PDA

View Full Version : magliette di Amici.....voi le comprate?...e di chi?

shark2
17-05-2004, 19:02
Ciao raga, avete visto che su ebay hanno messo all'asta le magliete autografate dei ragazzi di amici di Maria De Filippi?.....voi le comprate e se si di chi?.......approposito, ebay come funziona?....per registrarsi si paga o è come i normali shop?:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: ...thanks

dooka
17-05-2004, 19:03
dove dove dove

Raven
17-05-2004, 19:03
Io non le metterei nemmeno se mi pagassero per farlo... :O

... e tu le vuoi comprare?!?! :sofico:

:muro:

anonimizzato
17-05-2004, 19:04
:help:

bananarama
17-05-2004, 19:04
dimmi quanto mi dai e te le rimedio io!:O

recoil
17-05-2004, 19:06
perbacco ho proprio bisogno di una maglietta da usare quando imbianco le pareti di casa! costano tanto? :D

shark2
17-05-2004, 19:08
non voglio comprarle ne tanto meno indossarle....figuriamoci.....ho solo visto sta cosa e volevo sapere se qualcuno di voi aveva fatto delle offerte su ebay per averle e di chi dei ragazzi....:sofico: :sofico: .......ma ci pensate ad uscire per strada con le felpe di amici....minimo è da ricovero...:D :muro:

shark2
17-05-2004, 19:09
Originariamente inviato da bananarama
dimmi quanto mi dai e te le rimedio io!:O

tu quanto vuoi....ma perchè conosci i tipi di amici.......approposito ma dove stanno di preciso a cinecittà?

x recoil:sono ad offerte, è un'asta....si parte da 3/4€ per le più scarse

ragazz inoltre mi spiegate come funziona ebay....perchè a prescindere di tutto vorrei iscrivermi ma vorre isapee come funziona la registrazione e se soprattutto è gratis come negli altri shop o forum online

bananarama
17-05-2004, 19:11
Originariamente inviato da shark2
tu quanto vuoi....ma perchè conosci i tipi di amici.......approposito ma dove stanno di preciso a cinecittà?

al palazzo davanti al mio, alla porta accanto di mio cuggggino ce ne stanno 2 della prima edizione, la seconda mi manca (noooo, mi devo sparare, che disonore), per la terza una mia amica e' la sorella di simone!:D

shark2
17-05-2004, 19:12
al palazzo davanti al mio, alla porta accanto di mio cuggggino ce ne stanno 2 della prima edizione, la seconda mi manca (noooo, mi devo sparare, che disonore), per la terza una mia amica e' la sorella di simone!:D

non ci crederò mai.....:eek: :eek: :eek: .....comunque se è vero mi rimedi la maglia di Anna Dalton......fai tu l'offerta:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:.....magari anche un appuntamento con lei e ti pago ancora di più....vengo io a roma

bananarama
17-05-2004, 19:13
non ci crederò mai.....:eek: :eek: :eek: .....comunque se è vero mi rimedi la maglia di Anna Dalton......fai tu l'offerta:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

e chi cazzo e' anna dalton???:confused: :D :D :D

io conosco sti 3 per i motivi di cui sopra, gli altri non so' manco chi so'!:D

cmq... per 100 eurizzz vedo di rimediartela!:O

shark2
17-05-2004, 19:16
e chi cazzo e' anna dalton???:confused: :D :D :D

io conosco sti 3 per i motivi di cui sopra, gli altri non so' manco chi so'!:D

cmq... per 100 eurizzz vedo di rimediartela!:O

è una delle attrici della terza edizione....quella con i capelli corti e la macchia rossa che uscita la settmana scorsa..non ieri....100€:eek: :eek: :eek: .....ma sei pazzo su ebay la sua maglia la danno a 15.50€.....per 100€ ci starei solo con appuntamento compreso:D :D :muro: ......cacchio sono proprio disperato......:muro: :muro: :muro: :cry:

shark2
17-05-2004, 19:19
wè bananarama ci si ribecca stasera verso le 23:00 per sta strana trattativa....adesso devo andare...intanto se qualche anima buona mi spiega quel fatto di cui sopra di ebay sarebbe molto gradito...grazie:D :D

shark2
17-05-2004, 22:05
eccomi, altri pareri?.....spiegazioni su ebay niente ehhh:rolleyes: :rolleyes:

Vin81
17-05-2004, 23:43
io voglio quella con il mio nome..... vincenza :O

spoonman
18-05-2004, 00:18
è in queste occasioni che spero nell'apocalisse

eriol
18-05-2004, 00:21
impalatemi con un traliccio dell' alta tensione.

