PDA

View Full Version : TENNIS A ROMA

Murdorr
17-05-2004, 19:06
Cari ragazzi e ovviamente ragazze causa grande penuria di giocatori e giocatrici chiedo formalmente a tutti voi del forum e precisamente i residenti a Roma di andarci a fare una bella partitina a tennis in quanto scarseggiano ampiamente le persone di mia conoscenza che praticano questo spettacolare e bellissimo sport.

Fatevi avanti armati di racchetta e palline e andiamo a tirare qualche colpo in allegria :D .

fabius00
17-05-2004, 19:13
Originariamente inviato da Murdorr
Cari ragazzi e ovviamente ragazze causa grande penuria di giocatori e giocatrici chiedo formalmente a tutti voi del forum e precisamente i residenti a Roma di andarci a fare una bella partitina a tennis in quanto scarseggiano ampiamente le persone di mia conoscenza che praticano questo spettacolare e bellissimo sport.

Fatevi avanti armati di racchetta e palline e andiamo a tirare qualche colpo in allegria :D .
guarda io ce sto!
ce dovrebbero stare pure L4OA, littlebag, sig.ra Nesta

si potrebbe fare!

vieni sul dark side ;)

Murdorr
17-05-2004, 19:14
Dove devo veně? huaaa che figata famo un doppio!!! :D ahuahu.

__M@ster__
17-05-2004, 19:15
IO VERREI...ma sn di prato:( DOH...:muro:

Murdorr
17-05-2004, 19:19
Originariamente inviato da __M@ster__
IO VERREI...ma sn di prato:( DOH...:muro:

Embč pia er treno taspettamo giochi er secondo SET :D hahaha.

Jaguar64bit
17-05-2004, 19:21
Che bello il tennis all'amatriciana....:D :p :p

chi vince il mini torneo ha il diritto ad avere gratis 2 bei panini con autentica porchetta romana + birrone annesso. :p

fabius00
17-05-2004, 19:26
Dove devo veně? huaaa che figata famo un doppio!!! :D ahuahu.
click on my link in sign

Murdorr
17-05-2004, 21:42
Cio cliccato ma non mi fŕ postare cmq l'invito č aperto a tutti :D Fabius facciamo giovedě?

fabius00
18-05-2004, 08:15
Cio cliccato ma non mi fŕ postare cmq l'invito č aperto a tutti :D Fabius facciamo giovedě?
ora vediamo! ma solo io e te?