PDA

View Full Version : Milan Club di HWU - Parte 56 - Stam il primo colpo!

Pagine : [1] 2

teogros
17-05-2004, 17:45
Partiamo con l'ufficializzazione del passaggio di Stam al Milan:

MILANO - L' A.C. Milan comunica di aver acquisito il cartellino dalla S.S.Lazio del calciatore olandese Jaap Stam. Il difensore, nato il 17 luglio 1972, ha sottoscritto un contratto biennale che lo legherà alla società rossonera fino al 30 giugno 2006.

E votate il sondaggio...

eriol
17-05-2004, 17:48
corradi :O :O :O :O :O :O :O :O :O
poi siamo a posto. :O :O :O :O :O :O :O

dooka
17-05-2004, 17:48
io io :D :cool:

teogros
17-05-2004, 17:49
Cafù riguardo alla partita pro-Fondazione Cafù di domani sera...

In campo dovrebbe esserci anche Stam che proprio nelle ultime ore è diventato ufficialmente uno di noi. Sono sicuro che con lui il Milan nella prossima stagione sarà ancora più forte

haraiki
17-05-2004, 17:54
Originariamente inviato da teogros

MILANO - L' A.C. Milan comunica di aver acquisito il cartellino dalla S.S.Lazio del calciatore olandese Jaap Stam. Il difensore, nato il 17 luglio 1972, ha sottoscritto un contratto biennale che lo legherà alla società rossonera fino al 30 giugno 2006.

E votate il sondaggio...

ma perchè non hai aggiunto altri attaccanti o semplicemente una voce "altri" all sondaggio?

al milan serve un punta forte fisicamente e disposta ad accettare la panchina, non credo che ce ne siano tra quelli che hai indicato.

io dico che bazzani possa essere la scelta migliore, essendo tifoso quanto lo siamo noi

teogros
17-05-2004, 17:55
Originariamente inviato da haraiki
ma perchè non hai aggiunto altri attaccanti o semplicemente una voce "altri" all sondaggio?

al milan serve un punta forte fisicamente e disposta ad accettare la panchina, non credo che ce ne siano tra quelli che hai indicato.

io dico che bazzani possa essere la scelta migliore, essendo tifoso quanto lo siamo noi

Perchè ho messo quelli che sono i nomi più accreditati al momento... inutile mettere Ronaldo e Drogba se tanto non sono segnalati da nessuno essere in trattativa col milan! ;)

E poi il sondaggio l'ho fatto io e scrivo quello che voglio io! :bimbo: :sofico:

kikbond
17-05-2004, 18:30
Perchè ho messo quelli che sono i nomi più accreditati al momento... inutile mettere Ronaldo e Drogba se tanto non sono segnalati da nessuno essere in trattativa col milan! ;)

E poi il sondaggio l'ho fatto io e scrivo quello che voglio io! :bimbo: :sofico:

LOL:D

ho votato torres ma anke crespo andrebbe bene...

luis fabiano se si tratta si un altro ricardo prendiamolo al volo..

corradi nn commento

Italy
17-05-2004, 18:59

E votate il sondaggio...

Ciao Campione....... un fuoriclasse dentro e anche fuori e che è stato professionale fino all'ultimo secondo con la Lazio.

Addio "Terminator" Jaap..............

http://www.soccerage.com/en/00/51764a.jpg

:cry: :cry: :cry:

ps. ora avete praticamente la difesa della Lazio : Pancaro, Stam, Nesta..... :D

Nestasiato
17-05-2004, 19:02
Originariamente inviato da Italy

No, ora abbiamo la migliore difesa al mondo, è diverso :D

kikbond
17-05-2004, 19:23
ho sentito su calciomercato.com che stam c'è costato 10mil€...io pensavo fosse a parametro zero:eek:

teogros
17-05-2004, 19:36
Ciao Campione....... un fuoriclasse dentro e anche fuori e che è stato professionale fino all'ultimo secondo con la Lazio.

Direi che ti dimentichi di un tale Paolo Maldini e di un certo Marcos Cafù... non sono nomi da poco! Senza contare che in tribuna c'è, almeno per questo anno, anche un signore che di nome fa Alessandro e di cognome Costacurta... :cool:

teogros
17-05-2004, 19:37
Originariamente inviato da kikbond
ho sentito su calciomercato.com che stam c'è costato 10mil€...io pensavo fosse a parametro zero:eek:

Che culo avere qualcuno che caccia i soldi tutti gli anni eh?! ;) :cool:

kikbond
17-05-2004, 19:38
Che culo avere qualcuno che caccia i soldi tutti gli anni eh?! ;) :cool:

io sinceramente speravo nel par 0...avremmo potuto utilizzare qualke soldo in + per un attaccante...

teogros
17-05-2004, 19:41
io sinceramente speravo nel par 0...avremmo potuto utilizzare qualke soldo in + per un attaccante...

I soldi non mancano, non ti preoccupare! :cool:

Italy
17-05-2004, 19:44

Si e che siamo a Natale.............??

http://www.risorsegif.com/gif/natale/varie/natale_varie_22.gif

teogros
17-05-2004, 19:46
Si e che siamo a Natale.............??

http://www.risorsegif.com/gif/natale/varie/natale_varie_22.gif

guarda che è vero! Però il nostro babbo natale non è vestito di rosso... :D

Italy
17-05-2004, 19:47
Senza contare che in tribuna c'è, almeno per questo anno, anche un signore che di nome fa Alessandro e di cognome Costacurta... :cool:

Io di Alessandro conosco solo Nesta....... con l'altro ci fai tranquillamente questa -> http://www.calshop.biz/gifanimate/repository/gif-animate/Cibo/Cibo39.gif

teogros
17-05-2004, 19:47
Io di Alessandro conosco solo Nesta....... con l'altro ci fai tranquillamente questa ->

Cosa?

badedas
17-05-2004, 20:28

Benvenuto "Terminator" Jaap!

dooka
17-05-2004, 20:38
Infine il presente: la sfilata, annunciata singolarmente dallo speaker, di tutti i neocampioni d'Italia. Ognuno accolto dagli slogan della Curva: tutti in maglia rossonera, compreso Pippo Inzaghi, che sfoggiava un paio di blue-jeans, e Pippo Pancaro, in campo con le stampelle dopo il recente intervento chirurgico.

chi ha l'mp3 della parata rossonera? :D :D dai dai che voglio gasarmi :cry:

gotenks
17-05-2004, 20:41
Luis Fabiano è l'ex-compagno di squadra di Kakà? Quello che ha preso a testate l'arbitro? :confused:

Certo che se è forte quanto Ricardino... :sofico:

teogros
17-05-2004, 20:51
Originariamente inviato da gotenks
Luis Fabiano è l'ex-compagno di squadra di Kakà? Quello che ha preso a testate l'arbitro? :confused:

Certo che se è forte quanto Ricardino... :sofico:

Forte di testa?! :asd: :D

haraiki
17-05-2004, 21:01
Io di Alessandro conosco solo Nesta....... con l'altro ci fai tranquillamente questa -> http://www.calshop.biz/gifanimate/repository/gif-animate/Cibo/Cibo39.gif

Sacrilegio!!!!!

non toccatemi billy e ambro che divento una belva!

kikbond
17-05-2004, 21:01
Sacrilegio!!!!!

non toccatemi billy e ambro che divento una belva!

quoto...che i laziali ritornino pure a pensare a zauri.....
:D
uno come billy se lo sognano..

teogros
17-05-2004, 21:02
quoto...che i laziali ritornino pure a pensare a zauri.....
uno come billy se lo sognano..

Esatto! :cool: Se metti assieme tutti i trofei vinti dai laziali di oggi non ci fai la metà di quelli conquistati da Billy...

teogros
17-05-2004, 21:05
Esatto! :cool: Se metti assieme tutti i trofei vinti dai laziali di oggi non arrivi a quelli conquistati da Billy...

lucio68
17-05-2004, 21:06
Billy non si tocca!!!
Tornando al sondaggio, ho votato Fernando perché va bene che è giovanissimo, va bene che ha ancora tutto da dimostrare, va bene che sarebbe un altro gallo nella scuderia rossonera, ma è giovanissimo :p , che dimostri pure tutto quello che vuole con la maglia rossonera, un purosangue che scalpita è uno stimolo in più a far bene per quelli che non hanno più nulla da dimostrare!!!

Italy
17-05-2004, 21:07
Esatto! :cool: Se metti assieme tutti i trofei vinti dai laziali di oggi non ci fai la metà di quelli conquistati da Billy...

Che discorsi.......... metti costacurta nell'Ancona e vediamo...non è mica Stam o Nesta! :)

teogros
17-05-2004, 21:07
Che discorsi.......... metti costacurta nell'Ancona e vediamo...non è mica Stam o Nesta! :)

Adesso no! Ma ai suoi tempi era sicuramente uno Stam, forse un pelino sotto a Nesta.

Italy
17-05-2004, 21:16
Adesso no! Ma ai suoi tempi era sicuramente uno Stam, forse un pelino sotto a Nesta.

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, a parte che Stam è un armadio e poi Billy aveva un certo Franco vicino! :D

teogros
17-05-2004, 21:19
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, a parte che Stam è un armadio e poi Billy aveva un certo Franco vicino! :D

Certamente non puoi paragonarli come fisico... ma come senso della posizione Stam è moooolto indietro rispetto a Billy... ti sei visto contro la Roma che recuperi ha fatto su Mancini che è 13 anni più giovane?

teogros
17-05-2004, 21:22
Devo editare il sondaggio?!

http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo201617.shtml

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :sbav:

kikbond
17-05-2004, 21:24

orco boiazza
:eek:

magari:oink:

teogros
17-05-2004, 21:24
orco boiazza

magari:oink:

:sbav: :sbav:

eriol
17-05-2004, 21:25

kaka-sheva-totti!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
rui! :cry:
tgcom...:rolleyes:

teogros
17-05-2004, 21:25
Originariamente inviato da eriol
kaka-sheva-totti!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
rui! :cry:
tgcom...:rolleyes:

Tomasson... Inzaghi... :cry:

:sofico:

marcolan
17-05-2004, 21:27
Iscritto!

Ho votato Fabiano, se Leonardo e Kakà danno il via andrebbe preso, come prezzo è il piu' conveniente.

Per cuorern, mi pare, che parlava di Pozzi, ricordiamo che è già del Milan, lo ha preso quest'anno, gioca in Primavera.

teogros
17-05-2004, 21:28
Originariamente inviato da marcolan
Iscritto!

Ho votato Fabiano, se Leonardo e Kakà danno il via andrebbe preso, come prezzo è il piu' conveniente.

Per cuorern, mi pare, che parlava di Pozzi, ricordiamo che è già del Milan, lo ha preso quest'anno, gioca in Primavera.

Letta l'ultima news?

marcolan
17-05-2004, 21:30

Ci risiamo?

Badedas, era a lui che pensavi quando chiedevo che volevate di piu' ?

Italy
17-05-2004, 21:32
No il pallone Boro no................... :cool:

gotenks
17-05-2004, 21:45

:sbav: :sbav: :sbav:

MarcoVigna17
17-05-2004, 21:48
con questo Tomasson

uno dei più grandi professionisti del calcio che ho visto

teogros
17-05-2004, 21:52
Originariamente inviato da MarcoVigna17
con questo Tomasson

uno dei più grandi professionisti del calcio che ho visto

:confused:

eriol
17-05-2004, 21:53
grande jon dahl. :cool:

Jamal Crawford
17-05-2004, 21:55
Io venderei Inzaghi e prenderei torres o drogba al suo posto.
Cisse' dell'auxerre e' andato ai reds per 14 milioni di €

teogros
17-05-2004, 21:56
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Io venderei Inzaghi e prenderei torres o drogba al suo posto.
Cisse' dell'auxerre e' andato ai reds per 14 milioni di €

Vendere Inzaghi? Mai!

Italy
17-05-2004, 22:04
Ragazzi io consiglierei un bell'attaccante giovane......... Ernesto Chevanton ! ;)

teogros
17-05-2004, 22:07
Ragazzi io consiglierei un bell'attaccante giovane......... Ernesto Chevanton ! ;)

Tsk! :O

MarcoVigna17
17-05-2004, 22:09

perchè gioca poco, quando gioca segna e non si lamenta se va in panca

Jamal Crawford
17-05-2004, 22:11
Inzaghi lo venderei al volo per torres oltre che per drogba.
In fin dei conti ci guadagneremmo in giovinezza. INoltre di pippo prenderemmo bei soldini, tanto ormai e' un po' vecchiotto e sempre rotto.
Mah, io lo venderei e prenderei un giovane gia' affermato da far giocare al posto suo, con tomasson 3 punta e come quarta uno mediocre tipo borriello.

teogros
17-05-2004, 22:12
Inzaghi lo venderei al volo per torres oltre che per drogba.
In fin dei conti ci guadagneremmo in giovinezza. INoltre di pippo prenderemmo bei soldini, tanto ormai e' un po' vecchiotto e sempre rotto.
Mah, io lo venderei e prenderei un giovane gia' affermato da far giocare al posto suo, con tomasson 3 punta e come quarta uno mediocre tipo borriello.

