View Full Version : [Napoli] Vendo 7210 115€]
Vendo 7210 in garanzia(con scontrino) fino al 26 Maggio(comprato il 26/05/03), tutti gli accessori(+ scatolo):cover originale turchese + una nera!Versione software 4.18, nessun difetto!
Giochi, suonerie e sfondi scaricate(valore più di 10€).
Vendo 115€ consegno io a Napoli
Blu (http://utenti.lycos.it/marpi77/446H0014.jpg)
Nera (http://utenti.lycos.it/marpi77/444I0002.jpg)
:rolleyes:
nemorino
17-05-2004, 12:12
sbaglio ho c'è già una discussione in proposito?
Originariamente inviato da nemorino
sbaglio ho c'è già una discussione in proposito?
Si hai ragione ma volevo modificare il prezzo nel titolo ma ho scoperto ke non si può!
L'altra in breve tempo si inabisserà oppure se vuoi levarla...vedi tu!
:)
Cippo Cippo
17-05-2004, 12:42
aricoda..
leggi pvt:D
ciccillover
18-05-2004, 15:21
Vendi una delle due cover separatamente?
Va bene una qualsiasi purché originale Nokia e con tastiera uguale a quella della prima foto.
Non posso, già così nessuno lo vuole...
ciccillover
18-05-2004, 19:15
Non è per una cover in più o in meno che vendi/non vendi il cellulare.
Anzi, mi gioco una palla che ora arriva qualcuno che ti dice che la cover aggiuntiva non gli interessa.
Oppure se accetti pagamento posticipato te lo trovo io l'acquirente per il cell, e io mi tengo la mascherina.
Originariamente inviato da ciccillover
Non è per una cover in più o in meno che vendi/non vendi il cellulare.
Anzi, mi gioco una palla che ora arriva qualcuno che ti dice che la cover aggiuntiva non gli interessa.
Oppure se accetti pagamento posticipato te lo trovo io l'acquirente per il cell, e io mi tengo la mascherina.
Se leggi bene il mio post iniziale capirai ke la cover turchese è originale, quella nera no!
Se levo quella originale non rimane un grankè:D ...ed anke se fosse non avrei accettato pagamento posticipato!:)
ciccillover
18-05-2004, 19:31
Va bene, in effetti...
Cmq se cambi idea sul pagamento posticipato poi so io come risolvere. Nella mia signature puoi vedere una lista delle mie trattative (3° link della prima riga), testimonianza della mia affidabilità. Se necessario posso anche inviare una scansione della mia carta d'identità.
Se proprio non vuoi allora ti auguro una buona vendita.
marcellomc
19-06-2004, 08:16
ciao
io sarei interessato al tuo cell..... contattami in mail e mandami info sul 7210 ....... thanks
marcello.mc@tiscalinet.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.