View Full Version : Philips 107T51, Lg T1710B o Samsung 755DFX
bronzodiriace
17-05-2004, 15:15
volevo un consiglio tra questi tre
Monitor Philips 107 T51 Flat 154 euro
Lg goldstar T 1710B 149 euro
samsung 755 DFX 170 euro
Buono il 3° (Samsung) prendendolo con la possibilità di controllarlo prima dell'acquisto per evitare sorprese (distorsioni ai bordi, sfocature, moirè ecc.)...
Ciao
bronzodiriace
20-05-2004, 02:28
Originariamente inviato da Abilmen
Buono il 3° (Samsung) prendendolo con la possibilità di controllarlo prima dell'acquisto per evitare sorprese (distorsioni ai bordi, sfocature, moirè ecc.)...
Ciao
avevo visto anche questo:
LG Goldstar 17’’ 700 B SCHERMO PIATTO
che ne pensi?
Se ti riferisci al Flatron F700B è una buonissima scelta ed è l'unico dei crt elencati con schermo realmente piatto (slot mask); occorre però un controllo preventivo per evitare sorprese ed Amco-e (che ne ha disponibili molti) esegue il controllo prima della spedizione solo per gli utenti del forum e gratis....
bronzodiriace
20-05-2004, 03:03
Originariamente inviato da Abilmen
Se ti riferisci al Flatron F700B è una buonissima scelta ed è l'unico dei crt elencati con schermo realmente piatto (slot mask); occorre però un controllo preventivo per evitare sorprese ed Amco-e (che ne ha disponibili molti) esegue il controllo prima della spedizione solo per gli utenti del forum e gratis.... si intendo l f700b
io lo prendo a napoli, chiedo al negoziante di provarlo davanti a me onde evitare pixel bruciati etc etc...
devo tenere conto solo di pixel bruciati o devo fare attenzione ad altri difetti?
comunque se mi dai il link di questo Amco di faccio un giro.
I crt non hanno pixel bruciati prerogativa negativa degli lcd...se lo prendi direttamente in negozio, vedi che non abbia soprattutto: i bordi distorti (non dritti), delle onde orizzontali che attraversano lo schermo (moirè) e che non ci siano sfocature in alcuna parte dello schermo (caratteri poco leggibili)....Per Amico-e ti ho mandato il link in pvt perchè il regolamento vieta di dare il link completo sul forum....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.