Pippo non si tocca!

gotenks
17-05-2004, 22:21

Chevanton deve andare al Palermo e non si tocca :O :cool:

teogros
17-05-2004, 22:21
Chevanton deve andare al Palermo e non si tocca :O :cool:

Jamal Crawford
17-05-2004, 22:26
Dai che anche pippo si fa le pippe, quindi si tocca!

teogros
17-05-2004, 22:26
Dai che anche pippo si fa le pippe, quindi si tocca!

se non era per lui lo scorso anno la Champions la vincevi con la pippa! :D

Jamal Crawford
17-05-2004, 22:29
se non era per lui lo scorso anno la Champions la vincevi con la pippa! :D

Io parlo di quest'anno mica dell'anno scorso.
Aggiungo inoltre che abbiati e' un debito. Il giorno in cui si lamentera' che non gioca guai.
Ogni volta o per colpa sua, o per colpa sua, a volte anche per colpa sua si prende sempre gol, da un minimo di uno a un massimo di 4

the_unforgiven
17-05-2004, 22:32
totti? sogno..........................

cmq ho votato torres.....

IMHO potremmo anke star bene così....nel senso che non c'è urgenza....

super pippo e sheva devono fare ancora una stagione insieme....

se c'è uno sono 30 gol in una stagione, se c'è l'altro sono 29.....se ci sono entrambi.....:eek: :D

Italy
17-05-2004, 22:32
Cmq la batosta più grande resta sempre Lazio-Milan 4-0 ! :D :D :D

Jamal Crawford
17-05-2004, 22:33
IL PUBBLICO ROSSONERO CAMPIONE D'ITALIA
17 maggio 2004 16:18

MILANO- Non solo l'intera rosa rossonera campione d'Italia, ma anche il pubblico milanista, lo si evince da alcuni interessanti dati riguardanti il campionato appena conclusosi. La media spettatori a partita di questa stagione è stata infatti di 63.245 presenti, in aumento rispetto allo scorso campionato quando fu di 61.540. Il dato più significativo riguarda gli spettatori presenti nelle diciassette gare casalinghe di questo torneo, ben 1.075.162 contro il 1.046.174 della passata edizione con un incremento del + 2,8%. Guardando i numeri delle altre società si scopre dunque che il pubblico rossonero è stato il più presente e numeroso al fianco della propria squadra del cuore, un vero e proprio dodicesimo uomo in campo

the_unforgiven
17-05-2004, 22:35

errore....17 aprile ti dice niente?

markus_81
17-05-2004, 22:38

Niente è peggio della notte del Riazor:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

teogros
17-05-2004, 22:41
Originariamente inviato da markus_81

:cry:

the_unforgiven
17-05-2004, 22:44

ahimé......quoto :cry:

lucio68
18-05-2004, 00:09
:cry: :cry: :cry: :cry:
Avrei preferito perdere 6-0 con la Lazio!!!

Cibulo
18-05-2004, 08:34
ciao a tutti ;)

nel sondaggio manca Totti.. :D

Cmq tra quelli meglio Torres senza dubbio.

Per quanto riguarda le brutte partite di questa stagione, posto che al primo posto c'è sicuramente la trasferta di La Coruna, preferisco ricordare le tante belle vittorie, di quelle che non si scordano, tipo quella con l'Inter per 3-2, quella con la Juve a Torino, le randellate ripetute piazzate alla Roma... ;)

badedas
18-05-2004, 09:16
Ci risiamo?

Badedas, era a lui che pensavi quando chiedevo che volevate di piu' ?
C'è da chiederlo?

Quincy_it
18-05-2004, 09:24
Dalla Gazzetta.it:
MILANO, 17 maggio 2004 - Bollicine di champagne dappertutto. Festa fino a notte inoltrata. Con Silvio Berlusconi, Adriano Galliani, la rosa del Milan campione d'Italia e 900 invitati. Tutti al Castello Sforzesco. Nel bagno rossonero battute e battutine; slanci futuristici e dichiarazioni forti. "Stam è nostro; Crespo è un pallino di Carlo Ancelotti, ma arriverà un altro campione", è stato il leit-motiv della sarabanda festaiola. Intanto, in mattinata, la dichiarazione che ha svelato il segreto di Pulcinella: Jaap Stam ha firmato un contratto biennale.
La società biancoceleste, dal canto suo, ha depositato oggi presso la Lega nazionale professionisti il preliminare di contratto relativo alla cessione a titolo definitivo del gigante olandese. La transazione prevede un corrispettivo di 10,5 milioni euro da pagarsi in due rate di pari importo nelle stagioni 2004/05 e 2005/06. L’operazione, che avrà effetto a partire dall’1 luglio 2004, produrrà un beneficio sul patrimonio netto pari a circa 9,1 milioni. Per Galliani, Vikash Dhorasoo e Japp Stam bastano e avanzano. Ma a proposito del grande acquisto, Ancelotti è stato lungimirante: "Avere quattro attaccanti di primo livello per due ruoli è molto difficile gestirli. È difficilmente proponibile per le motivazioni dei giocatori. Però non si sa mai: magari arriverà un regalino...".
Già, un regalino. Il presidente Berlusconi ga fatto il nome di Bernardo Corradi, "una punta disposta anche a giocar poco", ma il gran colpo potrebbe celarsi sotto i nomi di Fernando Torres e Luis Fabiano. Torres, stellina ventenne dell'Atletico Madrid, piace eccome, ma costa troppo: 30 milioni di euro, anche se il Milan avanza con il club spagnolo un debito sostanzioso. Fabiano? Il ventitreenne gioiello del San Paolo è tanto amico di Kakà che lo vorrebbe anche domani in rossonero. Costa 10 milioni di euro: chissà se Berlusconi glielo regalerà.

Ma di Luis Fabiano cosa mi sapete dire?

bombardax
18-05-2004, 09:31
ciao, raga...

io per il mercato ho un sogno...se il presidentissimo mi accontentasse...:(

teogros
18-05-2004, 10:36
Originariamente inviato da bombardax
ciao, raga...

Quale?

Io intanto vi riporto le prime importanti parole di Stam da rossonero:

'Il Milan è uno dei più grandi club d'Europa. Qui posso vincere tutto, vengo per questo. La società rossonera non è ai vertici per caso. La squadra è competitiva, con un eccellente assortimento di talenti: tra giovani e meno giovani. Il mio nuovo club è molto ambizioso e sarebbe un orgoglio per qualsiasi giocatore arrivare a vestire questa maglia. E poi il Milan è un esempio sotto tutti i punti di vista. Sarà un piacere giocare con Nesta e Maldini, non importa con quale modulo: io mi adeguo'.

marcolan
18-05-2004, 10:54
ciao, raga...

Dicci dicci, che poi glielo riferiamo.

marcolan
18-05-2004, 11:03
Quale?

Io intanto vi riporto le prime importanti parole di Stam da rossonero:

'Il Milan è uno dei più grandi club d'Europa. Qui posso vincere tutto, vengo per questo. La società rossonera non è ai vertici per caso. La squadra è competitiva, con un eccellente assortimento di talenti: tra giovani e meno giovani. Il mio nuovo club è molto ambizioso e sarebbe un orgoglio per qualsiasi giocatore arrivare a vestire questa maglia. E poi il Milan è un esempio sotto tutti i punti di vista. Sarà un piacere giocare con Nesta e Maldini, non importa con quale modulo: io mi adeguo'.

Stam giocherà, penso, a volte centrale e a volte a destra, a seconda della necessità.
Di sicuro avremo mille risorse in piu' in difesa, anche con un Maldini o Nesta squalificati o (gratt) infortunati per qualche partita.
Sono abbastanza daccordo con Costacurta quando diceva lo scorso anno che prendere Stam e metterlo a destra era un controsenso: esistono terzini migliori, lo stesso Cafu, nel ruolo, rende anche meglio per certi versi, si è visto.
E' da centrale, in difesa pura, che è una bestia.
Perciò, a meno di una difesa a 3 che non credo il Milan, per storia (è importante anche quella) farà (anche perché in caso di mancanza di uno dei 3 dovresti ricambiare modulo, o inserire qualcuno meno forte con diversi rischi, il ruolo dei tre centrali sarà di alternarsi molto.
Io Stam a destra con Cafu piu' alto la vedo come un arretramento dalla idea di attacco di quest'anno. E non mi pare che il campionato abbia detto che cosi' rischiavamo troppo.
Anzi, finché ha giocato Pancaro prendevamo meno gol che con Billy che è piu' difensivo.

Detto questo mi metto nelle mani di Ancelotti che, nonostante quello che ancora qualcuno qua purtroppo pensa, è il migliore allenatore che possiamo sperare di avere.

teogros
18-05-2004, 11:05
Stam giocherà, penso, a volte centrale e a volte a destra, a seconda della necessità.
Di sicuro avremo mille risorse in piu' in difesa, anche con un Maldini o Nesta squalificati o (gratt) infortunati per qualche partita.
Sono abbastanza daccordo con Costacurta quando diceva lo scorso anno che prendere Stam e metterlo a destra era un controsenso: esistono terzini migliori, lo stesso Cafu, nel ruolo, rende anche meglio per certi versi, si è visto.
E' da centrale, in difesa pura, che è una bestia.
Perciò, a meno di una difesa a 3 che non credo il Milan, per storia (è importante anche quella) farà (anche perché in caso di mancanza di uno dei 3 dovresti ricambiare modulo, o inserire qualcuno meno forte con diversi rischi, il ruolo dei tre centrali sarà di alternarsi molto.
Io Stam a destra con Cafu piu' alto la vedo come un arretramento dalla idea di attacco di quest'anno. E non mi pare che il campionato abbia detto che cosi' rischiavamo troppo.
Anzi, finché ha giocato Pancaro prendevamo meno gol che con Billy che è piu' difensivo.

Detto questo mi metto nelle mani di Ancelotti che, nonostante quello che ancora qualcuno qua purtroppo pensa, è il migliore allenatore che possiamo sperare di avere.

Io credo che Ancelotti potrebbe anche riservarci qualche sopresa... ;)

Cibulo
18-05-2004, 12:06
ciao, raga...

è un po' il sogno di totti noi ;)

lucio68
18-05-2004, 12:30
Buongiorno a tutti.
Da sportal.it
Laursen chiede di andar via
Per uno Jaap Stam che arriva, un Martin Laursen che se ne vuole andare. Proprio mentre nel suo reparto, quello difensivo, irrompe un pezzo grosso come il centrale olandese ex Lazio, il nazionale danese appare intenzionato a chiudere l'avventura con la maglia rossonera.
"Non ho voluto prolungare il contratto - la rivelazione all'agenzia scandinava Ritzau - e ho chiesto di essere ceduto quest'estate. I dirigenti non si sono opposti. Sto riflettendo sulle possibilità che ho, conto di trovare una squadra prima dell'apertura della fase finale degli Europei". :cry: :sofico:
E poi
Galliani, il sogno è Totti
I primi colpi sono già stati messi a segno con l'arrivo di Dhorasoo e Stam, ma non finisce qui. Dopo aver conquistato lo scudetto numero 17, il Milan cerca di dare un ulteriore rinforzo a una rosa già molto competitiva per centrare l'accoppiata campionato-Champions League come rivela Adriano Galliani.
"I nomi dei possibili acquisti? Corradi è un ottimo giocatore, mai nascosto che ci piace molto, Davids vorrebbe tornare, siamo in contatto. Totti? Non credo proprio che verrà via da Roma. Certo il Milan avrebbe naturalmente un occhio di riguardo per lui. Ve lo vedete un attacco Totti-Kakà-Shevchenko? Ma un conto sono i sogni, un conto è la realtà...".
Forse sarebbe meglio se lo zio Fester la smettesse di farci sbavare, a meno che non voglia risolvere il problema della siccità :sofico:

lucio68
18-05-2004, 12:49
Originariamente inviato da Quincy_it

Ma di Luis Fabiano cosa mi sapete dire?

