PDA

View Full Version : Compro HD M axtor 160GB o IBM 160GB ?

tasueva
17-05-2004, 09:57
Come da topic.
Vorrei sapere oltre alle prestazioni, se è vero che i Maxtor sono rumorosi.
Gli HD non li posso prendere S-ATA x colpa della scheda madre.

brown
17-05-2004, 12:54
io personalmente preferisco ibm per il fatto che di maxtor ne ho visti morire personalmente molti

pero' ti posso trovare altri che affermano il contrario!!!!

attulamente ho un 160 ata ibm e un 160 sata ibm e sono felicissimo silenziosissimi

zetec
17-05-2004, 14:24
compra quello ke ti costa di meno........

iL .PoLLo
17-05-2004, 14:30
io di maxtor ne ho visti morire troppi...

ora mi sono buttato sui WD

zetec
17-05-2004, 14:39
io nn ne ho mai visto morire uno eppure ne ho comprati parecchi.....fortuna?mah......

mingotta
17-05-2004, 16:47
Io ne ho visti morire un paio (di Maxtor), e non ho mai provato gli IBM. I Maxtor che fanno adesso sono silenziosi (niente a che vedere con quelli del passato). Vedi un po'.

I Maxtor rotti li ho sostituiti con dei nuovi (erano ancora in garanzia) facendo l'RMA online sul sito della Maxtor. Tempi di consegna: 1 giorno e mezzo.

tasueva
17-05-2004, 18:38
Originariamente inviato da mingotta
Io ne ho visti morire un paio (di Maxtor), e non ho mai provato gli IBM. I Maxtor che fanno adesso sono silenziosi (niente a che vedere con quelli del passato). Vedi un po'.

I Maxtor rotti li ho sostituiti con dei nuovi (erano ancora in garanzia) facendo l'RMA online sul sito della Maxtor. Tempi di consegna: 1 giorno e mezzo.

Grazie per le risposte, ho prenotato in negozio il maxtor perchè il negoziante poteva procurarsi solo quello.

Cosa vuol dire RMA? Scusa l'ignoraza.

mingotta
17-05-2004, 19:03
Originariamente inviato da tasueva
Cosa vuol dire RMA? Scusa l'ignoraza.
https://www.maxtor.com/en/support/service/rma/create

Serve per farsi mandare un HD nuovo quando ti si rompe uno che è ancora in garanzia.
Il link qui sopra è per fare un RMA per gli HD maxtor.

NetUnix
17-05-2004, 23:33
Originariamente inviato da tasueva
Come da topic.
Vorrei sapere oltre alle prestazioni, se è vero che i Maxtor sono rumorosi.
Gli HD non li posso prendere S-ATA x colpa della scheda madre.

io prenderei WD