PDA

View Full Version : Gilardino in nazionale maggiore

kappak
17-05-2004, 06:51
ci serve un attaccante kosi per gli Europei in Portogallo ?

sikuramente si visto lo stato di forma degli attaccanti ke abbiamo adesso nella formazione della nazionale !!

FA.Picard
17-05-2004, 07:27
Mi sembra il minimo

E l'anno prossimo alla Juve

brown
17-05-2004, 07:37
beh visto che e' il copocannoniere italiano direi che e' il caso di portarlo

TheIkarus
17-05-2004, 08:33
Giovane e forte
come minimo si deve portare

fabius00
17-05-2004, 08:49
mi sembra il minimo ;)

bananarama
17-05-2004, 08:54
gilardino sta facendo molto bene, in teoria si potrebbe pure chiamarlo in nazionale... ma realisticamente il trap dovrebbe portare baggio non gilardino!;)

alexis1980
17-05-2004, 09:17
Continuo a chiedermi il motivo delle convocazioni eterne di DelPiero, Inzaghi e Vieri attuali...
Ma la convocazione in nazionale non dovrebbe avvenire per i meriti effettivi degli stessi giocatori? Che hanno fatto quest'anno 'sti tre?

Perchè solo da noi c'è questa mania di convocare i senatori? Cazzo l'Inghilterra ha convocato Rooney a 17 anni :rolleyes:

kappak
17-05-2004, 14:14
voglio veder ke skusa tirera fuori
il Trap per non kiamarlo ???????

:eek:

-kurgan-
17-05-2004, 14:16
Originariamente inviato da kappak
ci serve un attaccante kosi per gli Europei in Portogallo ?

sikuramente si visto lo stato di forma degli attaccanti ke abbiamo adesso nella formazione della nazionale !!

assolutamente si, la storia di giocatori come schillaci dimostra che la nazionale deve far giocare solamente chi è piu' in forma, non chi ha il grande "nome".

eriol
17-05-2004, 14:17
beh potrebbe starci benissimo!
anche se per l' europeo forse è troppo presto...

bianconero
Originariamente inviato da bananarama
gilardino sta facendo molto bene, in teoria si potrebbe pure chiamarlo in nazionale... ma realisticamente il trap dovrebbe portare baggio non gilardino!;)

Per quanto sia un grande giocatore non credo sia il caso di portarlo in nazionale
come ha detto lui stesso smette di giocare perchè ha dei problemi alle ginocchia e comunque lascerei più spazio ai giovani proprio come Gilardino

Quincy_it
Originariamente inviato da alexis1980
Continuo a chiedermi il motivo delle convocazioni eterne di DelPiero, Inzaghi e Vieri attuali...
Ma la convocazione in nazionale non dovrebbe avvenire per i meriti effettivi degli stessi giocatori? Che hanno fatto quest'anno 'sti tre?

Perchè solo da noi c'è questa mania di convocare i senatori? Cazzo l'Inghilterra ha convocato Rooney a 17 anni :rolleyes:

Hai pienamente ragione, però dai tre che hai citato escluderei Vieri che cmq segna sempre ed è in forma, al contrario degli altri due, che lascerei tranquillamente a casa.

nascimentos
17-05-2004, 14:21
io nn capisco xkè del piero deve andare in portogallo :muro:

e x giunta togliere il posto ad un r.baggio, oppure ad un gilardino oppure ancora ad un miccoli :rolleyes:

caro trap, nn hai le @@

recoil
17-05-2004, 14:32
io voto Gilardino alla Juve! :cool:

in nazionale non penso che andrà, il Trap è stato chiaro
a sto punto che porti Baggio, l'amico Gilardino ha una vita davanti :)

bianconero
17-05-2004, 14:34
Originariamente inviato da recoil
io voto Gilardino alla Juve! :cool:

Anch'io :O

:dissident:
17-05-2004, 14:37
io direi gilardino al posto di inzaghi che è già in forse..così ci togliamo il problema :D

cionci
17-05-2004, 14:53
Sì...al posto di quel musone palloso di Vieri !!! :O

Michele Merola
17-05-2004, 17:43
da portare subitissimo

Flajan
17-05-2004, 18:34
Originariamente inviato da kappak
voglio veder ke skusa tirera fuori
il Trap per non kiamarlo ???????

