View Full Version : Devo comprare una stampante
Per stampare documenti di testo, qualche foto. Vorrei una stampante inkjet silenziosa e discretamente veloce, cosa mi consigliate????? Ah...ho un budget di 150-200 €
Grazie per l'aiuto!;)
up
sono interessato anch'io ma sopratutto che abbia un inchiostro ultra resistente all'acqua e stampi bene su carta comune
delle epson che mi dite?
Ho comprato di recente una Epson C64, prezzo 89 euro, devo dire che per quello che ci dovevo fare (stampare una tesi, ahime nn la mia) devo dire che il rapporto qualità prezzo è stato ottimo.
Cmq per il budget che hai potresti comprare la C84 che stampa 22 pag. al minuto...(dichiarato dalla casa) un mio amico ha questa è dice di trovarsi ottimamente (lui però acquista solo Epson e le altre marche neanche le considera...)
beh dalla mia passata esperienza con epson so che acquistare inchiostri non originali non giova molto alla salute degli ugelli con conseguenti otturamenti (mai avuti prima di acquistare quel maledetto kit della refill per la mia gloriosa epson photo 870 che si è "spenta" 3 giorni fa)
bah io cmq stampo poco :O
bon ho deciso opto per la c84 ;)
restimaxgraf
19-05-2004, 19:40
Originariamente inviato da cockets
Per stampare documenti di testo, qualche foto. Vorrei una stampante inkjet silenziosa e discretamente veloce, cosa mi consigliate????? Ah...ho un budget di 150-200 €
Grazie per l'aiuto!;)
sù quella cifra già prendi un'ottima stampante tipo la Canon i560 (se vuoi risparmiare) o se no la i865 ottima stampante sempre Canon, con una qualità di stampa stupefacente....x la velocità??se te lo dico non ci crederesti....non fà in tempo a prendere il foglio che è già uscito!!!!;)
domani in offerta all'Auch@n mi ci fiondo: vendono la c84 a 89 euro
:eek: 40 euro in meno che nei negozi di pc
Androsterone
28-06-2004, 10:53
Originariamente inviato da restimaxgraf
sù quella cifra già prendi un'ottima stampante tipo la Canon i560 (se vuoi risparmiare) o se no la i865 ottima stampante sempre Canon, con una qualità di stampa stupefacente....x la velocità??se te lo dico non ci crederesti....non fà in tempo a prendere il foglio che è già uscito!!!!;)
Visto che sei anche tu un fan della canon volevo chiederti quanto costa il DPU-10 per la canon i865
Saluti
Androsterone
restimaxgraf
28-06-2004, 11:05
Originariamente inviato da Androsterone
Visto che sei anche tu un fan della canon volevo chiederti quanto costa il DPU-10 per la canon i865
Saluti
Androsterone
prova a controllare nei negozi canon o sul loro sito, perchè francamente già la i865 stà sparendo e quell'accessorio non lo vedo dà nessuna parte....:(
Fabio_si
28-06-2004, 12:22
Ma la differenza tra la c84 e la c64 è solo nella velocità ?
Perchè se è così, usando la stampante solo per le foto, anche se ci mette 2 o 3 minuti in più non è che me ne importi più di tanto.
Sapete come va la c64 con le foto ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.