View Full Version : notizie di Resident Evil
combinaguai
17-05-2004, 16:48
Ciao a tutti!!!
Ehi sapete mica quando uscirà nelle sale di programmazione il secondo film di Resident Evil?!?!?!
io non sto + nella pelle, il primo era fikissimo!!!:D
Originariamente inviato da combinaguai
io non sto + nella pelle, il primo era fikissimo!!!:D
...si ma nn hanno sfruttato tutte le grandi opportunità che il gioco offriva...specialmente nel primo capitolo...la casa...i corvi...la pianta carnivora...e mille altri elementi....:)
TheDarkAngel
17-05-2004, 17:08
Originariamente inviato da ally
...si ma nn hanno sfruttato tutte le grandi opportunità che il gioco offriva...specialmente nel primo capitolo...la casa...i corvi...la pianta carnivora...e mille altri elementi....:)
ma il seguito non sarebbe 28 giorni dopo @_o?
Originariamente inviato da TheDarkAngel
ma il seguito non sarebbe 28 giorni dopo @_o?
nn c'entrano niente l'uno con l'altro!
da imdb.com
Tagline: The evil continues...
Plot Outline: After narrowly surviving the lab incident in Raccoon Forest, Alice wakes up in the middle of Raccoon City, a city of the dead, now she must escape before Umbrellas newest creation, Nemesis, finds her..
User Rating: awaiting 5 votes.
Production Notes/Status:
Status: Post-production
Comments:
Status Updated: 10 October 2003
Note: Since this project is categorized as being in production, the data is subject to change or could be removed completely.
http://www.imdb.com/title/tt0318627/
NON VEDO L'ORA!
majin mixxi
17-05-2004, 18:10
Originariamente inviato da Ser21
NON VEDO L'ORA!
non ne hai visto abbastanza di orrore quest'anno? :asd:
Jaguar64bit
17-05-2004, 19:04
Mi sono perso il primo film....:muro: :p
TheDarkAngel
17-05-2004, 19:05
Originariamente inviato da Ser21
nn c'entrano niente l'uno con l'altro!
da imdb.com
NON VEDO L'ORA!
è fatto su re3 allora... mhhh...
combinaguai
18-05-2004, 08:35
Originariamente inviato da ally
e lo so che non hanno sfruttato poi tutti gli altri elementi importanti del gioco, appunto le piante carnivore, i corvi e tutto il resto....ma credo che un film nn basti per rendergli giustizia!
:(
Viperfish
18-05-2004, 08:37
spero solo non sia una cavolata, il primo era the best :cool:
Originariamente inviato da Viperfish
spero solo non sia una cavolata, il primo era the best :cool:
siamo di pareri esattamente contrari.
Spero che il secondo sia più decente (anche se non ci credo), il primo era una ciofeca allucinante.
Per me il primo non era male, ma secondo me è durato troppo poco.......non c'era la giusta tensione.
Invece la ciofeca colossale secondo me è stata 28 giorni dopo, veramente brutto!
Viperfish
18-05-2004, 09:26
Originariamente inviato da rookie
Invece la ciofeca colossale secondo me è stata 28 giorni dopo, veramente brutto!
già, ma solo la seconda parte imho
Vero, l'inizio non era niente male, ma poi cosa sia passato per la testa del regista non si sa........:confused:
JENA PLISSKEN
18-05-2004, 13:21
Nn ci sto capendo un granchè...ma xchè è già uscito RE2???:eek: :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.