LUÍS FABIANO Clemente
São Paulo
data di nascita: 11/8/1980
luogo di nascita: Campinas-SP
Nazione di nascita: Brasile
Altezza: 182
Peso: 78
Nazionalità: Brasile
Ruolo: Attaccante

Nel campionato 2003 ha segnato 27 reti con 6 rigori e 3 reti nella coppa libertadores. Nel campionato 2002 18 reti con 3 rigori, ma soprattutto è il miglior amico di Ricardo.
Alcune voci danno in corsa Milan e Barcellona per accaparrarselo (il Milan per farlo giocare con Kakà, il Barcellona con Ronaldinho Gaucho).
E su Virgilio sport a fine aprile si leggeva:
Milan, da Kakà a Luis Fabiano
Al Milan ha fatto scuola: non solo con dribbling, progressioni palla al piede e gol ma anche a livello di mercato. Dopo aver acquistato lo scorso agosto il 20enne talento brasiliano dal San Paolo, il Milan riproverà infatti il colpaccio di calciomercato con Luis Fabiano, attaccante della Nazionale verdeoro e della stessa squadra paulista.
Con Luis Fabiano i rossoneri vorrebbero così ripetere la stessa operazione compiuta con Kakà (e magari ricavarne gli stessi esaltanti risultati): prendere un giocatore giovane - di 23 anni -, forte e dal prezzo non ancora esorbitante a livello di mercato.
Anzi, proprio motivi di valutazione economica hanno fatto pendere recentemente la bilancia a favore del brasiliano rispetto ai vari Bazzani e Corradi, altri due obbiettivi della dirigenza milanista: se l’ariete della Lazio costa circa 15 milioni di euro e per il bomber diella Sampdoria si arriverebbe intorno ai 18-20, il paulista costa invece “solo” circa 10.
E’ tuttavia anche sotto il profilo tecnico che il gioco vale la candela: Luis Fabiano, punta di 1.83 per 84 chili, si sta ormai confermando attaccante di sicuro affidamento, tanto da essere entrato stabilmente nel giro della nazionale verdeoro.
E i numeri non possono mentire: nei due precedenti campionati l’attaccante del San Paolo ha segnato 48 reti in 55 partite, arrivando complessivamente a quota 110 gol con la squadra brasiliana, a soli due dal record del club di Careca, dati che non possono che confermare la validità del giocatore.
Oltretutto Luis Fabiano non avrebbe certo problemi di ambientamento a Milanello, vista la colonia brasiliana dei vari Kakà, del quale era compagno di squadra, Dida e Cafu. Il centravanti avrebbe poi anche – relativamente – pochi problemi a ritagliarsi uno spazio, visti i numerosi impegni dei rossoneri.
Considerando l’ormai certa partenza di Borriello, il reparto offensivo del Milan si presenterebbe infatti nella prossima stagione con Shevchenko, Inzaghi,Tomasson e Luis Fabiano e quattro punte non sono certo molte se si considera che i rossoneri saranno in lotta su più fronti: così anche il giovane attaccante paulista avrà modo di mettersi in luce.
Del resto basta pensare a cosa accadde la scorsa stagione con Kakà: arrivato in punta di piedi a Milanello, a forza di giocate il giovane fantasista si è imposto come uno dei punti di forza del Milan di questa stagione. E Carlo Ancelotti sarebbe ben felice di ritrovarsi una sorpresa di questo tipo anche l’anno prossimo...
http://img10.imageshack.us/img10/1826/luisfabianoverticale2404.jpg

marcolan
18-05-2004, 12:56
Originariamente inviato da lucio68
LUÍS FABIANO Clemente
São Paulo
data di nascita: 11/8/1980
luogo di nascita: Campinas-SP
Nazione di nascita: Brasile
Altezza: 182
Peso: 78
Nazionalità: Brasile
Ruolo: Attaccante

Nel campionato 2003 ha segnato 27 reti con 6 rigori e 3 reti nella coppa libertadores. Nel campionato 2002 18 reti con 3 rigori, ma soprattutto è il miglior amico di Ricardo.
Alcune voci danno in corsa Milan e Barcellona per accaparrarselo (il Milan per farlo giocare con Kakà, il Barcellona con Ronaldinho Gaucho).
E su Virgilio sport a fine aprile si leggeva:

http://img10.imageshack.us/img10/1826/luisfabianoverticale2404.jpg

Aggiungo che essendo coperti comunque nel ruolo, sarebbe il caso di rischiare e prenderlo. Peggio di Borriello comunque nonfarà, mentre dubito che Inzaghi possa avere una stagione tribolata come quella appena finita.

Ma di testa si sa se ci prende (intendo dire il colpo di testa, che sia matto è assodato)?

Denton84
18-05-2004, 12:58
Buongiorno a tutti.
Da sportal.it
:cry: :sofico:
E poi

Forse sarebbe meglio se lo zio Fester la smettesse di farci sbavare, a meno che non voglia risolvere il problema della siccità :sofico:

xkè qnd ci ha fatto sbavare inutilmente?

Denton84
18-05-2004, 13:01
Io credo che Ancelotti potrebbe anche riservarci qualche sopresa... ;)

la difesa a 3 sarebbe imho la cosa migliore.
ma ci mancano così le ali a centrocampo, bhe sulla destra cafù potrebbe spostarsi a centrocampo, ma sulla sinistra vista la partenza serginho sarebbe + difficile organizzare la cosa.

cmq rothen del monacoè motlo forte, x me sarebbe stato un acquisto azzeccato, prob finirà ai gobbi

Cibulo
18-05-2004, 13:05
Tra i potenziali acquisti:

1) Francesco Totti: non penso ci sia da aggiungere altro

2) Edgar Davids: costerebbe poco e renderebbe tanto, almeno per altri 2-3 anni. Come lui lì in mezzo non ce ne sono...io per lui venderei Ambrosini. :O

3) Luis Fabiano: ottimo giocatore, ad un prezzo accettabile. Ha fatto benissimo in Brasile, può farlo anche in Italia....resta una testa calda e questo è un problema non da poco..

4) Fernando Torres: è giovane e forte, proprio quello che ci serve. L'unico aspetto negativo è il prezzo: sono cifre del mercato di due anni fa....

5) Corradi: non mi piace, anche se ci manca il suo gioco aereo....

Jamal Crawford
18-05-2004, 13:07
Io vedo l'acquisto di stam come un ottimo rimpiazzo per nesta e paolo.
Non vedo perche' dovrei far giocare stam al posto di uno dei due oppure al posto di cafu' a meno che, quest'ultimo non abbia un calo vistosissimo rispetto a questa stagione disputata ad altissimi livelli.
Non credo che ancelotti giochi a 3 in difesa.
Quindi stam panchinaro di lusso, un po' come rui

Denton84
18-05-2004, 13:12
Non vedo perche' dovrei far giocare stam al posto di uno dei due oppure al posto di cafu' a meno che, quest'ultimo non abbia un calo vistosissimo rispetto a questa stagione disputata ad altissimi livelli.

difesa a 3 improbabile (mai dire mai) ma stam non sarà panchinaro certamente, magari toglierà il posto a cafù alternandosi al centro con paolino e nesta, ma non sarà il rimpiazzo di laursen sicuramente

quanto agli acquisti, se arriva totti possiamo scordarci un'altro attaccante (al limite cheva girato ad un'altra squadra) ma se non arriva, bhe a quel punto bisogna vedere se rui costa rimane o meno, perchè se non rimane con kakà che salterà molte partite x i preliminari secondo me si dovrebbe preferire un giocatore agile e veloce che ad un ariete come corradi bazzani e crespo. quindi la preferenza proprio su fabiano o chevanton stesso.

marcolan
18-05-2004, 13:59
Originariamente inviato da Denton84
la difesa a 3 sarebbe imho la cosa migliore.
ma ci mancano così le ali a centrocampo, bhe sulla destra cafù potrebbe spostarsi a centrocampo, ma sulla sinistra vista la partenza serginho sarebbe + difficile organizzare la cosa.

cmq rothen del monacoè motlo forte, x me sarebbe stato un acquisto azzeccato, prob finirà ai gobbi

Cacchio cambiare questo modulo qua sarebbe un po' rischioso.
Cmq un'ala sinistra interessante (specie per il modulo che prospetti te) è anche Cesar della Lazio. Che pare possa andare all'inter.

Jamal Crawford
18-05-2004, 14:07
Io vedo stam panchinaro se cafu' vine fatto partire titolare e rende come quest'anno. Cesar lo comprerei perche' giovane e bravo, inoltre sa pure segnare

teogros
18-05-2004, 14:27

Contanto però che quest'anno dobbiamo arrivare in finale di CL! :mad:

jimmytf
18-05-2004, 14:42

Stam in panchina è una bestemmia.
Rui fa molta panchina perchè non ha reso come doveva rendere (e di possibilità ne ha avute tante).
Per me difesa a 4 da sinistra a destra:

Maldini Nesta Stam Cafu

e per passare cannonate o Nulla :cool:

Denton84
18-05-2004, 14:54
Cacchio cambiare questo modulo qua sarebbe un po' rischioso.
Cmq un'ala sinistra interessante (specie per il modulo che prospetti te) è anche Cesar della Lazio. Che pare possa andare all'inter.

mah, per me è + rischioso il modulo attuale con esterni difensivi che fungono da ali e lasciano scoperto il comparto difensivo. molti gol di quest'anno (la maggioranza) li abbiamo presi per questioni di sbilanciamento in difesa dovuto a questo motivo.

Abbiamo fatto anche molti gol grazie a questo modulo, che era azzeccato in base agli uomini di quest'anno.

ma con stam e un uomo in + nel reparto offensivo in grado di portare pallone imho la difesa a 3 con centrocampo a 5-1 è la soluzione migliore.

immagina stam nesta maldini
a centrocampo gattuso pirlo ambrosini seedorf totti (rui costa - davids) e kakà + avanzato
in attacco sheva.

è da fantasia, ma ipotizzandolo con seedorf gattuso ambrosini e pirlo che sono cmq buoni a interdire, oltre a schiacciare la squadra col gioco, difficilmente consinterimmo agli altri di ripartire, avendo un centrocampo molto + elastico e allungato dell'attuale, subendo meno i contropiedi (con 3 fissi in difesa poi) e potendo alzare notevolmente il baricentro (praticamente giochiamo nella metà campo avversaria :D)

metti che arriva un attaccante, centrocampo con un uomo in meno, kakà arretra nella posizione di questì'anno, ovvero dietro alle punte, e davanti sheva e un'altra punta, inzaghi tomasson o il nuovo arrivo.

la sostanza cmq non cambia, anche se la soluzione con 1 punta è secondo me la migliore.

lucio68
18-05-2004, 15:00
xkè qnd ci ha fatto sbavare inutilmente?
Sbavare inutilmente mai, anzi, di solito i colpi di mercato arrivano quasi in sordina...
Per questo credo che Totti rimarrà soltanto un sogno :cry:

Denton84
18-05-2004, 15:00
Originariamente inviato da jimmytf
Rui fa molta panchina perchè non ha reso come doveva rendere (e di possibilità ne ha avute tante).

Maldini Nesta Stam Cafu

maldini secondo me da terzino non renderebbe +, almeno in difesa a 4, si stancherebbe e sarebbe meno lucido, avrebbe meo opportunità di dirigere la difesa cosa che cmq sa fare bene. e cmq di fronte ad ali veloci potrebbe soffrire.
Mentre da centrale avendo ottimo tackle può dire ancora la sua.

questa è solo una mia idea, però maldini terzino mi sembra un pochetto sprecato ecco. piuttosto metterei stam terzino che anche alla lazio non ha giocato male pure quando a volte sispingeva sulla fascia.
ovviamente qst renderebbe + statica la difesa (ecco xkè la preferirei a 3) e cmq dall'altra parte giocherebbe kaladze che tuttavia è per ora un'incognita.

cmq se l'hanno preso, vuol dire che ancelotti ha studiato almeno una soluzione valida

Denton84
18-05-2004, 15:06
Sbavare inutilmente mai, anzi, di solito i colpi di mercato arrivano quasi in sordina...
Per questo credo che Totti rimarrà soltanto un sogno :cry:

aspettiamo, non è detto ne che venga ne che non venga per ora.
;)

Cibulo
18-05-2004, 15:12
Due tra gli ultimi gol di Luis Fabiano in Coppa Libertadores:

Sao Paulo - Alianza Lima : 3-1

mms://media.interlatin.com/peru/futbol/2004/04/08/sao2ali1.wmv

mms://media.interlatin.com/peru/futbol/2004/04/08/sao3ali1.wmv

niente male, eh? ;)

p.s.
si, lo so, la risoluzione è vergognosa.. :cry:

the_unforgiven
18-05-2004, 15:15
Originariamente inviato da jimmytf

Maldini Nesta Stam Cafu

scordati maldini a sinistra.....non mi ricordo dove ho letto un intervista in cui maldini diceva che ormai il suo ruolo è il centrale......parola del capitano...quindi non si discute

the_unforgiven
18-05-2004, 15:20
anke la difesa a tre dubito che ancelotti la prenda in considerazione....

secondo me utilizzerà equivalentemente stam nesta e maldini....tanto le partite non mancheranno...

marcolan
18-05-2004, 15:22
mah, per me è + rischioso il modulo attuale con esterni difensivi che fungono da ali e lasciano scoperto il comparto difensivo. molti gol di quest'anno (la maggioranza) li abbiamo presi per questioni di sbilanciamento in difesa dovuto a questo motivo.

Abbiamo fatto anche molti gol grazie a questo modulo, che era azzeccato in base agli uomini di quest'anno.

ma con stam e un uomo in + nel reparto offensivo in grado di portare pallone imho la difesa a 3 con centrocampo a 5-1 è la soluzione migliore.

immagina stam nesta maldini
a centrocampo gattuso pirlo ambrosini seedorf totti (rui costa - davids) e kakà + avanzato
in attacco sheva.

