PDA

View Full Version : Scheda video con interfacce...cosa compro?

Spina-Pazza
17-05-2004, 11:40
Ciao a tutti...devo acquistare una scheda video per interfacciarmi con 3 videocamere, la scheda video che ho adesso non sò perchè ma non è compatibile con lo Slot AGP del nuovo computer (compaq EVO d530) , quindi me ne devo comprare una nuova e voglio vedere il segnale di tre videocamere.

non mi interessa se i segnali delle tre videocamere li posso vedere solo uno alla volta, posso anche mettere una specie di switch esterno per scegliere che segnale vedere.

Cosa mi consigliate?

grazie mille a tutti!!!

street
17-05-2004, 12:02
Originariamente inviato da Spina-Pazza
Ciao a tutti...devo acquistare una scheda video per interfacciarmi con 3 videocamere, la scheda video che ho adesso non sò perchè ma non è compatibile con lo Slot AGP del nuovo computer (compaq EVO d530) , quindi me ne devo comprare una nuova e voglio vedere il segnale di tre videocamere.

non mi interessa se i segnali delle tre videocamere li posso vedere solo uno alla volta, posso anche mettere una specie di switch esterno per scegliere che segnale vedere.

Cosa mi consigliate?

grazie mille a tutti!!!

Se devi acquisire da quelle videocamere, sicuramente una scheda di acquisizione, o come consigliato da un utente di un altro forum, un convertitore d/a da attaccare ad una scheda firewire

pandyno
17-05-2004, 12:17
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=654658

sorry, sezione errata ;)

posta nella sotto sezione ''consigli per gli acquisti'' ;)