View Full Version : Argomenti tabu'
bananarama
17-05-2004, 11:35
Specifico subito che per tabu' non intendo sesso e roba del 15/18 varia!:D
Mi chiedevo, quale sono gli argomenti, i temi a cui vorreste sia dato piu' spazio, magari perche' tralasciati dai media o perche' poco conosciuti?
Cavolo, si parla sempre di sesso, politica, sport, astrologia, gossip e roba varia... ma voi di cosa vorreste veramente parlare?
Qual e' il futuro della comunicazione secondo voi? Avrei una certa idea di dar voce alla gente ma... sta gente di che vuole parlare, su cosa vuole farsi consigliare, quali sono i problemi e i temi che attualmente e soprattutto in prospettiva futura trovate possano essere trattati?
Originariamente inviato da bananarama
quali sono i problemi e i temi che attualmente e soprattutto in prospettiva futura trovate possano essere trattati?
17-05-2004, 11:37
Originariamente inviato da Viking
ammazza sei un falco, meno male che avevo specificato...:D
ammazza sei un falco, meno male che avevo specificato...:D
ah si scusa non avevo letto...
allora diciamo gossip e politica :D
bananarama
17-05-2004, 11:39
ah si scusa non avevo letto...
allora diciamo gossip e politica :D
:eek: :eek: :eek:
sei proprio della lanzie!:D
:eek: :eek: :eek:
sei proprio della lanzie!:D
LOL :D
bananarama
17-05-2004, 12:30
aho, dite che siete tutti intelligenti, state sempre a parla' come ciceroni e mo' che dovete dire qualcosa che non siano le solite 4 puttanate non ce la fate???:O
lnessuno
17-05-2004, 12:39
ovvio hai tolto tutti i pių grossi argomenti tabų... di cosa si parla di nuove strategie dei giochi di carte? :sofico:
tetsuya31
17-05-2004, 12:40
Ecco cosa di vorrei che si parlasse in TV
1) LA MORTE....il suo significato, gli studi, cosa c'č dopo ecc ecc
2) L'intelligenza. (ma visto che in tv ci sono solo deficenti penso che sia difficile)
3) Vorrei vedere La fucilazione in diretta di TUTTI gli showman, showgirl, dei partecipanti ai reality show e di tutta la combriccola cerebrolesa di costanzo e moglie....
hannibal
17-05-2004, 12:43
Mi chiedevo, quale sono gli argomenti, i temi a cui vorreste sia dato piu' spazio, magari perche' tralasciati dai media
Satira?
bananarama
17-05-2004, 12:52
Originariamente inviato da lnessuno
ovvio hai tolto tutti i pių grossi argomenti tabų... di cosa si parla di nuove strategie dei giochi di carte? :sofico:
eeeh, qui vi voglio... mi serve la novita'!:D basta minestre riscaldate, mi chiedevo se abbiate qualche tema in mente che vi faccia pensare "figo, di questo non e' mai stato detto nulla!":)
la satira e' un buon argomento, ma va fatta ed interpretanta, piu' che discussa!;)
Fradetti
17-05-2004, 12:56
Argomenti tabų del forum:
1. Perchč LuVi č stato bannato????
2. Dov'č finito Luciano/Wolf??
3. Corsini č un nome di comodo usato da un componente di un noto trio comico italiano per gestire un sito Internet di Informatica???????
informatica & videogames
arti marziali :p
bananarama
17-05-2004, 17:48
immaginavo il vuoto totale, d'altrone quelli che hanno veramente qualcosa di serio da dire sono ben pochi!:O
Allora, ve la metto cosi': mi pare fin troppo ovvio che sul forum tutti o quasi deprecano l'attuale programmazione tv/radio perche' satura di de filippi, ragazzini, gayaccioni e puttanelle varie...
Ora, che cosa vorreste sentire/vedere in tv radio?
Rimane in vigore l'esclusione degli argomenti super sputtanati di cui sopra!;)
Serious Sandro
17-05-2004, 18:50
concordo con te!
gli sviluppi futuri della biologia molecolare, sfatare tutti i luoghi comuni e la distruzione della pseudocultura
Gig4hertz
17-05-2004, 18:58
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.