View Full Version : [LIVORNO] [MILANO] scambio scheda madre k7s8x 3.0
Scambio la suddetta scheda madre Asrock k7s8x rev 3.0, chipset SiS 746fx, supporto ufficiale al bus 333, reale al bus 400mhz.
Scheda economica ma di buone prestazioni e affidabilità.
Completa di scatola, manuale, cd rom e garanzia di circa 18 mesi, mi pare da Sysp@ck.
poche ore di lavoro, bios aggiornato.
La scambio con una scheda madre socket 370, (però buona, no pcchips o commate) e 64mb di ram.
in pratica vi fate l'upgrade del muletto gratis!!
preferita la consegna a mano.
ciao e grazie
p.s.
scheda disponibile il fine settimana nelle prov. di Livorno e Pisa, durante la settimana in Milano (sud, est e nord)
scusa è quella con le feature per l overclock? lan ect?
nel caso avre una kt7a raid e 256 ram però devi darmi la possibilità di comprarmi sempre 256 ma ddr...
sisi è quella con la lan, un minimo di possibilità di overclock, audio e usb 2.0.
però, come ho scritto sopra, scambio con una scheda madre sk 370, la kt7 è per socket A.
ah scusamiiiiiii......se vendi fammi un fischio
ti ringrazio per l'interessamento, se senti qualcuno che vende una sk madre socket 370 fammi un fischio
non ho una socket 370, ma credo che al prezzo che te la pagherei, ce la fai anche a guadagnarti qualcosina ;)
a mano a milano
se vendi interessa anche a me.
ho da scambiare 2 schede madri per socketA, con supporto per athlon e duron con vga integrata.
se ti vanno bene...
Se vendi in coda per acquisto in contanti a Pisa.
P.S. Fino a che cpu supporta? E le DDR 400 le tiene?
maradona22
18-05-2004, 09:27
la vuoi scambiare con un banco sdram pc-133 da 256MB (marca Jetram) oppure con un p2 350 + mobo + conguaglio?
innanzi tutto grazie a tutti per l'interessamento!
purtroppo non riesco a trovare una mobo sk 370 decente per questo ho proposto lo scambio.
se qualcuno di voi me la trovasse poi potrei vendere questa tranquillamente.
p.s.
la mobo supporta tutti i processori sk A e la ram a 400
Sono in trattativa via pvt per scambio/acquisto.
Posto per correttezza :)
DarKilleR
23-05-2004, 08:33
avrei una mobo socket 370 della Intel con audio e video integrata, supporto Tualatin fino a 1400 Mhz...4 PCI, audio, usb 1.1, ps2 e tutto il resto...
la scheda è una Intel D815EGEW, i 64 MB di ram non dovrei avere grossi problemi a procurarmeli..ma sono PC100
Intanto la butto qui ^^
P.S. dimenticavo, possibilità di consegna a mano a Pisa o Pontedera.
DarKilleR
23-05-2004, 09:35
bhe...se riesco a prendere questa mobo...
vendo la mia ECS K7S6A...con supporto DDR 333 Mhz. praticamente nuova, usata un paio di mesi...completa di tutto
Consegna a mano zona Pisa Pontedera ^^...
LOL l'ingenuità del paradosso :D
DDR 333 + ECS = vade retro Satana :D
A me interessa l'ASRock di Juky. EOF :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.