View Full Version : Aiuto gamepad Logitech!
Blazkowicz
17-05-2004, 18:06
Il mio gamepad logitech cordless rumblepad da quando ho installato NFSU non va più come prima, il segnale arriva a scatti e nei giochi continua a scollegarsi, è IMPOSSIBILE riuscire a giocare. Ho formattato(2 volte), ho aggiornato i driver, l'ho provato su un altro computer con WinXP (io ho win2000) ma niente nn vuole tornare a posto.
Avete qualche idea???
Ciaux
Uzi[WNCT]
17-05-2004, 18:22
Si sarà guastato... mi pare che hai fatto tutto il possibile.
andreasperelli
17-05-2004, 19:22
io ne ho già cambiati due in garanzia, fallo pure tu...
p.s. ma come vi va di formattare DUE volte solo per un gamepad che non va?
io mi rompo così le palle a reinstallare tutto che non ho formattato neanche quando ho cambiato la motherboard :D
Originariamente inviato da Blazkowicz
Il mio gamepad logitech cordless rumblepad da quando ho installato NFSU non va più come prima, il segnale arriva a scatti e nei giochi continua a scollegarsi, è IMPOSSIBILE riuscire a giocare. Ho formattato(2 volte), ho aggiornato i driver, l'ho provato su un altro computer con WinXP (io ho win2000) ma niente nn vuole tornare a posto.
Avete qualche idea???
Ciaux
Ho avuto lo stesso problema con lo stessa periferica ed il medesiomo gioco.
Lo faceva quando andavo oltre i 404 di bus con la mobo.(asus)
Dopo l'ho collegato ad un hub usb esterno(quello del monitor) e nn lo ha più fatto ;)
Blazkowicz
18-05-2004, 15:47
Originariamente inviato da sacd
Ho avuto lo stesso problema con lo stessa periferica ed il medesiomo gioco.
Lo faceva quando andavo oltre i 404 di bus con la mobo.(asus)
Dopo l'ho collegato ad un hub usb esterno(quello del monitor) e nn lo ha più fatto ;)
Ankio adesso ke ci penso ho il bus cloccato, adesso ci guardo!
bye
Blazkowicz
18-05-2004, 15:53
Originariamente inviato da andreasperelli
p.s. ma come vi va di formattare DUE volte solo per un gamepad che non va?
Non era solo per il game pad ma la prima è ke dava degli altri problemi, la seconda nn so come (credo proprio un virus) ma mi si è cancellato un file di windows e non partiva +.
Blazkowicz
18-05-2004, 17:32
Niente ho fatto tutte le prove possibili ma non mi resta ke mandarlo in garanzia. Esiste anche un'altro modo, oltre alla telefonata al centro assistenza, per mandarlo in garanzia????
andreasperelli
18-05-2004, 18:04
Niente ho fatto tutte le prove possibili ma non mi resta ke mandarlo in garanzia. Esiste anche un'altro modo, oltre alla telefonata al centro assistenza, per mandarlo in garanzia????
la garanzia te la deve prestare il negozio che eventualmente si rifà sul produttore.
Quindi va in negozio e chiedi che ti sia cambiato.
Blazkowicz
19-05-2004, 16:16
Io l'ho comprato da bow, li ho contattati e mi hanno detto che dovevo chiedere direttamente alla logitech!!!:confused:
andreasperelli
19-05-2004, 16:50
Io l'ho comprato da bow, li ho contattati e mi hanno detto che dovevo chiedere direttamente alla logitech!!!:confused:
sul tuo caso specifico non so che dire... io ho testato molte volte l'assistenza logitech. Il responsabile è il venditore.
Nel caso il venditore non voglia farsene carico (mi è successo in 1 caso su 4) allora può rivolgerti al servizio logitech che generalmente è molto gentile ed efficiente.
Blazkowicz
20-05-2004, 15:43
Grazie tante per i suggerimenti!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.