:eek:

il Trap setenzierà:

1) Gilardino non ha sufficiente esperienza internazionale per affrontare la tensione di una competizione di alto livello come l'Europeo
2) Gilardino giocherà l'Europeo U21 dove potrebbe infortunarsi (ad un punto in cui non potrebbe essere sostituito da un'altra convocazione) o spendere troppe energie fisiche
3) Gilardino potrebbe non avere il tempo di amalgamarsi in una squadra di giocatori già collaudati che si conoscono e hanno già giocato tante partite insieme
4) Gilardino non è giusto che tolga il posto a campioni di grande caratura che meritano la chance di vincere finalmente qualcosa, lui è giovane e il suo momento arriverà
5) Gilardino è troppo bello per giocare all'Europeo
6) Gilardino ha un cognome troppo ridicolo, che non incute sufficiente paura all'avversario
7) Non ho abbastanza acqua benedetta per far giocare anche Gilardino

:D

andreamarra
17-05-2004, 18:56
Originariamente inviato da Flajan
il Trap setenzierà:

6) Gilardino ha un cognome troppo ridicolo, che non incute sufficiente paura all'avversario
7) Non ho abbastanza acqua benedetta per far giocare anche Gilardino

:D

:rotfl:

kikbond
17-05-2004, 18:57
ho votato si..assolutamente...
se si porta in nazionale chi è + in forma al momente questo dovrebbe valere anke per lui...

anonimizzato
17-05-2004, 19:01
io ho votato per il si di Gilardino in nazionale.

Considerando scontati (forse) questi 4 :

Vieri
Totti
Del Piero
Cassano

il quinto preferiferi fosse Gilardino e non certo Inzaghi che ora come ora non ci possiamo permettere il lusso di portare ad un Europeo.

xpiuma
17-05-2004, 19:07
Se chiama anche quest'anno Del Vecchio invece di gente come Gilardino, Miccoli o Di Vaio... :boxe:

kikbond
17-05-2004, 19:08
Originariamente inviato da xpiuma
Se chiama anche quest'anno Del Vecchio invece di gente come Gilardino, Miccoli o Di Vaio... :boxe:

di vaio nn mi sembra proprio in forma.è meglio se rimane a torino...

recoil
17-05-2004, 19:14
Originariamente inviato da Flajan
1) Gilardino non ha sufficiente esperienza internazionale per affrontare la tensione di una competizione di alto livello come l'Europeo

sono d'accordo, per questo preferirei uno di grandissima esperienza come Roby!

2) Gilardino giocherà l'Europeo U21 dove potrebbe infortunarsi

ci si può infortunare pure in allenamento se è per questo!

3) Gilardino potrebbe non avere il tempo di amalgamarsi in una squadra di giocatori già collaudati che si conoscono e hanno già giocato tante partite insieme

quasi d'accordo

4) Gilardino non è giusto che tolga il posto a campioni di grande caratura che meritano la chance di vincere finalmente qualcosa, lui è giovane e il suo momento arriverà

questo l'ho scritto anche io, proprio perché penso al codino

da quando il Trap si intende di estetica? :D

kappak
18-05-2004, 10:28
mah...mi sembra ke piu si va avanti..piu il Trap..fara un altro errore nelle convokazione...
e non portera Gilardino in portogallo :( :(

kikbond
18-05-2004, 18:40
difatti....ha convocato di vaio...il meno in forma al momento...

anonimizzato
18-05-2004, 18:47
I 23 convocati per Lisbona
Ecco la lista dei 23 giocatori convocati per l'Europeo (la lista può essere modificata fino al 2 giugno).
Portieri - Buffon (Juventus), Peruzzi (Lazio), Toldo (Inter)
Difensori - F. Cannavaro (Inter), Favalli (Lazio), Ferrari (Parma), Materazzi (Inter), Nesta (Milan), Oddo (Lazio), Panucci (Roma), Zambrotta (Juventus).
Centrocampisti - Camoranesi (Juventus), Fiore (Lazio), Gattuso (Milan), Perrotta (Chievo), Pirlo (Milan), C. Zanetti (Inter).
Attaccanti - Cassano (Roma), Corradi (Lazio), Del Piero (Juventus), Di Vaio (Juventus), Totti (Roma), Vieri (Inter).

Bah almeno non ha avuto la faccia tosta di chiamare Legrottaglie :D