View Full Version : [Pisa]Siemens MC60+cavo usb
Vendo come da titolo..
Cellulare siemens MC60 praticamente nuovo, comprato a dicembre e quindi con + di un anno di garanzia.
Cavetto usb originale siemens comprato a febbraio e anch'esso in garanzia..
Vendo solo in blocco a 200€
wrathchild
19-05-2004, 01:56
Io non so quanto possa costare il cavetto, ma se guardi qui (http://www.mallteam.it/catalogo.asp?scat=8&cat=19) ti accorgerai che sei abbondantemente fuori regolamento, considerando che a quei prezzi va tolta anche l'IVA (prezzo*0,8) .
E non venirmi a dire che quello è import, perchè tanto è la stessa cosa (tra l'altro l'MC60 italia costa 10 Euro in più).
Io ho girato tutti i negozi della mia città e meno di 180€ non si trova..poi x tua informazione il cavetto viene 45€.
Inoltre vorrei sottolineare che il cell ha 4 mesi di vita(cioè è praticamente nuovo) mentre il cavetto ha 2 mesi di vità...
posso scendere fino a 180€..oltre questo prezzo preferisco tenerlo..
wrathchild
19-05-2004, 12:19
Non lo dico perchè voglio acquistarlo io, ma sul regolamento c'è un elenco di siti di riferimento dove trovare il prezzo più basso su internet e togliere l'iva.
Non conta il prezzo di vendita della tua zona.
Anche al cavetto devi togliere l'iva.
Cmq i miei sono consigli disinteressati, perchè come vedi nessuno si è fatto avanti. In più c'è un regolamento che tu non stai rispettando e quindi un Mod potrebbe anche chiuderti il thread.
mi metto in lista pure qui per il cavetto ;)
Saluti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.