PDA

View Full Version : Problemi visualizzazione Gif su IE! AIUTO!

S/\/ake
17-05-2004, 14:55
Salve ragazzi vi scrivo per porvi il problema che mi si e' presentato di recente sul pc!
Ovvero quando apro una qualsiasi pagina web, mi accorgo che tutte le immaginette Gif non vengono caricate correttamente...infatti o ne vengono visualizzate solo alcune,oppure addirittura nessuna !! Restano dei quadratini con la x rossa nel centro!!,
e per visualizzarle debbo cliccarci col tasto destro del mouse e cliccare su "Mostra IMMAGINe" e non sempre viene cmq..caricata!!
cosa puo' essere il problema?
Da cosa puo' dipendere?
Anche in questo stesso forum ad esempio la piccola gif del documentino vicino le pagine non viene caricata! :(
Premesso che la linea e' una ADsl , e che quindi non e' una causa dovuta magari alla lentezza dell'apertura delle pagine stesse!!
Il So e' W Xp! e Browser IE6!!
Per favore aiutatemi a risolvere questo problema!
GRazie

Danielsann
17-05-2004, 16:02
Se usi ZoneAlarm come firewall, controlla nelle impostazioni di sicurezza....c'e' un switch che riguarda il tuo problema...non ricordo se si chiama ...Animation o qualke cosa di simile...

Daniele ....#

S/\/ake
17-05-2004, 16:04
non uso alcun firewall....
ma solo un av !!
cosa puo' essere?

S/\/ake
17-05-2004, 16:41
aiuto! rispondetemi per favore

Danielsann
17-05-2004, 16:51
In primis...il firewall te lo consiglio.....
Prova a disabilitare l'antivirus temporaneamente e vedi se la cosa cambia.

Daniele ....#

pierodj
17-05-2004, 17:27
hai provato a cancellare i file temporanei del browser?

S/\/ake
18-05-2004, 11:11
tolti file temporanei,cookie,cancellata cronologia..
ma niente il risultato e' il medesimo!
aiuto

restimaxgraf
18-05-2004, 11:40
fai costantemente gli aggiornamenti dà winupdate?se sì, cè una aggiornamento patch che risolve alcune falle, ma blocca le gif tipo gli smiles del forum....se nè già parlato....:O

S/\/ake
18-05-2004, 11:57
non credo di aver fatto questi agg.
quindi non credo di aver modificato nulla!

anche perche' gli smiles e tutto il resto si vedono!
sono lcune altre gif che non visualizza !