View Full Version : Ho eliminato la memoria virtuale e il pc va
come una scheggia :) .....
Come sistema operativo ho win98SE e ho installato 1 GB di ram kingston con 2 ns a 300 Mhz..
Normale che vada veloce ?
ShadowThrone
17-05-2004, 10:12
prova a far girare giochi pesanti (far cry su tutti) e dicci come procede.
io non posso farlo adesso, ho 256 mb di ram sul pc d'ufficio e se avvio ms visio vado a 270 mb di ram occupati.. :muro:
Originariamente inviato da ninoo
come una scheggia :) .....
Come sistema operativo ho win98SE e ho installato 1 GB di ram kingston con 2 ns a 300 Mhz..
Normale che vada veloce ?
Ciao,
credevo che win 98 avesse problemi con quantitativi di ram superiori a 512 MB :confused: almeno così ho letto in passato su alcuni forum.
Comunque, se disattivi il file di scambio ed hai parecchia ram il pc in condizioni normali (navigazione, applicazioni office ecc.) funziona lo stesso. Forse qualche problema potrebbe saltar fuori nell'uso di programmi come photoshop o di editing video
mi spiace ma sara da 4-5 anni che non installo piu' un gioco
Ho provato prg come adobe premiere 6.5 e adobe after effcts 6 e devo dire che vanno da dio , la cosa strana e che vanno molto bene , sembra quasi che eliminando la mem virtuale il pc abbia piu' velocità , sembtra quasi che vada al doppio di prima.Come è possibile ?
perche' adesso non usa piu' il file di swap come prima, ma solo la ram. se tu avessi 256 Mb di ram, non ti funzionerebbe piu' tanto bene!! 1 giga di ram e' + che sufficente invece. non avendo il file di swap, win non deve piu' leggere o scrivere su hdd, che come penso tu sappia e' molto piu' lento della ram. salumi
ma non mi aspettavo un incremento delle prestazioni cosi elevato....
Premiere 6.5 durante il rendering di un filmato impiega invece che 30 mnuti , 18 minuti .Se lo sapevo la eliminavo prima.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.