è da fantasia, ma ipotizzandolo con seedorf gattuso ambrosini e pirlo che sono cmq buoni a interdire, oltre a schiacciare la squadra col gioco, difficilmente consinterimmo agli altri di ripartire, avendo un centrocampo molto + elastico e allungato dell'attuale, subendo meno i contropiedi (con 3 fissi in difesa poi) e potendo alzare notevolmente il baricentro (praticamente giochiamo nella metà campo avversaria :D)

metti che arriva un attaccante, centrocampo con un uomo in meno, kakà arretra nella posizione di questì'anno, ovvero dietro alle punte, e davanti sheva e un'altra punta, inzaghi tomasson o il nuovo arrivo.

la sostanza cmq non cambia, anche se la soluzione con 1 punta è secondo me la migliore.

Intendevo rischioso non per i gol presi, ma per il gioco che con questo modulo abbiamo sviluppato. Convincente come poche altre volte negli ultimi anni.
La formazione che faresti te non mi convince perché non ha spinta sulle fasce! Cafu di quest'anno è stato la chiave del miglioramento rispetto allo scorso anno, come anche Pancaro in parte.
Se giochi a 3, e vuoi mantenere una certa spinta esterna, devi mettere cmq un Cafu e un'ala sinistra. CIo' vuol dire rinunciare a un palleggiatore in mezzo.
Mi pare che quest'anno abbiamo rischiato pochino, specie quando la concentrazione era al massimo. Per quello non vedo perché coprirsi di piu' con 3 difensori puri al posto dei 2.

Denton84
18-05-2004, 15:22
Originariamente inviato da the_unforgiven
anke la difesa a tre dubito che ancelotti la prenda in considerazione....

secondo me utilizzerà equivalentemente stam nesta e maldini....tanto le partite non mancheranno...

la cosa + giusta con difesa a 4 ma cmq sarebbe uno spreco imho
;)

marcolan
18-05-2004, 15:26
Originariamente inviato da Cibulo
Due tra gli ultimi gol di Luis Fabiano in Coppa Libertadores:

Sao Paulo - Alianza Lima : 3-1

mms://media.interlatin.com/peru/futbol/2004/04/08/sao2ali1.wmv

mms://media.interlatin.com/peru/futbol/2004/04/08/sao3ali1.wmv

niente male, eh? ;)

p.s.
si, lo so, la risoluzione è vergognosa.. :cry:

Pare che abbia detto di preferire il Barcellona (che è la squadra che contende il giocatore al Milan). Ma in questi momenti non si capisce molto quello che succede.

teogros
18-05-2004, 15:34
Sinceramente credo che vista la rosa e gli impegni sarà necessario un po' più di turn-over, sia dietro che davanti. Insomma ragazzi, analizziamo la squadra (in corsivo i possibili partenti):

Portieri: Dida, Abbiati
Difensori: Nesta, Maldini, Cafù, Stam, Pancaro, Kaladze, Costacurta, Simic
Centrocampisti: Pirlo, Seedorf, Gattuso, Ambrosini, Dorashoo, Brocchi, Serghino, Redondo
Attaccanti: Shevchenko, Inzaghi, Tomasson, Rui Costa, Kakà, Borriello

Se consideriamo che un altro attaccante arriverà abbiamo praticamente due formazioni fortissime tranne che per qualche elemento... insomma: qui con un po' di turn-over fatto bene si rischia davvero di fare il grande slam senza eccessivi problemi di sovraffaticamento dei giocatori...

teogros
18-05-2004, 15:41
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=56567

lucio68
18-05-2004, 15:45
Sinceramente credo che vista la rosa e gli impegni sarà necessario un po' più di turn-over, sia dietro che davanti. Insomma ragazzi, analizziamo la squadra (in corsivo i possibili partenti):

Centrocampisti: Pirlo, Seedorf, Gattuso, Ambrosini, Dorashoo, Brocchi, Serghino, Redondo

Se consideriamo che un altro attaccante arriverà abbiamo praticamente due formazioni fortissime tranne che per qualche elemento... insomma: qui con un po' di turn-over fatto bene si rischia davvero di fare il grande slam senza eccessivi problemi di sovraffaticamento dei giocatori...
Metterei tra i possibili partenti anche Abbiati e Simic.
A detta di Galliani e di Berlusconi, la squadra deve avere due giocatori per ogni ruolo, e le seconde scelte non devono essere troppo inferiori alle prime...
L'acquisto di Stam non risolve il problema della sostituzione di Maldini, che ha dichiarato che per i prossimi mondiali si sarà già ritirato...

marcolan
18-05-2004, 16:12
A detta di Galliani e di Berlusconi, la squadra deve avere due giocatori per ogni ruolo, e le seconde scelte non devono essere troppo inferiori alle prime...
L'acquisto di Stam non risolve il problema della sostituzione di Maldini, che ha dichiarato che per i prossimi mondiali si sarà già ritirato...

E magari non Kaladze!
Abbiati invece dapiu' parti lo danno per partente.
Bah, come secondo non è malaccio, ma vanno bene anche altri.
Ha una media gol presi penso di 2 a partita.

teogros
18-05-2004, 16:16

Abbiati e Simic secondo me rimangono, il primo perchè lo vedo attaccato alla maglia rossonera e oltretutto non ci sono pretendenti; il secondo perchè non puoi smantellare tutta la "parte debole" della difesa: almeno uno per la CI va tenuto! :D (e oltretutto: chi lo compra!? :confused: :muro: )

Per quanto riguarda la sostituzione di Maldini devo dire che per adesso nel panorama internazionale non c'è nessuno forte quanto lui (il Nesta acquistato 2 anni fa, per capirci)... speriamo che in questi 2 anni che mancano al ritiro i vari Bonera, Ferrari, Cannavaro jr o qualcun altro maturino e che salti fuori almeno un fuoriclasse! ;)

teogros
18-05-2004, 16:17
E magari non Kaladze!
Abbiati invece dapiu' parti lo danno per partente.
Bah, come secondo non è malaccio, ma vanno bene anche altri.
Ha una media gol presi penso di 2 a partita.

Io Abbiati lo terrei: è italiano, conosce l'ambiente, non fa storie se non gioca e quando ha avuto modo di stare in campo con continuità e in partite che contano (derby con l'inter in CL lo scorso anno) ha dimostrato il suo valore... secondo me vendendolo ci rimettiamo e basta!

Denton84
18-05-2004, 16:44
abbiati ha preso tanti gol perchè quando giocava gli mettevano una difesa rimaneggiata il + delle volte con laursen, che con la lazio per esempio ha causato le circostanze della maggior parte dei gol o con la sua presenza o con la sua assenza :D

è cmq un ottimo portiere, io lo venderei (giusto perchè vale davvero molto dato che è ancora giovane) solo se si prendono dei giovani promettenti e cmq che hanno già dimostrato di valere.

Altrimenti non rischierei.

teogros
18-05-2004, 16:48
abbiati ha preso tanti gol perchè quando giocava gli mettevano una difesa rimaneggiata il + delle volte con laursen, che con la lazio per esempio ha causato le circostanze della maggior parte dei gol o con la sua presenza o con la sua assenza :D

è cmq un ottimo portiere, io lo venderei (giusto perchè vale davvero molto dato che è ancora giovane) solo se si prendono dei giovani promettenti e cmq che hanno già dimostrato di valere.

Altrimenti non rischierei.

Concordo con te!

OT: Denton il giro quest'anno da dove affronta il Mortirolo?

Denton84
18-05-2004, 16:56
Intendevo rischioso non per i gol presi, ma per il gioco che con questo modulo abbiamo sviluppato. Convincente come poche altre volte negli ultimi anni.
La formazione che faresti te non mi convince perché non ha spinta sulle fasce! Cafu di quest'anno è stato la chiave del miglioramento rispetto allo scorso anno, come anche Pancaro in parte.
Se giochi a 3, e vuoi mantenere una certa spinta esterna, devi mettere cmq un Cafu e un'ala sinistra. CIo' vuol dire rinunciare a un palleggiatore in mezzo.
Mi pare che quest'anno abbiamo rischiato pochino, specie quando la concentrazione era al massimo. Per quello non vedo perché coprirsi di piu' con 3 difensori puri al posto dei 2.

da un lato ti do ragione in pieno, è proprio quello che notavo anche io, formazione del genere non ha spinta sulle fasce.
ma non penso sia da scartare per questo, per molti motivi uno è che abbiamo giocatori che verticalizzano e arrivano al tiro facilmente, e quindi favoriscono + un modulo di questo tipo che uno che spinga sulle fasce, nella fattispecie parlo di seedorf, kakà, pirlo. Dipende molto anche se reste rui costa, e se no, chi arriva al suo posto.
Altro punto è che nella formazione che ho detto ci sono due incontristi, ambrosini e gattuso, in alcune partite in cui è necessario spingere sulle fasce uno può essere tranquillamente sacrificato, e dall'altra parte anche seedorf per quanto alla fine si accenttra può andare bene.

poi non è detto che il moudulo debba essere usato in ogni partita.

ma cmq al milan non ci sono grandi ali (di pollo) e serginho è partente, e cmq non entusiasma in questo periodo.

quindi spingere sulle fasce con la rosa attuale non la vedo una buona arma, quest'anno abbiamo fatto bene, ma cafù e pancaro era in un ottima annata, speriamo sicuramente che si ripeta ma non è detto, e cmq i limiti si sono visti, a furia di sgroppare cmq si stancano, lasciano scoperta la difesa e sopratutto in attacco spesso sono arrivati un po stremati, non riuscendo a concretizzare nel migliore dei modi, sicuramente partire da centrocampo è un'altra cosa.

cmq non contensto il modulo usato, anzi, per la difesa a 3 bisognerebbe cmq vedere chi arriva oltre a stam SE arriva qlcaltro. perchè da chi arriva si decide anche l'idoneità o meno di altri moduli. con alcuni giocatori cmq la difesa a 3 non è adatta anche se hai maldini nesta e stam a disposizione.

lucio68
18-05-2004, 16:57
Da http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=190&page=354&pp=15
ragazzi una fonte molto segreta mi ha rivelato questa cosa.....
l'anno prossimo il milan schiererà Stam in difesa, Costacurta si ritira e in attacco ce gia un accordo per un triennale con udite udite......FRANCESCO TOTTI!!!!
L'unico problema per il fantasista rimane il suo rapporto con i tifosi romanisti.
Questo e quanto mi e stato rivelato....posso solo dirvi di fidarvi di me!!!
In cambio rui costa e soldi...CREDETEMI!:-)
Che dite, gli crediamo? :p
La "notiziona" è del 6 maggio e per Stam ci ha preso (ma era il segreto di Pulcinella...). Lo stesso giorno Rui Costa diceva che Prendere Totti non sarebbe giusto per Kakà, ma l'unico a perdere il posto nel Milan sarebbe lui, che peraltro sarebbe girato alla Roma in cambio del pupone.

teogros
18-05-2004, 16:59
l'anno prossimo il milan schiererà Stam in difesa, Costacurta si ritira e in attacco ce gia un accordo per un triennale con udite udite......FRANCESCO TOTTI!!!!
L'unico problema per il fantasista rimane il suo rapporto con i tifosi romanisti.
La "notiziona" è del 6 maggio e per Stam ci ha preso (ma era il segreto di Pulcinella...). Lo stesso giorno Rui Costa diceva che Prendere Totti non sarebbe giusto per Kakà, ma l'unico a perdere il posto nel Milan sarebbe lui, che peraltro sarebbe girato alla Roma in cambio del pupone.

Anche Badedas (non me ne voglia! ;)) aveva notizie molto precise e certe... il punto secondo me è che Totti rimarrebbe (giustamente) volentieri a Roma, il punto è che vuol rimanere per vincere! Quindi lascerà la capitale se e solo se la campagna acquisti sarà tesa a ridimensionare la squadra...

marcolan
18-05-2004, 17:05
Io Abbiati lo terrei: è italiano, conosce l'ambiente, non fa storie se non gioca e quando ha avuto modo di stare in campo con continuità e in partite che contano (derby con l'inter in CL lo scorso anno) ha dimostrato il suo valore... secondo me vendendolo ci rimettiamo e basta!

Se lui vuole restare è chiaro che resta!
Parlavo di una volontà sua di giocare di piu'.
Secondo me quando smette Dida comunque civuole un altro grande portiere, si è visto quanto è importante avere uno che ti fa quei 4 o 5 miracoli all'anno.

teogros
18-05-2004, 17:06
Se lui vuole restare è chiaro che resta!
Parlavo di una volontà sua di giocare di piu'.
Secondo me quando smette Dida comunque civuole un altro grande portiere, si è visto quanto è importante avere uno che ti fa quei 4 o 5 miracoli all'anno.

