Entra

View Full Version : 9800pro 128mb fuori produzione???

ironia
17-05-2004, 17:27
me lo ha detto via mail un noto negozio di e-comemrce...

è vero??'

tnx

ciaoooo

Perfectdavid
17-05-2004, 17:32
potrebbe essere.

VitOne
17-05-2004, 17:45
Originariamente inviato da ironia

è vero??'

tnx

ciaoooo

Non ho capito bene, ma si direbbe che purtroppo è vero. Come per la 5900xt, si tratta di due schede eccezionali che è possibile reperire adun prezzo tutto sommato basso, soprattuto ottimo dal punto di vista qualità prezzo.
Comunque alcuni negozi l'hanno ancora in listino, mgari cerca di darti una sbrigata!
P.S. A Roma una 9800 pro 128 Mbyte la trovi a 210€ iva comresa, ovviamente.

ironia
17-05-2004, 17:53
Originariamente inviato da VitOne
Non ho capito bene, ma si direbbe che purtroppo è vero. Come per la 5900xt, si tratta di due schede eccezionali che è possibile reperire adun prezzo tutto sommato basso, soprattuto ottimo dal punto di vista qualità prezzo.
Comunque alcuni negozi l'hanno ancora in listino, mgari cerca di darti una sbrigata!
P.S. A Roma una 9800 pro 128 Mbyte la trovi a 210? iva comresa, ovviamente.

azzo me la spedisci una.....

qui meno di 244 nada......:cry:

ciaoooo

giustinoni
17-05-2004, 21:05
P.S. A Roma una 9800 pro 128 Mbyte la trovi a 210€ iva comresa, ovviamente.
Non è che me ne spedisci una?
Se puoi rispondi in e-mail se no non c'è problema;)

giustinoni
17-05-2004, 21:12
Originariamente inviato da ironia

è vero??'

tnx

ciaoooo
Mi potresti inoltrare l'E-Mail?
Te ne sarei veramente grato;)

VitOne
17-05-2004, 21:25
Originariamente inviato da giustinoni
Non è che me ne spedisci una?
Se puoi rispondi in e-mail se no non c'è problema;)

Mi spiace ma non posso, ho già preso 5 schede in quel negozio e il tizio mi ha detto che ne hanno una scorta limitata e che le tengono per attirare i clienti che spesso non si limitano a comprare solo la scheda.
E poi sarebbe complicato doverla impacchettare (loro ti danno solo scheda e cd con i driver, non la scatola) e spedirla senza che si rompa...
Mi spiace :(

Athlon 64 3000+
17-05-2004, 21:28
Da Tecnocomputer e da essedi ce la hanno disponibile in quantità.
Dal primo hanno sia la Powecolor che la Sapphire.

OverClocK79®
17-05-2004, 21:29
quasi sicuramente

visto che verrà sostituita dalla versione SE dell'X800

BYEZZZZZZZZZZZZZ

giustinoni
17-05-2004, 21:32
Mi spiace ma non posso, ho già preso 5 schede in quel negozio e il tizio mi ha detto che ne hanno una scorta limitata e che le tengono per attirare i clienti che spesso non si limitano a comprare solo la scheda.
E poi sarebbe complicato doverla impacchettare (loro ti danno solo scheda e cd con i driver, non la scatola) e spedirla senza che si rompa...
Grazie cmq, mi arrangerò in qualche modo;)

ssjAlex
17-05-2004, 21:33

preferiscono attirare l'attenzione piuttosto che venderle?
ma che ci mettano un pappagallo nel negozio,no?:p

è la versione bulk senza scatola e senza s/w... ecco perchè costa relativamente poco;)

giustinoni
17-05-2004, 21:34
Originariamente inviato da ssjAlex
è la versione bulk senza scatola e senza s/w... ecco perchè costa relativamente poco;)
Grazie del chiarimento:)

VitOne
17-05-2004, 21:50
Originariamente inviato da ssjAlex
preferiscono attirare l'attenzione piuttosto che venderle?
ma che ci mettano un pappagallo nel negozio,no?:p

Francamente preferisco pagare 200€ tondi tondi che non avere un'ulteriore scatola nello sgabuzzino o un CD di software inutile. Comunque di schede ne ho prese veramente tante e se lo chiedessi per favore me ne darebbe sicuramente un'altra, colo che non possono darle tutte ad un cliente solo, specialmente se si tratta di un'offerta.
Un'altra cosa: se tieni alla scatola mi pare che con 10 euro in più te la danno, ma io non ho per niente volgia di sprecare i miei dindini...

ssjAlex
18-05-2004, 20:34
Francamente preferisco pagare 200€ tondi tondi che non avere un'ulteriore scatola nello sgabuzzino o un CD di software inutile. Comunque di schede ne ho prese veramente tante e se lo chiedessi per favore me ne darebbe sicuramente un'altra, colo che non possono darle tutte ad un cliente solo, specialmente se si tratta di un'offerta.
Un'altra cosa: se tieni alla scatola mi pare che con 10 euro in più te la danno, ma io non ho per niente volgia di sprecare i miei dindini...

parli come se il negozio fesse tuo:rolleyes:

il fatto che a te non possano dare la schedaperchè ne hai già prese troppe.... :D questa mi è nuova!!!

non è un favore che loro fanno a te... sei tu che paghi loro;)

medievalspawn
19-05-2004, 00:26
:(