PDA

View Full Version : Gli alimentatori dei router sono universali come quelli dei pc portatili ?


kintaro78
17-05-2004, 14:03
Siccome avrei intenzione di acquistare il seguente router wi-fi della D-link DI 824 VUP con print server, che purtroppo qui in Europa a parte la Germania non è ancora distibuito, volevo sapere se necessitano di trasformatore 220/110 per non frggerlo, oppure no.
Chiedo questo, perchè nella guida all' installazione del router vi è riferimento ad un power adaptor incluso nella confezione: quindi la domanda è se serve oltre a questo anche il trasformatore o se si comprta come i power adaptor dei pc portatili.

Grazie

McK
17-05-2004, 15:00
Non credo ci sia uno standard per alimentatori di dispositivi esterni, siano essi router normali, router wireless o access point. Diciamo che + di un problema di alimentazione, immagino che devi pensare + che altro allo spinotto che si interfaccia poi al tuo dispositivo

Ciao, McK