Concordo con te!

marcolan
18-05-2004, 17:07

Perché ho una strana sensazione di deja-vu? Stam compreso, intendiamoci: anche lui lo scorso anno era dato per preso.
Certo, facessimo comeconlui x Totti....
Ma il pupone va in scadenza nel 2006, quindi la Roma con le spalle al muro ci sarà solo il prossimo anno.

marcolan
18-05-2004, 17:09
da un lato ti do ragione in pieno, è proprio quello che notavo anche io, formazione del genere non ha spinta sulle fasce.
ma non penso sia da scartare per questo, per molti motivi uno è che abbiamo giocatori che verticalizzano e arrivano al tiro facilmente, e quindi favoriscono + un modulo di questo tipo che uno che spinga sulle fasce, nella fattispecie parlo di seedorf, kakà, pirlo. Dipende molto anche se reste rui costa, e se no, chi arriva al suo posto.
Altro punto è che nella formazione che ho detto ci sono due incontristi, ambrosini e gattuso, in alcune partite in cui è necessario spingere sulle fasce uno può essere tranquillamente sacrificato, e dall'altra parte anche seedorf per quanto alla fine si accenttra può andare bene.

poi non è detto che il moudulo debba essere usato in ogni partita.

ma cmq al milan non ci sono grandi ali (di pollo) e serginho è partente, e cmq non entusiasma in questo periodo.

quindi spingere sulle fasce con la rosa attuale non la vedo una buona arma, quest'anno abbiamo fatto bene, ma cafù e pancaro era in un ottima annata, speriamo sicuramente che si ripeta ma non è detto, e cmq i limiti si sono visti, a furia di sgroppare cmq si stancano, lasciano scoperta la difesa e sopratutto in attacco spesso sono arrivati un po stremati, non riuscendo a concretizzare nel migliore dei modi, sicuramente partire da centrocampo è un'altra cosa.

cmq non contensto il modulo usato, anzi, per la difesa a 3 bisognerebbe cmq vedere chi arriva oltre a stam SE arriva qlcaltro. perchè da chi arriva si decide anche l'idoneità o meno di altri moduli. con alcuni giocatori cmq la difesa a 3 non è adatta anche se hai maldini nesta e stam a disposizione.

A parte che concordo, che bello rileggere i tuoi bei post kilometrici!

teogros
18-05-2004, 17:09

:D Infatti io non l'ho letto! :mc:

lucio68
18-05-2004, 17:10
Concordo con te!
Si è parlato di Cudicini, ma non mi convince fino in fondo, sembra che sia stata formulata un'offerta a Zotti che ha rifiutato. Speriamo di trovare un campioncino che mantenga le promesse quando Dida smetterà.
Avete sentito le ultime dichiarazioni di Galliani?
Da gazzetta.it
Galliani: "Il Milan sta bene così"
Il vicepresidente rossonero: "Corradi è un lusso e Rui Costa non mi ha mai chiesto di andare via. La rosa ideale è di 23 giocatori".

MILANO, 18 maggio 2004 - Presi Jaap Stam e Vikash Dhorasoo, il Milan parrebbe al completo, anche se la dichiarazione del presidente Silvio Berlusconi, "faremo un altro grande acquisto", pesa. A ventiquattro ore dalla conclusione del campionato, del mercato rossonero è tornato a parlare Adriano Galliani, a margine dell'audizione in Commissione Cultura a Roma. Proprio Berlusconi, domenica sera, durante la festa scudetto, aveva indicato in Bernardo Corradi un acquisto ideale. Diversa l'opinione del numero due di via Turati, secondo il quale l'attaccante della Lazio "sarebbe un lusso".
"Non potrebbe venire a fare la quarta punta", ha dichiarato in proposito il dirigente del Milan che ha così smentito l'arrivo del giocatore in caso di partenza di Borriello. Galliani è andato oltre, smentendo anche l'acquisto di Emerson e Totti. Insomma, conti alla mano, la rosa dell'attacco nella prossima stagione rimarrà la stessa con il noto trittico Inzaghi-Shevchenko-Tomasson.
Sul fronte partenze qualche dubbio c'è. Galliani, infatti, ha ammesso che "se qualcuno chiederà di essere ceduto, sarà accontentato". Spiega il vicepresidente: "Al Milan devono stare bene. Fortunatamente ci telefona mezza Italia. Vogliamo confermare tutta la squadra". E Rui Costa? "Manuel non ha mai chiesto di andare via". Per poi aggiungere: "Il Milan ideale è di 23 uomini, tutti giocatori doppi con tre portieri'.

teogros
18-05-2004, 17:14
Si è parlato di Cudicini, ma non mi convince fino in fondo, sembra che sia stata formulata un'offerta a Zotti che ha rifiutato. Speriamo di trovare un campioncino che mantenga le promesse quando Dida smetterà.
Avete sentito le ultime dichiarazioni di Galliani?
Da gazzetta.it
Galliani: "Il Milan sta bene così"
Il vicepresidente rossonero: "Corradi è un lusso e Rui Costa non mi ha mai chiesto di andare via. La rosa ideale è di 23 giocatori".

MILANO, 18 maggio 2004 - Presi Jaap Stam e Vikash Dhorasoo, il Milan parrebbe al completo, anche se la dichiarazione del presidente Silvio Berlusconi, "faremo un altro grande acquisto", pesa. A ventiquattro ore dalla conclusione del campionato, del mercato rossonero è tornato a parlare Adriano Galliani, a margine dell'audizione in Commissione Cultura a Roma. Proprio Berlusconi, domenica sera, durante la festa scudetto, aveva indicato in Bernardo Corradi un acquisto ideale. Diversa l'opinione del numero due di via Turati, secondo il quale l'attaccante della Lazio "sarebbe un lusso".
"Non potrebbe venire a fare la quarta punta", ha dichiarato in proposito il dirigente del Milan che ha così smentito l'arrivo del giocatore in caso di partenza di Borriello. Galliani è andato oltre, smentendo anche l'acquisto di Emerson e Totti. Insomma, conti alla mano, la rosa dell'attacco nella prossima stagione rimarrà la stessa con il noto trittico Inzaghi-Shevchenko-Tomasson.
Sul fronte partenze qualche dubbio c'è. Galliani, infatti, ha ammesso che "se qualcuno chiederà di essere ceduto, sarà accontentato". Spiega il vicepresidente: "Al Milan devono stare bene. Fortunatamente ci telefona mezza Italia. Vogliamo confermare tutta la squadra". E Rui Costa? "Manuel non ha mai chiesto di andare via". Per poi aggiungere: "Il Milan ideale è di 23 uomini, tutti giocatori doppi con tre portieri'.

Queste dichiarazioni sono sempre state fatte! Solo Berlusconi ha dato per scontato l'acquisto di Stam qualche mese fa ed ha fatto diventare Galliani viola! :oink:

marcolan
18-05-2004, 17:16
Convocati di Trapattoni:

Non ci sono Abbiati, c'è Peruzzi, poi non c'è Ambrosini e non c'è Inzaghi, ci sono Del Piero e Divaio e out Gilardino (scandalo) e Miccoli.

Milanisti: Gattuso, Pirlo e Nesta praticamente.

teogros
18-05-2004, 17:17
Convocati di Trapattoni:

Non ci sono Abbiati, c'è Peruzzi, poi non c'è Ambrosini e non c'è Inzaghi, ci sono Del Piero e Divaio e out Gilardino (scandalo) e Miccoli.

Milanisti: Gattuso, Pirlo e Nesta praticamente.

Ma non dovevano essere alle 18? :confused:

marcolan
18-05-2004, 17:18
Ma non dovevano essere alle 18? :confused:

Per i comuni mortali!

teogros
18-05-2004, 17:21
Per i comuni mortali!

:mbe:

lucio68
18-05-2004, 17:28
:mbe:
Ha agganci moooolto in alto, il ragazzo...
http://digilander.libero.it/enzosv/bazar/11.jpg

teogros
18-05-2004, 17:32
Ha agganci moooolto in alto, il ragazzo...
http://digilander.libero.it/enzosv/bazar/11.jpg

Manca Berlusconi! :O :D :sofico: :mc:

Cibulo
18-05-2004, 17:43
Lo stesso dissero Badedas e Nesta (l'utente..poi sparito :D ) (in buona fede ovviamente).... :cry:

teogros
18-05-2004, 17:52
Lo stesso dissero Badedas e Nesta (l'utente..poi sparito :D ) (in buona fede ovviamente).... :cry:

Esatto... boh!

lucio68
18-05-2004, 18:03
L'utente Nesta non è "rinato" come Nestasiato?

marcolan
18-05-2004, 18:05
Esatto... boh!

Ma non solo, la notizia giro' in rete tanto che fu rintracciata in altri forum, anche stranieri!

teogros
18-05-2004, 18:05

Dici che è lui?

teogros
18-05-2004, 18:07
Ma non solo, la notizia giro' in rete tanto che fu rintracciata in altri forum, anche stranieri!

Sinceramente è quello che mi "puzza": è da troppo che si parla di questa storia e ci sono state anche varie conferme dall'alto (l'amico di Badedas per esempio)... mi sembra strano che siano tutte quante bufale!

marcolan
18-05-2004, 18:10
Sinceramente è quello che mi "puzza": è da troppo che si parla di questa storia e ci sono state anche varie conferme dall'alto (l'amico di Badedas per esempio)... mi sembra strano che siano tutte quante bufale!

Infatti probabilmente c'è un fondo di verità.
Puo' essere che ci fosse un accordo del tipo: se devo lasciare Roma vengo da voi... poi la Roma ha preferito annegare nei debiti piuttosto che smantellare (e gli è stato permesso) e quindi non se ne è fatto nulla. Puo' anche darsi che adesso lo stesso accordo sia col Real, o anche ancora con il Milan.
Di sicuro qualcosa c'è.

teogros
18-05-2004, 18:16
Infatti probabilmente c'è un fondo di verità.
Puo' essere che ci fosse un accordo del tipo: se devo lasciare Roma vengo da voi... poi la Roma ha preferito annegare nei debiti piuttosto che smantellare (e gli è stato permesso) e quindi non se ne è fatto nulla. Puo' anche darsi che adesso lo stesso accordo sia col Real, o anche ancora con il Milan.
Di sicuro qualcosa c'è.

:sbav:

marcolan
18-05-2004, 18:26

No dai, non si puo' creare sul nulla assoluto una storia cosi'.

teogros
18-05-2004, 18:27
No dai, non si puo' creare sul nulla assoluto una storia cosi'.

E' per quello che sbavo!

Cibulo
18-05-2004, 18:46
E' per quello che sbavo!
:incazzed:

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=56608

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=56548

teogros
18-05-2004, 18:48

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=56608

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=56548

Che butti acqua sul fuoco mi pare logico in ogni caso... se prendiamo Totti il Barca può comprare chi vuole! :O

Ser21
18-05-2004, 18:50
Che butti acqua sul fuoco mi pare logico in ogni caso... se prendiamo Totti il Barca può comprare chi vuole! :O
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

teogros
18-05-2004, 18:52
Originariamente inviato da Ser21
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Perd guarda che Badedas conserva ancora le tue risate quando parlavamo di scudetto in questo 3d... sono premonitrici anche queste? :rotfl:

badedas
18-05-2004, 18:59
Perd
A quanto pare la conquista dei preliminari di CL gli ha ridato il buon umore!

E buon per lui che potrà conservarselo, e magari incrementarlo, fino a settembre.

Poi...

E come l'anno scorso
e come l'anno prima...

teogros
18-05-2004, 19:02
Originariamente inviato da badedas
A quanto pare la conquista dei preliminari di CL gli ha ridato il buon umore!

E buon per lui che potrà conservarselo, e magari incrementarlo, fino a settembre.

Poi...

E come l'anno scorso
e come l'anno prima...

Vabbè allora fino a Agosto chiamiamolo Prel... :rotfl:

Nestasiato
18-05-2004, 20:13

Sì, ero io Nesta.

Nestasiato
18-05-2004, 20:19

Si vede che non leggi tutte le pagine del Milan Club!

kikbond
18-05-2004, 20:23
galliani quote:

Vi immaginate sheva-kaka-totti??

con stam in difesa possiamo anke nn partecipare a champions e campionato...

Nestasiato
18-05-2004, 20:25
galliani quote:

Vi immaginate sheva-kaka-totti??

con stam in difesa possiamo anke nn partecipare a champions e campionato...

Per una squadra come la nostra, queste parole sono peggio di una zappata sui piedi.

haraiki
18-05-2004, 20:31
Concordo con te!

OT: il giro quest'anno da dove affronta il Mortirolo?

ti basta:

http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2004/ita/altimetrie/T19_alt.jpg

kikbond
18-05-2004, 20:34
Originariamente inviato da Nestasiato
Per una squadra come la nostra, queste parole sono peggio di una zappata sui piedi.

siamo già abbastanza forti per vincere tutto ma con totti saremmo.... altro che galacticos

Nestasiato
18-05-2004, 20:36
siamo già abbastanza forti per vincere tutto ma con totti saremmo.... altro che galacticos

L'unica cosa certa fino ad oggi è che quest'anno poteva essere quello buono per l'accoppiata, ma anche questa volta...

kikbond
18-05-2004, 20:45
L'unica cosa certa fino ad oggi è che quest'anno poteva essere quello buono per l'accoppiata, ma anche questa volta...

se il presidente nn avesse messo il naso negli affari di carletto a quest'ora forse saremmo in finale..

marcolan
18-05-2004, 21:33

"Anche questa volta" mi pare eccessivo: non sono tante le squadre al mondo che l'han fatta, e il Milan solo 10 anni fa ce la fece (con la coppa riservata solo ai primi classificati tra l'altro)

badedas
18-05-2004, 23:08
Nessuno che ha visto la partitadi stasera?

