PDA

View Full Version : Consiglio su stampante hp

zak610
17-05-2004, 07:41
Ciao Ragà :D

Cosa ne pensate della stampante HP PSC 1210 all in one?
Sarei indirizzato all'acquisto e a parte il discorso qualità prezzo che sembra buono, volevo sapere il vostro parere...

Grazie a tutti ;)

sjukdom
17-05-2004, 07:54
io l'ho comprata da poco a 98€ in una famosa catena di negozi,per quello che mi serve mi sembra buona,stampo qualche testo e per la maggior parte copertine di cd.Le cartucce compatibili non si trovano ,almeno che io sappia,ma puoi trovare i kit di ricarica con relative istruzioni su internet.La qualita di stampa mi sembra buona,soprattutto il nero che anche su fogli non foografici non è sbiadito.
ciao

zak610
17-05-2004, 08:33
Qualcuno sa consigliarmi eventualmente una valida alternativa? Non necessariamente all in one... :p

;) ;)

robym
18-05-2004, 19:38
Originariamente inviato da zak610
Qualcuno sa consigliarmi eventualmente una valida alternativa? Non necessariamente all in one... :p

;) ;)
devi essere sicuro di quello che vuoi.....
....cosa stampi più spesso, foto...testi...grafici...disegni?
comunque in tutti i casi consiglio hp
ciao

zak610
19-05-2004, 09:49
più spesso testo e qualche foto...
Ho visto l'HP menzionata in un centro commerciale e anche se non molto esperto mi sembrava buona (costo €99).
Mi vengono però alcuni dubbi se penso al costo delle cartucce...

:eek: :muro:

robym
19-05-2004, 12:36
non mi preoccuperei poi tanto del costo delle cartuccie visto che possono essere ricaricate facilmente con inchiostri compatibili molto economici e poi ogni 5/6 ricariche ti compri una cartuccia nuova che avendo le testine incorporate è come comprare la stampante nuova
ciao