View Full Version : NON MI VEDE L HARD DISK!!XCHE'!!!???
newmodelarmy
17-05-2004, 16:39
ho windows server 2003, e l'unico problema che ho riscontrato, è che quando gli attacchi dopo l installazione un hard disk supplementare, non lo vede, o meglio, se vai in gestione computer vedi che l hard disk c'è e non ha nessun problema, ma su gestione risorse non appare, reinstallo i dirver e non appare cmq.....come faccio per vedere il 2° har disk!!!???:cry:
Crash5wv297
17-05-2004, 18:46
Domanda scema: l'hai ripartito (e visto che ci sei anche formattato) da gestione disco?? :)
Originariamente inviato da Crash5wv297
Domanda scema: l'hai ripartito (e visto che ci sei anche formattato) da gestione disco?? :)
Credo anch'io che il problema sia questo;)
newmodelarmy
18-05-2004, 00:47
grazie ragazzi, ma ho risolto...si il disco era già formattato ntfs(cera sopra una altro sistema operaitvo windows server2003 di un altro pc...), il problema è che con win server 2003 non si fa come con gli altri win che quando metti su l'hard disk te lo vedono subito....ho dovuto cliccare su risorse del computer, tasto destro e click su gestione, poi utilità di sistema,archiviazione,gestione disco, e ho abilitato il secondo hard......
io ero abituato a XP e andavo su pannello di controllo,sistema,gestione periferiche.....ma con win2003server non va....
cmq grazie per aver risposto:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.