Boban e Leonardo in gol!

Cibulo
19-05-2004, 00:20
Si vede che non leggi tutte le pagine del Milan Club!
:stordita: quasi :stordita:

Cmq mi fa piacere che tu sia tornato...come mai questa rinascita?

Hai qualche altra "bomba" di mercato? :D ;)

teogros
19-05-2004, 09:55
ti basta:

No.... :p non conosco bene i posti! Sarebbe il versante più ripido? Quello dalla parte di la di edolo? Io l'ho salito dalla strada che parte fra edolo e ponte di legno (può essere?) e sono sceso dall'Aprica: questo è l'altro versante? (scusate l'ot!)

teogros
19-05-2004, 09:56
se il presidente nn avesse messo il naso negli affari di carletto a quest'ora forse saremmo in finale..

Ma quale presidente, dai!! Al Riazor potevamo giocare in 13 e tutti difensori e avremmo perso comunque! E' stato l'approccio alla gara totalmente sbagliato o meglio inesistente: sembravamo zombie in campo!

Denton84
19-05-2004, 10:16
Nessuno che ha visto la partitadi stasera?

Boban e Leonardo in gol!
io l'ho vista a sprazzi

Denton84
19-05-2004, 10:29

:D :sofico:

x teo, ieri non ho fatto tempo a risponderti sul giro (in ufficio hannop staccato la linea qnd stavo per risponderti:( ), cmq passano dalla guspessa, penso si prende prima dell'aprica ma non so xkè non l'ho mai fatta (tra l'altro ho visto che tra l'aprica e edolo c'è un'altra strada che si ricollega alla gusèpessa e porta l mortirolo, ed è + ripida di quella che viene dalla valtellina, quest'estate la farò). poi scendono da monno (praticamente fanno la strada inversa a quella che hai fatto tu), a forno allione imboccano la strada in salita per paisco (io li avevo la casa per le vacanze qnd ero ancora a milano) e fanno il vivione (bellissimo, spero di fare anche quello in uno di questi week end).

Fare mortirolo e vivione in una volta deve essere davvero bello, ci vuole allenamento però.

p.s. ho preso la bici nuova, sempre rampichino ma senza molleggio in mezzo che se no muoio a fare i passi :D

scusate l'ot :mc:

Denton84
19-05-2004, 10:34
Queste dichiarazioni sono sempre state fatte! Solo Berlusconi ha dato per scontato l'acquisto di Stam qualche mese fa ed ha fatto diventare Galliani viola! :oink:

di solito quando vanno nello specifico dicendo non prendo QUELLO allora è perchè lo prendono :D

cmq se berlusconi ha detto che ci sarà un'altro acquisto, e ancelotti e perfino gallinai si sono fatti sfuggire che i colpi sarebbero stati due (dopo aver concluso per dhorasoo) bhe qlcs sotto c'è.
può essere una 4° punta al limite, cmq emerson lo escluderei, sembra sia cosa fatta con la juventus.

La roma non è ancora con le spalle al muro. però se vanno via emerson e samuel non la vedo molto rosea la situazione per chi vuole vincere ;)

tanto più che la permanenza di capello non è certa

teogros
19-05-2004, 11:21
:D :sofico:

x teo, ieri non ho fatto tempo a risponderti sul giro (in ufficio hannop staccato la linea qnd stavo per risponderti:( ), cmq passano dalla guspessa, penso si prende prima dell'aprica ma non so xkè non l'ho mai fatta (tra l'altro ho visto che tra l'aprica e edolo c'è un'altra strada che si ricollega alla gusèpessa e porta l mortirolo, ed è + ripida di quella che viene dalla valtellina, quest'estate la farò). poi scendono da monno (praticamente fanno la strada inversa a quella che hai fatto tu), a forno allione imboccano la strada in salita per paisco (io li avevo la casa per le vacanze qnd ero ancora a milano) e fanno il vivione (bellissimo, spero di fare anche quello in uno di questi week end).

Fare mortirolo e vivione in una volta deve essere davvero bello, ci vuole allenamento però.

p.s. ho preso la bici nuova, sempre rampichino ma senza molleggio in mezzo che se no muoio a fare i passi :D

scusate l'ot :mc:

Forse ho capito... ci sta che facciano il giro a contrario rispetto a come l'ho fatto io! ;) Mi sarebbe piaciuto vedere la salita dalla parte della valtellina, non la ricordo proprio!

Quincy_it
19-05-2004, 11:24
può essere una 4° punta al limite, cmq emerson lo escluderei, sembra sia cosa fatta con la juventus.

Intanto hanno comprato Zebina, da affiancare a Legranaglie.. :D

teogros
19-05-2004, 11:25

Ok, possiamo depennare Redondo:

Redondo: "Lascio il Milan perché voglio giocare"
"Ringrazio tutti i tifosi, è stata un'esperienza positiva"

MILANO - "Mi dispiace lasciare il Milan ma ho la necessità di giocare. Alla mia età mi rendo conto di non avere tanti anni di carriera da calciatore davanti, ho spiegato le mie motivazioni ai dirigenti del Milan e loro mi hanno capito". Intervistato da Milan Channel Fernando Redondo spiega così i motivi del suo addio al club rossonero: "Voglio ringraziare i tifosi per tutto l'affetto che mi hanno dimostrato in questi
anni. Ritengo molto molto positiva la mia esperienza al Milan, rimarrò milanista per sempre".

teogros
19-05-2004, 11:25

Dov'è scritto?

teogros
19-05-2004, 11:29
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=56641

Quincy_it
19-05-2004, 11:33

Volevo postarlo anche io infatti. :sbav:

Bellissimo dove dice: "Se la Roma lo mette sul mercato, prendetelo" :D

Leggete anche qui (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=56643)

teogros
19-05-2004, 11:35
Volevo postarlo anche io infatti. :sbav:

Bellissimo dove dice: "Se la Roma lo mette sul mercato, prendetelo" :D

Leggete anche qui (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=56643)

Storico!

Everyman
19-05-2004, 11:39
Signori, basta borbottare sulla difesa a 3 che non funzionerebbe:mad:

Io userei la difesa a 3 con le squadre cosiddette piccoli...ecco la formazione:

Dida

Stam Maldini Nesta

Pirlo

Cafu Gattuso Seedorf

Kaka

Sheva Tomasson

Difesa a 4 per le partite piu' importanti

Dida

Stam Nesta Maldini Pancaro

Pirlo

Gattuso Seedorf

Kaka

Sheva Tomasson

OVVIO che il milan comprera' un altro fuoriclasse...quando il nostro presidente dice una cosa, l'ordine viene SEMPRE eseguito.

Il problema, come sappiamo, e' CHI verra':

questi i candidati possibili:
-Totti (che al 50% lascera' la Roma)
-Torres
-Fabiano

Uno di questi tre verra' al milan imho.

Ciaoooooooooo

Quincy_it
19-05-2004, 11:40
Notizia su Corradi qui (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=56635) :ops: :D

homerr
19-05-2004, 11:42
Notizia su Corradi qui (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=56635) :ops: :D

Ma Zio Silvio ha parlato di fuoriclasse, non di Corradi...

lucio68
19-05-2004, 11:48
Per Redondo un po' mi dispiace: un grande professionista che purtroppo non ha potuto dimostrare le sue qualità in rossonero.
Peruzzi al posto di Abbiati? Peruzzi è una garanzia, ma più che altro spero in un terzo portierino di belle speranze (e sicuro avvenire) da allevare con cura per quando Dida lascerà il Milan.
Riguardo a Totti, ogni tanto Berlusconi se ne esce con una "sparata" che mi fa ricordare il perché non riesce ad essermi del tutto antipatico :D e con quel "prendetelo" ha guadagnato molti punti

marcolan
19-05-2004, 11:49

L'attaccante laziale rilancia le sue quotazioni per occupare il posto del giovane Borriello, sul piede di partenza: "Sto bene alla Lazio, ma se la mia cessione servisse, accetterei di diventare il quarto attaccante rossonero. Anzi, ne sarei felice".

Azzo Quincy ti sei dato al mercato?

marcolan
19-05-2004, 11:51
Nonostante l'esclusione dalla lista delle prime convocazioni diramata ieri da Trapattoni, Carlo Ancelotti rilancia la candidatura di Inzaghi per un posto ai prossimi Europei: "Pippo ha ancora della possibilità, ci spera ancora, perchè sta bene e anche domenica scorsa non aveva problemi". Stupore anche per la mancata convocazione di Gilardino: "Gilardino è una scoperta dell'ultimo momento, un giocatore molto in forma, che avrà sicuramente futuro nella Nazionale. Credo che in futuro Trapattoni lo terrà in considerazione"

Se la meritava Pippo, ma anche Ancelotti domenica sera aveva detto che gli pareva difficile il recupero.

marcolan
19-05-2004, 11:54
Accordo quasi fatto tra l'argentino della Roma ed il Real Madrid. La cessione di Samuel frutterà ai giallorossi 23 milioni di euro in contanti. Mancano solo le firme sul contratto e l'annuncio. Le due parti hanno raggiunto l'intesa ieri pomeriggio, Samuel si e' detto contentissimo della sua prossima destinazione nonostante un mese fa aveva dichiarato che l'Inghilterra gli sarebbe piaciuta moltissimo (Chelsea).

Il Real comincia a rafforzarsi non poco...

lucio68
19-05-2004, 11:56
Accordo quasi fatto tra l'argentino della Roma ed il Real Madrid. La cessione di Samuel frutterà ai giallorossi 23 milioni di euro in contanti. Mancano solo le firme sul contratto e l'annuncio. Le due parti hanno raggiunto l'intesa ieri pomeriggio, Samuel si e' detto contentissimo della sua prossima destinazione nonostante un mese fa aveva dichiarato che l'Inghilterra gli sarebbe piaciuta moltissimo (Chelsea).

E la Roma a rimpinguare le casse :rolleyes:

Denton84
19-05-2004, 11:56
Forse ho capito... ci sta che facciano il giro a contrario rispetto a come l'ho fatto io! ;) Mi sarebbe piaciuto vedere la salita dalla parte della valtellina, non la ricordo proprio!

dalla valtellina so che è molto + facile. la pendenza è + ripida e discontinua da monno.

ma come dicevo ci sono vari punti da cui salire dalla valtellina quindi non so come srà esattamente quello del percorso

marcolan
19-05-2004, 11:57
Originariamente inviato da homerr
Ma Zio Silvio ha parlato di fuoriclasse, non di Corradi...

Già.

Cmq, per dire la verità, con uno come Corradi al fianco Shevchenko farebbe minimo 30 gol.
Certo, se ci fosse uno che fa lo stesso gioco, ma segna piu' di 10 reti l'anno sarebbe da preferire...

Denton84
19-05-2004, 11:58

se spendono 23 milioni in difesa evidentemente sanno che non riusciranno a portare a casa l'altro grande obiettivo, almeno imho.

e cmq samuel non può risolvere tutti i problemi difensivi del real anche se è un bel rinforzo :)

Denton84
19-05-2004, 11:59

x fortuna :D io zebina non lo digerivo :D

gli arriveranno anche un bel po di giocatori dal monaco se approa deschamps, chissà chi vendono di grosso alla juve
:)

marcolan
19-05-2004, 12:00
E la Roma a rimpinguare le casse :rolleyes:

Vedi, se ci fosse un po' di giustizia, quei soldi non dovrebbero nemmeno passare dalle casse della AS Roma, ma subito al fisco.
Come fu fatto con la Fiorentina quando vendette Rui e Toldo e non le rimase nulla in tasca.

marcolan
19-05-2004, 12:02
x fortuna :D io zebina non lo digerivo :D

gli arriveranno anche un bel po di giocatori dal monaco se approa deschamps, chissà chi vendono di grosso alla juve

A me Zebina non dispiace. Certo come titolare nel Milan non avrebbe potuto giocare, ma sarebbe stato un ottimo rincalzo. Certo meglio di Laursen o Simic.
Ma questo ruolo non gli piaceva a quanto pare.
Quindi alla juve spera di essere titolare. Vedremo.

lucio68
19-05-2004, 12:04
se spendono 23 milioni in difesa evidentemente sanno che non riusciranno a portare a casa l'altro grande obiettivo, almeno imho.

e cmq samuel non può risolvere tutti i problemi difensivi del real anche se è un bel rinforzo :)
Calcola che potrebbe vendere Beckham al Chelsea e mettere sul mercato anche altri giocatori ;)

Denton84
19-05-2004, 12:07
A me Zebina non dispiace. Certo come titolare nel Milan non avrebbe potuto giocare, ma sarebbe stato un ottimo rincalzo. Certo meglio di Laursen o Simic.
Ma questo ruolo non gli piaceva a quanto pare.
Quindi alla juve spera di essere titolare. Vedremo.

se alla juve arrivano mexes e schillaci o anche uno solo dei due, + bonera, la vedo dura essere titolare.