Black87
18-05-2004, 00:24
ah ma quindi non è vero che su ebay non vendono la carta igienica! :sofico:

BadMirror
18-05-2004, 00:52
Originariamente inviato da spoonman
è in queste occasioni che spero nell'apocalisse

LOL hai ragione :D:)

sonnybono
18-05-2004, 08:20
ooooooo sempre a criticare
vuole la maglia di amici e che se la comprasse...

alla fine tutti a sparlare di reality show e cose varie
ma li guardate tutti:rolleyes:

bandierarossa
18-05-2004, 08:21
Ciao raga, avete visto che su ebay hanno messo all'asta le magliete autografate dei ragazzi di amici di Maria De Filippi?.....voi le comprate e se si di chi?.......approposito, ebay come funziona?....per registrarsi si paga o è come i normali shop?:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: ...thanks

riaprirei auschviz ed i Gulag per quella trasmissione!
:cry: :cry:

Sinclair63
18-05-2004, 08:27
Originariamente inviato da Raven
Io non le metterei nemmeno se mi pagassero per farlo... :O

... e tu le vuoi comprare?!?! :sofico:

STRAQUOTISSIMO!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

bananarama
18-05-2004, 08:28
Originariamente inviato da bandierarossa
riaprirei auschviz ed i Gulag per quella trasmissione!
:cry: :cry:

il problema non sta nei concorrenti o nella trasmissione (i primi fanno i loro interessi, stanno in tv, imparano qualcosa e scuciono pure na cifra di soldi; la seconda e' un successo indiscutibile) ma nel pubblico! dovrebbero dare fuoco ai ragazzini che guardano il programma piu' che a chi lo fa!;)

Nicky
18-05-2004, 08:30
Originariamente inviato da sonnybono

Un conto è guardare un programma per puro divertimento e con un po' di occhio critico e un'altro strapparsi i capelli all'idea di poter avere una maglietta di un perfetto sconosciuto con la sua firma sopra. :D

Athlon64-FX53
18-05-2004, 08:49

Potrei risponderti con un simpatico "sta minchia"

Io NON guardo reality show, odio maria de filippi, maurizio costanzo (non guardo più neppure il MCS la sera che è sempre pieno di quei lobotomizzati di amici/sticazzi/sarannodementi ), la televisione è quasi tutta una merda!!

A tal proposito mi torna in mente Mai Dire TV e la defenestrazione del buon vecchio tv color.... mi sa che farò così prossimamente!

nighthc
18-05-2004, 09:04
Originariamente inviato da eriol
impalatemi con un traliccio dell' alta tensione.

LOOOOOOOOL :D :D :D

shark2
18-05-2004, 09:56
il problema non sta nei concorrenti o nella trasmissione (i primi fanno i loro interessi, stanno in tv, imparano qualcosa e scuciono pure na cifra di soldi; la seconda e' un successo indiscutibile) ma nel pubblico! dovrebbero dare fuoco ai ragazzini che guardano il programma piu' che a chi lo fa!;)

sinceramente sono d'accordo anche io sul fatto di abbattere i ragazzini che si fissano su ste cose:rolleyes: ....ragazzi ripeto non ho nessuna intenzione di acuistare quelle maglie, era solo una specie di sondaggio su cosa ne pensavate....tutto qui......sinceramente non seguo neanche il programma ma sono costretto da un mio amico che è fissato per sta cosa.....vorrei abbartelo ma poi ho paura di finire in galera:sofico: :sofico: ........ma lo sapete che fanno in galera alle persone giovani ed appena arrivate...gli fanno un bel "servizio":oink: :sofico: :sofico: :sofico:

Per quella trattiva avuta con bananarama era per combinare qualcosa a sto mio amico che sta perdendo la testa e pensate che ha 20 anni:rolleyes: :rolleyes: ......:cry: :cry: .....irrecuperabile:D .....

sonnybono
18-05-2004, 10:08
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Potrei risponderti con un simpatico "sta minchia"

Io NON guardo reality show, odio maria de filippi, maurizio costanzo (non guardo più neppure il MCS la sera che è sempre pieno di quei lobotomizzati di amici/sticazzi/sarannodementi ), la televisione è quasi tutta una merda!!

A tal proposito mi torna in mente Mai Dire TV e la defenestrazione del buon vecchio tv color.... mi sa che farò così prossimamente!

Ci credo

gaglioppo
18-05-2004, 10:18
vergogna italia!

Programmi come questi, i grandi fratelli, le vecchie fattorie e tutte queste immondizie rovinano i nostri figli!

Ahi serva Italia, di dolori ostello nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di provincie ma bordello

Athlon64-FX53
18-05-2004, 10:22
Originariamente inviato da gaglioppo
vergogna italia!

Programmi come questi, i grandi fratelli, le vecchie fattorie e tutte queste immondizie rovinano i nostri figli!

Ahi serva Italia, di dolori ostello nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di provincie ma bordello

gaglioppo
18-05-2004, 12:01
:muro: :muro:
a cosa ti riferisci?

No, non dirmi a quella I in rosso perchè ti licenzio la maestra delle elementari e delle medie!

AleAme
18-05-2004, 12:08
Ma qualche sito dove comprare T-Shirt di tendenza?

* CaMoMiLle *
18-05-2004, 12:23
Io non metterei mai e poi mai 1 maglietta di amici...ma neanche sotto pagamento e soprattutto non spenderei neanche 1 € x acquistarla! :O

ShadowThrone
18-05-2004, 12:26
quasi quasi ne prendo una per ovviare al problema della carta igienica

shark2
18-05-2004, 12:52
Originariamente inviato da ShadowThrone
quasi quasi ne prendo una per ovviare al problema della carta igienica

bhè per quello sarebbero proprio comode, belle morbide:sofico: :sofico:

Berserker
18-05-2004, 12:59

:mbe: