View Full Version : [xbox]Che player utilizzate per vedere i dvd?
dr-omega
17-05-2004, 16:37
Come da oggetto
Magari specificate il nome del programma che usate, se non in elenco.
atarum0r0
17-05-2004, 18:03
Xbox Media Center non mi piace!
Se trovo il telecomando col ricevitore uso quello della xbox altrimenti dvdx2 :D
Crashman
17-05-2004, 19:26
mi garba di + quello originale. Per tutto il resto xbmc
quello originale con il telecomando ... altrimenti.. mp3 video o altreo xbmp
TheGuren
19-05-2004, 10:45
Ma scusate...a quanto ne so io i DVD non si possono vedere ne con XBMP ne con XBMC....al massimo si possono vedere separatamente i file VOB....ma niente menu, niente controlli (mi sbaglio?!)
Il DVD-X2 funziona solo con il pad e secondo me questa è una gran boiata....
Uso quello Microsoft perchè funziona ottimamente e posso usare il telecomando anche se in questo caso non posso spegnere la X da remoto. (il che mi sta abbastanza sulle OO) ^_^
Ciau
Per i dvd DVD-X2 è il più completo e il più simile ad un lettore dvd da tavolo...
Il mediaplayer è stato abbandonato da tempo, ed il mediacenter si sta avvicinado alla prima versione stable!
A mio avviso XBMC è anche moooolto più facile da usare e configurare, legge QUALSIASI file multimediale, e oramai è stabile!
In più viene aggiornato giornalmente e sopra ci lavorano moltissime persone....
Per i dvd DVDX2, per qualsiasi altro video decisamente XBMC!
LeX Luthor
19-05-2004, 22:00
Originariamente inviato da TheGuren
Ma scusate...a quanto ne so io i DVD non si possono vedere ne con XBMP ne con XBMC....al massimo si possono vedere separatamente i file VOB....ma niente menu, niente controlli (mi sbaglio?!)
Il DVD-X2 funziona solo con il pad e secondo me questa è una gran boiata....
Uso quello Microsoft perchè funziona ottimamente e posso usare il telecomando anche se in questo caso non posso spegnere la X da remoto. (il che mi sta abbastanza sulle OO) ^_^
Ciau
Concordo pienamente la tua risposta, e in particolare sull'ultima frase tra parentesi. C'è solo una cosa da puntualizzare..........anche a me il discorso del controllo remoto mi sta sulle:cool: :cool: ma le mie hanno gli occhiali! :D
TheGuren
20-05-2004, 00:13
...Originariamente inviato da LeX Luthor
Concordo pienamente la tua risposta, e in particolare sull'ultima frase tra parentesi. C'è solo una cosa da puntualizzare..........anche a me il discorso del controllo remoto mi sta sulle:cool: :cool: ma le mie hanno gli occhiali! :D
....palle occhialute (e non) a parte ^_^
Ho sentito che è possibile impostare il tasto "DIsplay" del telecomando come tasto spegnimento ma bisogna modificare il bios e riflasharlo...e la cosa non mi va di farla...il rischio è troppo e la mia X è perfetta (a parte per il telecomando ovviamente...)
Quello che mi pare strano è...come fanno a chiamarli Media Center/Player se non hanno un lettore DVD? :rolleyes:
Eppoi...il DVD-X2 funziona con il telecomando...ma solo con quello che vendono assieme al programma :eek: ...
In ogni caso sarebbe bello risolvere questo problema del controllo/spegnimento dei DVD da telecomando...perchè io e Lex da bravi pantofolari.... ce lo meritiamo :D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.