Denton84
19-05-2004, 12:09
Calcola che potrebbe vendere Beckham al Chelsea e mettere sul mercato anche altri giocatori ;)

dubito faccia mosse di questo tipo. e gli unici che potrebbe vendere tirando su cifre esagerate sono ronaldo e raul imho.

e dubito lo faccia.
si beckam è una possibilità ma penso abramovich si rivolga ad altri obiettivi per quei soldi.
tanto + che il real sebbene "sovvenzionato" è abb in rosso mi pare, 23 mln non sono pochi, per trovarne altri 70 non basta vendere uno o due giocatori di rilievo
;)

Quincy_it
19-05-2004, 12:10
Azzo Quincy ti sei dato al mercato?

In che senso? :p

haraiki
19-05-2004, 13:22
No.... :p non conosco bene i posti! Sarebbe il versante più ripido? Quello dalla parte di la di edolo? Io l'ho salito dalla strada che parte fra edolo e ponte di legno (può essere?) e sono sceso dall'Aprica: questo è l'altro versante? (scusate l'ot!)

lo affrontano da mazzo, il versante duro

tanto per capirci:
http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2004/ita/planimetrie/mortirolo_dett_19.jpg

cmq si vedeva che era il versante duro anche dall'altimetria che avevo postato.

per maggiori info:

www.salite.ch

kikbond
19-05-2004, 14:06

tanto per capirci:
http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2004/ita/planimetrie/mortirolo_dett_19.jpg

per maggiori info:

www.salite.ch

ma sti cazzi??

Nestasiato
19-05-2004, 14:08
Secondo colpo del Milan: Zebina alla Giuve!

marcolan
19-05-2004, 14:09

tanto per capirci:

per maggiori info:

www.salite.ch

Questi sono matti.

haraiki
19-05-2004, 14:13
Questi sono matti.

non vedo l'ora di vedere la tappa.

tra l'altro dovrebbe essere trasmessa integralmente in diretta dato che partono alle 2

Cibulo
19-05-2004, 14:15
:D che coppia con Legranaglie! :D

marcolan
19-05-2004, 14:18
non vedo l'ora di vedere la tappa.

tra l'altro dovrebbe essere trasmessa integralmente in diretta dato che partono alle 2

Non seguo le bici.
Avevo fatto uno strappo ai tempi di Marco, ma da quando non c'è piu' (purtroppo adesso in ogni senso) non mi riesce a interessare.

Jamal Crawford
19-05-2004, 14:28
Non seguo le bici.
Avevo fatto uno strappo ai tempi di Marco, ma da quando non c'è piu' (purtroppo adesso in ogni senso) non mi riesce a interessare.

IL ciclismo da vedere a parte le gare tipo mortirolo o le grandi salite, e' una noia mortale.
Ieri su MIlan channel c'era l'intervista ad Abatantuono.
Tra le varie domande, gli hanno chiesto come mai da parecchi anni i comici italiani sono in maggioranza interisti.
Lui ha risposto col suo classico modo di fare, che ogni partita la tribuna vip di san siro si riempie di comici interisti: aldo, giovanni e giacomo, salvatores, giole dix, uno della gialappas e tanti altri.
Nonostante questo, a far ridere di piu' sono sempre quelli in campo :rotfl:

bombardax
19-05-2004, 14:30

san Silvio mi ha esaudito il primo desiderio, cavallo pazzo Zebina lontano da Milanello, poi se i gobbi lo fanno diventare un grande ben per loro, noi siamo abituati a ben altro:cool:

haraiki
19-05-2004, 14:33
IL ciclismo da vedere a parte le gare tipo mortirolo o le grandi salite, e' una noia mortale.

dipende dai punti di vista.

cmq era solo un'ot

è il caso di ritornare a parlare di milan!

Nestasiato
19-05-2004, 14:33
:stordita: quasi :stordita:

Cmq mi fa piacere che tu sia tornato...come mai questa rinascita?

Hai qualche altra "bomba" di mercato? :D ;)

No, lavoro sempre e non ho tempo di dedicarmi al mercato!
Infatti, il tuo reply mi era sfruggito :)

Son "rinato" perchè non ricordavo più la password della mail dell'altro acconto!

Denton84
19-05-2004, 14:34
non pensavo fosse così duro da quel versante, allora non è lo stesso della guspessa, ma quante strade ci sono? tutte le strade portano al mortirolo? :D

il 18% di pendenza c'è anche dopo monno (io li con la bimolleggiata da 30 kili sono sceso e ho spinto a piedi :D) solo che poi tranne gli ultimi tornanti alla fine è tutta abb facilotta, invece quella che fanno a salire sembra a pendenza abb costante sopra i 10

marcolan
19-05-2004, 14:36
Ieri su MIlan channel c'era l'intervista ad Abatantuono.
Tra le varie domande, gli hanno chiesto come mai da parecchi anni i comici italiani sono in maggioranza interisti.
Lui ha risposto col suo classico modo di fare, che ogni partita la tribuna vip di san siro si riempie di comici interisti: aldo, giovanni e giacomo, salvatores, giole dix, uno della gialappas e tanti altri.
Nonostante questo, a far ridere di piu' sono sempre quelli in campo :rotfl:

Grande Diego.
Il mio sogno è vederlo per una sola sera, una sola, a demolire il Processo di Biscardi.

teogros
19-05-2004, 15:27
Originariamente inviato da Everyman
Signori, basta borbottare sulla difesa a 3 che non funzionerebbe:mad:

Io userei la difesa a 3 con le squadre cosiddette piccoli...ecco la formazione:

Dida

Stam Maldini Nesta

Pirlo

Cafu Gattuso Seedorf

Kaka

Sheva Tomasson

Nesta a sinistra? :rotfl: Mettici Maldini!

Difesa a 4 per le partite piu' importanti

Dida

Stam Nesta Maldini Pancaro

Pirlo

Gattuso Seedorf

Kaka

Sheva Tomasson

OVVIO che il milan comprera' un altro fuoriclasse...quando il nostro presidente dice una cosa, l'ordine viene SEMPRE eseguito.

Il problema, come sappiamo, e' CHI verra':

questi i candidati possibili:
-Totti (che al 50% lascera' la Roma)
-Torres
-Fabiano

Uno di questi tre verra' al milan imho.

Ciaoooooooooo

Tomasson in campo e Inzaghi fuori? :eek: :muro:

teogros
19-05-2004, 15:29

23 milioni di euro?! :eek:

gotenks
19-05-2004, 15:31
23 milioni di euro?! :eek:

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ma sono impazziti completamente? :D

Tra l'altro il Real non aveva problemi di bilancio? :confused:

teogros
19-05-2004, 15:33

tanto per capirci:

per maggiori info:

www.salite.ch

Continuo a non capire quale sia relativamente a quella che ho fatto io! Io l'ho fatta dalla strada che si prende 2 km usciti da Edolo in direzione di pontedilegno e arrivato in cima sono andato a sinistra e sono risceso all'aprica: lungo tutto quel costone vedevo alla mia destra in basso un paese, è quello mazzo?

teogros
19-05-2004, 15:34
non pensavo fosse così duro da quel versante, allora non è lo stesso della guspessa, ma quante strade ci sono? tutte le strade portano al mortirolo? :D

il 18% di pendenza c'è anche dopo monno (io li con la bimolleggiata da 30 kili sono sceso e ho spinto a piedi :D) solo che poi tranne gli ultimi tornanti alla fine è tutta abb facilotta, invece quella che fanno a salire sembra a pendenza abb costante sopra i 10

Si appunto, credo ci siano 1000 strade che portano in cima... scusate l'ot! :p

teogros
19-05-2004, 15:35
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ma sono impazziti completamente? :D

Tra l'altro il Real non aveva problemi di bilancio? :confused:

Magari è l'ultimo sospiro... :asd:

bombardax
19-05-2004, 15:39
Magari è l'ultimo sospiro... :asd:

il real di soldi ne ha na cifra vista la composizione sociateria e le elezioni che ogni volta scatenano codate sotterranee che sostengono l'uno o l'altro candidato...
ricordo che Perez promise l'acquisto di Figo in caso di elezione e lo portò....

vabbo' anche con Samuel da solo rimangono sempre inferiori come pacchetto complessivo

teogros
19-05-2004, 15:43
il real di soldi ne ha na cifra vista la composizione sociateria e le elezioni che ogni volta scatenano codate sotterranee che sostengono l'uno o l'altro candidato...
ricordo che Perez promise l'acquisto di Figo in caso di elezione e lo portò....

vabbo' anche con Samuel da solo rimangono sempre inferiori come pacchetto complessivo

Concordo! Con un difensore solo vai poco lontano!

bombardax
19-05-2004, 15:47

sopratutto per la difesa, per me, è importante come pacchetto, movimenti coperture, diagonali, fuorigioco...
il Real ha preso tipo 60 gol nella liga, Samuel limiterà i danni ma se non comprano un paio di interditori alla Davids o Makelele (che han lasciato andare in nomwe delle magliette di Beckham da vendere) non risolveranno tutti i problemi...
Real grande squadra quando ha la palla, pessima se non la ha...

Denton84
19-05-2004, 15:48

hanno giocato la cl con quel certo melchia, geremia o come si chiami.

va bhe che è giovane ma era quasi peggio di laursen (se li vendevamo laursen ci toglievamo di mezzo il real per un paio di anni :D)

adesso hanno samuel, ma nessuno di valido da affiancargli e per di + non hanno riserve, e siccome hanno almeno 3 competizioni in contemporanea da portare avanti, o al suo posto mettono quei brocchi che hanno a disposizione, o scoppia, oppure fanno altri acquisiti in difesa ma per quest'anno niente di nuovo a centrocampo e in attacco (di rilievo si itnende)

bombardax
19-05-2004, 15:57
pensate se ai preliminari escono i cugini ed il Real che credo da 10 anni fa la CL....:D

ALBIZZIE
19-05-2004, 15:59
pensate se ai preliminari escono i cugini ed il Real che credo da 10 anni fa la CL....:D
l'ho sempre detto che la metà di quello che dici sono sempre caSSate. :D

bombardax
19-05-2004, 16:07
Originariamente inviato da ALBIZZIE
l'ho sempre detto che la metà di quello che dici sono sempre caSSate. :D

stavolta però è l'altra metà...

HELSINBORG HELSINBORG
TUTTI QUANTI TUTTI QUANTI AD HELSINBORG

..che ci saranno pure un sacco di gnocche...:D

ma che te lo dico a fare, la tua ultima volta è stata con De Gasperi presidente del consiglio...:asd: :asd: :asd: :fagiano: :sofico:

Everyman
19-05-2004, 16:12
Io credo che il Real stia terminando un ciclo.

Zidane ormai e' vecchietto, tra poco lascera', lo stesso Carlos, Beckham andra' in UK perche' la moglie non vuole che si trombi delle tipe in Spagna.
Certo, Ronaldo e' Ronaldo...ma il Real e' una squadra fatta di singoli e basta.

Guarda il Valencia, ha vinto meritatamente la liga proprio perche' squadra (e si trova pure in finale di Coppa Uefa).

Come dicono molti miei amici spagnoli:
-El Madrid es el equipo del Govierno
-El proyecto del Madrid fracaso'

Ora ci sono nuovi team:
-Arsenal
-Porto
-Milan
-Arsenal
-Monaco (che se non vendono certi giocatori rimangono competitivi)

Guardate un po', una squadra Inglese, portoghese, Italiana e Francese...e la CL divento' piu' democratica!!!

Tornando al Milan...beh...io darei piu' spazio a Tomasson, credo che se lo sia meritato, e' un ottima spalla di Sheva imho.

Ciaooooooooooo

teogros
19-05-2004, 16:13

Denton84
19-05-2004, 16:33
Io credo che il Real stia terminando un ciclo.

Zidane ormai e' vecchietto, tra poco lascera', lo stesso Carlos, Beckham andra' in UK perche' la moglie non vuole che si trombi delle tipe in Spagna.
Certo, Ronaldo e' Ronaldo...ma il Real e' una squadra fatta di singoli e basta.

Guarda il Valencia, ha vinto meritatamente la liga proprio perche' squadra (e si trova pure in finale di Coppa Uefa).

Come dicono molti miei amici spagnoli:
-El Madrid es el equipo del Govierno
-El proyecto del Madrid fracaso'

Ora ci sono nuovi team:
-Arsenal
-Porto
-Milan
-Arsenal
-Monaco (che se non vendono certi giocatori rimangono competitivi)

Guardate un po', una squadra Inglese, portoghese, Italiana e Francese...e la CL divento' piu' democratica!!!

Tornando al Milan...beh...io darei piu' spazio a Tomasson, credo che se lo sia meritato, e' un ottima spalla di Sheva imho.

