View Full Version : [Genova] Corsair 512MB DDR xms
Vendo:
1 banco da 512MB DDR Corsair xms serie PLATINUM
In confezione originale, con garanzia.
120 euro ss comprese.
Pagamento: postepay o bonifico anticipato.
Precedenza consegna a mano.
:)
in coda per un amico.
mi dici che versione è? 1.1 oppure 1.2
prestazioni e timing?
Dunque le ho tenute senza problemi (cioè in modo stabile con 3dmark03 e Fs2004) con amd xp-m 2500@2300 2.5-3-3-11
La versione....non lo so ....io qui su una targhetta del banco leggo ...3.1...
niente lascio, credevo fossero cas 2
ciao
e buona vendita
Coda....
Mi fai una fotozza?
Coyote74
17-05-2004, 12:11
Saresti anche disposto ad effettuare uno scambio con due moduli DDR da 256 PC2700 (con conguaglio da parte mia)?
Confermo che comunque sono vendute come cas2...:)
Niente scambio con altra ram dato che vendo questa proprio perchè ho appena preso altri due moduli da 512MB...;)
Originariamente inviato da Radical
una cosa, sono 3200?
Sì....pc 3200 400mhz...
Coda....
Mi fai una fotozza?
Purtroppo non ho la fotocamera digitale.....
:rolleyes:
Comunque in questo momento sei al primo posto della coda pertanto attendo una tua conferma...;)
V
Se mi mandi delle immagini, anche trovate in internet, delle suddette ram appena arrivo a casa le confronto con le mie e se sono = te le pijo..
Non mi ricordo + il modello delle mie, ma sembrano proprio = alle tue.. Hanno i dissipatori passivi?
Se mi mandi delle immagini, anche trovate in internet, delle suddette ram appena arrivo a casa le confronto con le mie e se sono = te le pijo..
Non mi ricordo + il modello delle mie, ma sembrano proprio = alle tue.. Hanno i dissipatori passivi?
Ciao...sì.....ha il dissipatore colore grigio che ricopre il banco....comunque dopo cerco un'immagine e posto il link...
;)
Originariamente inviato da Drengot
Confermo che comunque sono vendute come cas2...:)
scusa ma allora che timing tengono? se sono vendute per cas 2 come mai le tieni a 2,5 ?
non potresti fare qualche prova postando timing, mhz e voltaggi?
e anche la sigla completa che trovi sulla targhetta.
ciao
Ciao...sì.....ha il dissipatore colore grigio che ricopre il banco....comunque dopo cerco un'immagine e posto il link...
;)
Grigio che ricopre il bianco???
Metti un link.. tnx
Ti do io un pò di link..
Attraverso la lettura del adesivo bianco sulle memorie riesci a risalire alle tue memorie... Dimmi quali sono tra queste..
http://www.corsairmicro.com/corsair/xms.html
TNX
Rieccomi ...sono rientrato:
http://www.corsairmicro.com/corsair/products/specs/cmx512r-3200c2.pdf
Questo è il modello preciso: Corsair platinum series CMX512-3200C2PT xms 3202v.3.1
Come timing la Corsair garantisce 2.5 per le piattaforme AMD e 2.0 per le piattaforme Intel.
Confermo infatti che personalmente con Athlon xp-m 2500@2300mhz a 200x11.5 le memorie vanno benissimo a 2.5-3-3-11 a 2.6v mentre non riesco a farle andare a 2.0
Quindi confermo che sono 2.5 per amd e 2.0 per Intel.
In realtà nella foto il dissipatore risulta blu mentre il mio è grigio comunque vi ho scritto esattamente quanto riportato sul dorso del banco.
Attendo eventuale conferma di Radical....:)
Ciao
V
Azzz purtroppo non sono le mie gemelle....
Lascio, grazie lo stesso..
Azzz purtroppo non sono le mie gemelle....
Lascio, grazie lo stesso..
Ok ....ciao ....V
mitsuhashi1
19-05-2004, 00:00
Gran belle ram scambi con qualcosa?
vedi in sign
Originariamente inviato da mitsuhashi1
Gran belle ram scambi con qualcosa?
vedi in sign
Ciao......guarda in questo momento ho tutto ......nel senso che ho appena finito un mega upgrade....:D ...e queste memorie sono di troppo....:p ....
E......diciamolo....a fine mese ho la rata della macchina....quindi ..preferisco ....il vile denaro....;)
mitsuhashi1
19-05-2004, 00:20
Ok no problem se cambi idea contattami!!
Cavolo se non fosse stato per quesi timings le avrei prese al volo.
Originariamente inviato da S3N
Cavolo se non fosse stato per quesi timings le avrei prese al volo.
Sì prendi diciamo per ufficiali cas2 per interl e cas2.5 per AMD ....i miei timings sono da prendere più con le molle essendo io poco esperto....;)
Sì prendi diciamo per ufficiali cas2 per interl e cas2.5 per AMD ....i miei timings sono da prendere più con le molle essendo io poco esperto....;)
Il fatto è che nuove si trovano le Geil con timings 2.5-6-3-3 allo stesso prezzo. E' questo che mi fa ditubare...
Prezzo modificato: 120 euro ss comprese
;)
Ciao, offro 110 consegna a mano.
Dieghito
06-06-2004, 10:03
Anke a me interesserebbero per + di 90 non ti posso dare.Consegna a mano
ittogami17
06-06-2004, 10:32
in coda ci penso un attimo.
Non hai mica provato ad aumentare il voltaggio per vedere se riesci a metterle a cas 2
Le ram le ho acqustate io circa 15 giorni fa, si pùò chiudere
Esattamente .....forse ho sbagliato io a non chiedere la chiusura....scusate...
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.