PDA

View Full Version : DVD Decrypter e ...

Lelito78
17-05-2004, 09:27
Ciao!
Ho appena installato il mio Pioneer 107d e ho iniziato un pò di prove di masterizzazione. Ho provato ad usare DVD Decrypter, fa il suo buon lavoro, ma quando rielaboro il tutto (es. film "The Others" 120 min) con dvd2one mi da alcuni errori.
Se, come in questo caso, il dvd supera i 4,7 Gb (scelgo l'opzione "movie only") mi da un errore strano relativo a problemi di blocchi / dimensioni (poi ve lo posto completo), altrimenti mi dice che manca il file video_ts.ifo (che avevo selezionato in DVD Decrypter).
Se uso Smart ripper non mi da nessun problema.
Mi sapete dare qualche indicazione?

Un'altra cosa ... ho masterizzato 2 dvd Quixo ... il primo a 2x me l'ha bruciato, mentre poi il secondo a 1x me l'ha fatto correttamente. Sapete se il supporto Quixo non è un granchè, può essere invece solo un rallentamento/problema del mio pc "casuale" o magari è meglio upgradare il firmware dalla vers. 1.10 alla 1.13? Nominalmente questo supporto garantiva i 4x e il mio masterizzatore arriva a 8x.

Thanks!

Hola! ;)

smanetta
17-05-2004, 10:08
Prova con dvdshrink e nero 6 oppure anydvd-clonedvd 2;
dvdsrink e anydvd tolgono la protezione per la copia, inoltre dvdshrink ti permette anche di scegliere gli extra da inserire o di diminuire la qualità etc, se il dvd è in formato dvd 9, altrimenti se è in formato dvd 5 ti permette di fare il backup su hd e poi con nero 6 ricrei la struttura del dvd originale.

Funziona.

rc211v
17-05-2004, 12:35
con dvddecrypt devi selezionare tutti i file (file F)
con la versione aggiornata 3.2.0.0 o3.2.2.0

i quixo non sono il max, cmq se vai piano non credo siano quelli
(usa ritek g04)

nero 6 usa la 6.3.1.6 l' ultima ha qualche bug

dvdshrink con analisys è meglio di dvd2one, ed è anche free
;)