View Full Version : Compro HD M axtor 160GB o IBM 160GB ?
Come da topic.
Vorrei sapere oltre alle prestazioni, se è vero che i Maxtor sono rumorosi.
Gli HD non li posso prendere S-ATA x colpa della scheda madre.
io personalmente preferisco ibm per il fatto che di maxtor ne ho visti morire personalmente molti
pero' ti posso trovare altri che affermano il contrario!!!!
attulamente ho un 160 ata ibm e un 160 sata ibm e sono felicissimo silenziosissimi
compra quello ke ti costa di meno........
iL .PoLLo
17-05-2004, 14:30
io di maxtor ne ho visti morire troppi...
ora mi sono buttato sui WD
io nn ne ho mai visto morire uno eppure ne ho comprati parecchi.....fortuna?mah......
mingotta
17-05-2004, 16:47
Io ne ho visti morire un paio (di Maxtor), e non ho mai provato gli IBM. I Maxtor che fanno adesso sono silenziosi (niente a che vedere con quelli del passato). Vedi un po'.
I Maxtor rotti li ho sostituiti con dei nuovi (erano ancora in garanzia) facendo l'RMA online sul sito della Maxtor. Tempi di consegna: 1 giorno e mezzo.
Originariamente inviato da mingotta
Io ne ho visti morire un paio (di Maxtor), e non ho mai provato gli IBM. I Maxtor che fanno adesso sono silenziosi (niente a che vedere con quelli del passato). Vedi un po'.
I Maxtor rotti li ho sostituiti con dei nuovi (erano ancora in garanzia) facendo l'RMA online sul sito della Maxtor. Tempi di consegna: 1 giorno e mezzo.
Grazie per le risposte, ho prenotato in negozio il maxtor perchè il negoziante poteva procurarsi solo quello.
Cosa vuol dire RMA? Scusa l'ignoraza.
mingotta
17-05-2004, 19:03
Originariamente inviato da tasueva
Cosa vuol dire RMA? Scusa l'ignoraza.
https://www.maxtor.com/en/support/service/rma/create
Serve per farsi mandare un HD nuovo quando ti si rompe uno che è ancora in garanzia.
Il link qui sopra è per fare un RMA per gli HD maxtor.
Originariamente inviato da tasueva
Come da topic.
Vorrei sapere oltre alle prestazioni, se è vero che i Maxtor sono rumorosi.
Gli HD non li posso prendere S-ATA x colpa della scheda madre.
io prenderei WD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.