorso perche è proprio buffo e insensato.
Ciauz
Crashman
22-06-2004, 18:12
Originariamente inviato da cryfra
Si adesso scatta anke questo ke è uno dei pokissimio game per xbox ke gira sopra i 30fps bensi sui 60fps... in quanto ho la versione usa dal primo giorno ke è uscito ankora i miei okki ke hanno tantissime ore di giochi devono vedere uno scatto in ninja gaiden...:sofico:
Veramente c'è un punto in cui il gioco rallenta ( ma ancora non scatta :D :D :D) ed è quando in acqua uccidi o ferisci i pescioloni. Ma nulla di realmente inquietante e appariscente. Per il resto incredibillmente fluide considerando la ricchezza grafica ( nonostante sia rimasto deluso dalla macanza di riflesi in tempo reale e dalle ombre solo discrete )
Ciao
comprato da 2 giorni.... versione IMPORT
è stupendo sono arrivato alla seconda parte della citta
la cosa che mi fa bestemmiare come un cammello........non è la difficoltà(lo trovo Normale)è quella ca**o di telecamera!!!!!!!!!!!!!!
a volte non mi fa capire da dove arrivano i nemici e all'improvviso mi trovo im mezzo a un matrimonio di mazzate e non so da dove arrivano....x il resto G R A N D E!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.