Zeno Cosini
17-05-2004, 08:59
Ragazzi buongiorno... Ho un piccolo problemino: lanciando l'applicazione per aggiornare mandrake mi trova diversi aggiornamenti correttivi e me li installa correttamente, ma ce ne sono 6 che non riesce a installare...
+-----------------------------------------------------------------------------------------------------+
drakconf-10-13mdk ===> perchè non è soddisfatto perl(lang)
drakfirsttime-1.0-1.100mdk ===> perl(ugtk2)
drakxtools-10-34.1mdk ===> drakxtools-newt-10-34.1mdk
drakxtools-newt-10-34.1mdk ===> perl(Libconf::Glueconf::NUT::Ups_conf)
harddrake-10-34.1mdk ===> drakxtools-newt[==10-34.1mdk]
harddrake-ui-10-34.1mdk ===> drakxtools[==10-34.1mdk]
+-----------------------------------------------------------------------------------------------------+
Mi capita spesso che quando devo installare un rpm mi chieda altre librerie, ma non mi era successo quando eseguo un'aggiornamento... E' sufficiente installare cosa mi chiede? Oppure ho sbagliato qualcosa?
Grazie ;)
drakconf-10-13mdk ===> perchè non è soddisfatto perl(lang)
drakfirsttime-1.0-1.100mdk ===> perl(ugtk2)
drakxtools-10-34.1mdk ===> drakxtools-newt-10-34.1mdk
drakxtools-newt-10-34.1mdk ===> perl(Libconf::Glueconf::NUT::Ups_conf)
harddrake-10-34.1mdk ===> drakxtools-newt[==10-34.1mdk]
harddrake-ui-10-34.1mdk ===> drakxtools[==10-34.1mdk]
Mi capita spesso che quando devo installare un rpm mi chieda altre librerie, ma non mi era successo quando eseguo un'aggiornamento... E' sufficiente installare cosa mi chiede? Oppure ho sbagliato qualcosa?
Grazie ;)