View Full Version : file mp3 e wav
hannibalthecannibal
17-05-2004, 13:28
ragazzi, volevo kiedervi un favore!!!!
vorrei trasferire dei file che son in formato .mp3 al formato .wav!!!!
come si fa????
mi spareste indicare come si fa?
BadMirror
17-05-2004, 13:29
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
ragazzi, volevo kiedervi un favore!!!!
vorrei trasferire dei file che son in formato .mp3 al formato .wav!!!!
come si fa????
mi spareste indicare come si fa?
Con Nero, nel menù extras--->encode files
:)
hannibalthecannibal
17-05-2004, 14:03
mi potresti spiegare melgio, perchè non ho capito bene!
hannibalthecannibal
17-05-2004, 14:08
nessuno sà rispondermi??????????
Puoi farlo anke con winanmp devi prima xò settare la dll da utilizzare per l'output nelle opzioni,quella giusta dovrebbe chiamarsi diskwriter o qualcosa del genere.
sdfsdfsdfsddsfsdf
17-05-2004, 14:26
ma off topic non è un po' sbagliata come sezione? ;)
Genjo Sanzo
17-05-2004, 14:39
scarichi lamedrop (http://www.rarewares.org/files/mp3/lamedropXPd-1.3.3.zip) (500 kb)...gli dici dove estrarre dalle opzioni....e poi semplicemnte ci trascini sopra l'mp3....
ci sono 6 milioni di modi, volendo...
Sezione sbagliata !!! Niente thread tecnici in OT (vedere discussione in rilievo)...
Originariamente inviato da cionci
Sezione sbagliata !!! Niente thread tecnici in OT (vedere discussione in rilievo)...
tanto per non scomodarvi
Come da topic, qualunque thread aperto nella sezione Off Topic con richieste tecniche inerenti ai pc/cellulari verranno chiusi e non più spostati dai moderatori.
Questa decisione è stata presa per evitare che i soliti furbi usino OT per richiedere più velocemente (cosa tra l'altro non detta, perchè anche le altre sezioni sono molto attive) consigli e risposte ad argomenti di natura puramente tecnica, che possono trovare giusta locazione in una delle oltre 20 sezioni tecniche messe a disposizione.
Ricordo inoltre che i moderatori avranno potere di sospendere chiunque si ostini in tale atteggiamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.