PDA

View Full Version : intel application accelerator error

cromatino
17-05-2004, 15:24
Salve ragazzi, ho finalmente preso la asusp4p800 deluxe ma ho avuto un problema con l'istallazione dell'Intel Application Accelerator...l'istallazione non parte, dice ke nn ho una configurazione adeguata...

Ho due HD, 40 e 80, pata, sul pri-ide master e slave no raid.

E' qst il problema? E' perkč nn ho HD sata o pata in configurazione RAID?

TANX

ipud
17-05-2004, 15:41
E' successo la stessa cosa con la mia P4C800-E deluxe me non capisco perchč :confused:

Manp
17-05-2004, 15:49
l'intel application accelerator serve solo se avete il raid... o meglio se avete 2 hd in raid...

:)

nighthc
17-05-2004, 17:14
Originariamente inviato da Manp
l'intel application accelerator serve solo se avete il raid... o meglio se avete 2 hd in raid...

:)

The IntelŪ Application Accelerator replaces the ATA drivers that come with Windows* with drivers optimized for desktop and mobile PCs using select IntelŪ chipsets. It reduces the storage sub-system bottleneck, enabling the processor and other system level hardware to be more productive and efficient. In most cases, it is not a requirement for your operating system to work properly.

dal sito intel.

Il pacchetto Intel Application Accelerator non serve solo per le configurazioni raid, ma va a rimpiazzare completamente i driver ata di windows con driver ottimizzati da intel per i propri chipset.

http://support.intel.com/support/chipsets/iaa/howto.htm

per info e troubleshooting.

JoJo
17-05-2004, 17:59
Bastano gli INTEL INF UPDATE...

goldorak
17-05-2004, 18:52
Ma sui chipset 865 e 875 gli intel application accelerator non si devono installare.

cromatino
17-05-2004, 21:11
giusto gold, l'ho appena letto sul sito intel. Ok, va bene cosė.