Ciaooooooooooo

xkè l'arsenal è ripetuto due volte? :D

io aggiungerei anche il chelsea, poi non escluderei i gobbi e i cugini a seconda di come va il mercato, sicuramente qlc sarà il dominatore del periodo estivo :mc: :D

il monaco mi sa che a fine anno si sfalda, senza contare che gran parte del merito è di dechamps che se ne va. dati per partenti anche rothen morientes schillaci, bernardi, mexies. Insomma tutti quelli buoni tranne giuly :D
non ha capitale alle spalle del resto.

e cmq oltre al real che come dici si potrebbe eclissare se non ristruttura tutto (e anche così sarebbe ridimensionato) ci siamo scordati di squadrette come bayern e manchestern che ormai sono squadre di nicchia ma solo un 2-3 anni fa dominavano la scena, o cmq ne facevano parte.

per il manchestern è + una filosofia che una circostanza, è uno dei club con meno prob economici

bombardax
19-05-2004, 16:34

il Real è terzo a -2 dal Barça ad una giornata dal termine della Liga, quindi, ad oggi farà i preliminari di CL...:D

kikbond
19-05-2004, 16:36
il Real è terzo a -2 dal Barça ad una giornata dal termine della Liga, quindi, ad oggi farà i preliminari di CL...:D

preliminare di champions league...

inter-real..

teogros
19-05-2004, 16:41

inter-real..

:eek: :asd:

Dona*
19-05-2004, 16:41

ti piacerebbe inter-real eh? :D

scordatelo :O

teogros
19-05-2004, 16:43
Originariamente inviato da Dona*
ti piacerebbe inter-real eh? :D

scordatelo :O

Non saprei per chi "tifare"! :asd:

ALBIZZIE
19-05-2004, 16:45

inter-real..
non si possono incontrare nei preliminari :O

teogros
19-05-2004, 16:47

Speralo perchè altrimenti son dolori! :O

ALBIZZIE
19-05-2004, 16:49
Speralo perchè altrimenti son dolori! :O
c'è poco da sperare. NON si possono incontrare, perchè incontreranno i vincenti del secondo turno preliminari. il che non vuol dire che non saranno dolori ugualmente

bombardax
19-05-2004, 16:49

eh già, infatti sono entrambe di terza fascia....

teogros
19-05-2004, 16:50
c'è poco da sperare. NON si possono incontrare, perchè incontreranno i vincenti del secondo turno preliminari. il che non vuol dire che non saranno dolori ugualmente

:asd:

Peccato...

:asd:

Everyman
19-05-2004, 16:50
Dio mio, non sapevo che il Real dovesse fare i preliminare di Champions...che brutta fine per una squadra che doveva insegnare il calcio al resto del mondo:cool:

Le vere squadre sono altre imho:

Milan
Arsenal

Sono le squadre piu' spettacolari al mondo in questo momento.

Cibulo
19-05-2004, 16:51
Mi è arrivata una barzelletta da mio cuggino:

"- Sai perchè all'Inter non interessano i preliminari?
- Perchè comunque sono abituati a prenderlo direttamente in .....!"

:eekk:

teogros
19-05-2004, 16:57
Dio mio, non sapevo che il Real dovesse fare i preliminare di Champions...che brutta fine per una squadra che doveva insegnare il calcio al resto del mondo:cool:

Le vere squadre sono altre imho:

Milan
Arsenal

Sono le squadre piu' spettacolari al mondo in questo momento.

Ancora non è detto... ma vista la piega che ha preso questa stagione direi che potrebbe starci per davvero! :D

lucio68
19-05-2004, 16:58
L'Inter giocherà due preliminari, essendo arrivata quarta, o no?
Oppure lo dici perché dato che il Real incontrerà una vincente del secondo turno, l'Inter a quel punto sarà già fuori?

teogros
19-05-2004, 16:59
Oppure lo dici perché dato che il Real incontrerà una vincente del secondo turno, l'Inter a quel punto sarà già fuori?

2 preliminari? Davvero?! :eek:

Dona*
19-05-2004, 17:01

pres., ci pensa lei a dar una tiratina d'orecchi a questi ignorantoni? :O

PS: siete arrivati quarti anche voi due anni fa, dovreste saperle queste cose

ALBIZZIE
19-05-2004, 17:02

se non fossero ignorantoni non sarebbero del milan. :O

lucio68
19-05-2004, 17:05
se non fossero ignorantoni non sarebbero del milan. :O
:ahahah:

Denton84
19-05-2004, 17:08

aspetta aspetta, tu non tieni presente il nuovo decreto

teogros
19-05-2004, 17:15

bombardax
19-05-2004, 17:16

il decreto retrocediammazzafaifalliremandainmudandemoratti

appena proposto dal governo:cool:

kikbond
19-05-2004, 17:17
chi arriva 4° in ita fa un solo turno di preliminari...le squadre di altri campionati fanno prima anke altri turni preliminari...

lucio68
19-05-2004, 17:23
chi arriva 4° in ita fa un solo turno di preliminari...le squadre di altri campionati fanno prima anke altri turni preliminari...
Allora almeno nel calcio siamo ancora un paese di prima fascia? :D

haraiki
19-05-2004, 17:25
Continuo a non capire quale sia relativamente a quella che ho fatto io! Io l'ho fatta dalla strada che si prende 2 km usciti da Edolo in direzione di pontedilegno e arrivato in cima sono andato a sinistra e sono risceso all'aprica: lungo tutto quel costone vedevo alla mia destra in basso un paese, è quello mazzo?

spero di chiudere qui l'ot:

i 3 versanti del mortirolo (almeno quelli che sono riuscito a trovare)

da grosio
http://www.salite.ch/mortirolo.htm

da mazzo
http://www.salite.ch/mortirol1.htm

da edolo
http://www.salite.ch/mortirol.htm

se leggete lungo il grafico della salita c'è anche l'indicazione della località.

teogros
19-05-2004, 17:25
Allora almeno nel calcio siamo ancora un paese di prima fascia? :D

Avevo letto proprio ieri che in CL siamo in seconda fascia...

teogros
19-05-2004, 17:29
spero di chiudere qui l'ot:

i 3 versanti del mortirolo (almeno quelli che sono riuscito a trovare)

da grosio
http://www.salite.ch/mortirolo.htm

da mazzo
http://www.salite.ch/mortirol1.htm

da edolo
http://www.salite.ch/mortirol.htm

se leggete lungo il grafico della salita c'è anche l'indicazione della località.

Avevo già visto, grazie! :)

Everyman
19-05-2004, 17:31
Gli interisti sono troppo simpatici. Giuro. Non sarebbe lo stesso senza di loro.

Un milanista...
:asd: :asd: :asd:

snake0
19-05-2004, 20:43
.

marcolan
19-05-2004, 22:37
Basta parlare di Inter, parliamo di cose serie:

avete letto che se non escono Depor o Manchester ai preliminari non saremo teste di serie nella fase a gironi?

kikbond
19-05-2004, 22:38

avete letto che se non escono Depor o Manchester ai preliminari non saremo teste di serie nella fase a gironi?

con una vittoria in cl e un quarto di finale nn siamo testa di serie:eek:

marcolan
19-05-2004, 22:41

con una vittoria in cl e un quarto di finale nn siamo testa di serie:eek:

No, perché l'Italia è 3.a nel ranking, dato che quest'anno ha fatto pietas.

Jamal Crawford
19-05-2004, 23:26

Meglio cosi ci capita un girone di ferro e coem tutti gli anni mi vedo partite serie non Milan Bruges, MIlan Lokomotiv, Milan lens, MIlan Coventry ecc

marcolan
19-05-2004, 23:31
Meglio cosi ci capita un girone di ferro e coem tutti gli anni mi vedo partite serie non Milan Bruges, MIlan Lokomotiv, Milan lens, MIlan Coventry ecc

Anche quello è vero, se giochi la coppa campioni è bello incontrare le grandi squadre.
Anche perché, come si è visto, alla fine nonso quali partite siano piu' insidiose.

the_unforgiven
19-05-2004, 23:33

mittici.......
:sofico: :yeah: :yeah:

bella la coppia di centrali.....

lefrattaglie - zebina......daranno spettacolo! daranno del filo da torcere a laursen......:cool:

teogros
20-05-2004, 00:13
Anche quello è vero, se giochi la coppa campioni è bello incontrare le grandi squadre.
Anche perché, come si è visto, alla fine non so quali partite siano piu' insidiose.

Infatti, meglio trovare subito le forti e togliersi ogni pensiero!

Cibulo
20-05-2004, 08:59
peccato, mi sarebbe piaciuto trovare l'Inter..

Denton84
20-05-2004, 09:59

e cmq il milan con le forti ha un cammino molto + facile, tecnicamente non siamo inferiori a nessuno, e psicologicamente c'è + concentrazioni.

lucio68
20-05-2004, 10:08
Up
Buongiorno a tutti. Un paio di notiziole...
Milan: Abbiati verso l`Arsenal
Cinque presenze in rossonero negli ultimi due anni, il portiere vuole giocare da titolare
Che a Christian Abbiati la maglia del Milan cominci a stare un po` stretta non è un mistero per nessuno. L`estremo difensore dei rossoneri, grande protagonista nella vittoria dello scudetto del 1999 e della semifinale Champions contro l`Inter della passata stagione, ha racimolato nelle due ultime stagioni, ovvero dall`avvento di Dida, la miseria di 5 presenze in campionato, pur rimanendo nel `giro` azzurro e pur essendo mantenuto nella più alta considerazione in campo nazionale ed internazionale.
A più riprese Abbiati ha chiesto maggiore spazio ad Ancelotti, quasi mai venendo accontentato. Ed ecco che, in questo modo, gli interessi e le richieste di Abbiati potrebbero venire raccolte nientemeno che dall`Arsenal campione d`Inghilterra. La squadra di Londra, reduce dalla pessima stagione di Jens Lehmann, altro giocatore ben noto agli `aficionados` del club di via Turati, è alla ricerca di un portiere di livello. La stima per i portieri italiani è molto alta, vedasi l`esempio di Cudicini, e gli stimoli di difendere la porta della squadra di Highbury.
Insomma, tutti contenti, anche perché i contatti fra società e giocatore ci sarebbero già stati, compresa la benedizione del Milan. E, mentre la società rossonera potrebbe nel frattempo `accasare` Angelo Peruzzi, `grande vecchio` con tanta voglia di assaporare l`aria della Champions League, anche solo come riserva di Dida, ecco che tutti i tasselli del piano andrebbero d`incanto al posto giusto, per una operazione che, salvo sorprese (vedi Bayern Monaco), manca solo della firma in calce per trovare la propria definizione.
Fonte: datasport.it
Qualche soldino entra in cassa?

Udinese, l'agente di Pizarro: "Lo vogliono Roma, Inter e Milan"
Qualcosa si comincia a muovere. Anche quest'anno il calciomercato vivrà di colpi di coda più che di grandi affari, ma nelle ultime ore sono arrivate indiscrezioni interessanti. Gustavo Ghezzi, uno degli agenti del centrocampista cileno dell'Udinese, David Pizarro, ha spiegato a Radio Radio: "Le cifre che giravano gli anni scorsi non ci sono più. Speriamo che David possa andare in una grande squadra. Lui ha chiesto di andare via e quindi non rimarrebbe volentieri nell'Udinese. Noi stiamo valutando le offerte che ci arrivano. Pizarro ha la grande dote di avere una personalità in campo molto forte, potrebbe giocare senza problemi in squadre come Roma, Inter o Milan".
Questa non la sapevo. Pizarro mi sembra buono, ma ci serve?
E adesso la più bella:
Il Chelsea tenta Shevchenko
Dopo i tentativi fatta la scorsa estate il Chelsea di Roman Abramovich avrebbe fatto un nuovo tentativo per acquistare Andriy Shevchenko dal Milan.
I Blues avrebbero fatto un’offerta di 40 milioni di euro, subito respinta dalla società rossonera.
Sheva non lo darei via neanche al fantacalcio!!!

bombardax
20-05-2004, 10:45

:( :cool:

Denton84
20-05-2004, 11:00

"se la roma lo mette sul mercato prendetelo"

suona quasi come: non c'è perez o abramovich che tenga, se totti va via da roma "mi consenta" deve approdare a milano

Denton84
20-05-2004, 12:02
intanto scatta l'operazione zidane: rovianiamo un'altro campione :D

owen ha detto di voler lasciare liverpool eppure non ne ha parlato nessuno, le squadre possibili alla fine sono real manchester e chealsea

Cibulo
20-05-2004, 12:42

:old: :O

Si vede che non leggi tutte le pagine del Milan Clan :O (come disse "Nestasiato") :D

badedas
20-05-2004, 12:58
Riflessione di fine stagione.

Frey

Panucci Simic DiBiagio RobertoCarlos

Brocchi Pirlo Seedorf

RobertoBaggio

Ronaldo Crespo

Che ne direste di questa squadra?

eriol
20-05-2004, 13:00