View Full Version : Help!! sono nei guai ,soket de trois v1
ciao a tutti,
è micidiale!non posso neanche collegarmi perchè appena lo faccio NIS mi segnala raffiche di attacchi mettendomi blocchi predefiniti per 30minuti per IP sempre diversi ,ma invano perchè le raffiche continuano
A parte il fatto che questa cosa mi rallenta incredibilmente , in un paio di secondi ho l'intera pagina coperta dagli avvvisi degli attacchi che arrivano a raffiche
ah ho già fatto girare antivirus e trojan remover aggiornati ma niente.
Fate in fretta!!:D
perfino alla mattina alle 7 mi bombardano, è diventato impossibile collegarsi ormai. E tutto da domenica,prima poco o niente.
Tutto mi lascia pensare che ho qualcosa nel mio pc ..almeno spero sia cosi
Non sei l'unico, ieri sera è successo anche a me, e siccome non sono un esperto di editazioni del file di registro, oggi proverò con il tool di rimozione del sasser(potrebbe essere un further),visto che su internet non sono riuscito a trovare ancora nulla x rimuoverlo.
Ho letto solo che è una variante di Blazer 5.
Tu sai come si togliesse Blazer 5?
prazision
18-05-2004, 12:33
qualcuno ha trovato la soluzione?
è di conforto sapere che non sono il solo
:)
io per sasser avevo installato la patch delle microsoft ..non credo sia quello..a meno di varianti..
Ciao,siccome io non sono al mio pc, volete provare se, con programmi come Spybot o ad-aware si riesce a vedere se si becca il file responsabile dei nostri problemi?
Magari è entrato come cookie...
andy_mouse
19-05-2004, 00:42
questo articolo spiega tutto ;) , sempre che si tratti di questo socket de trois 1
Il trojan che gira in questi giorni si chiama così:
Troia Sokets de Trois v1
ha orig francesi ed è una variante di Blazer5
sfrutta il fault di RPC di Microsoft e permette la gestione da remoto del pc attrverso
le porte 5000 e 5001 stabilendo connessioni TCP
(io ho impostato il firewall per bloccarle così rilevo i tentativi di accesso che
continuano a venire da diversi pc a rotazione)