View Full Version : Capire quale codec da utilizzare
OrcaAssassina
17-05-2004, 06:45
Ho 2 film di cui non riesco a sentire l'audio.... esiste un programma che mi analizza il video e mi dice quale codec devo installare per far si che il film si vede e si senta correttamente??????
Ciao e grazieeeeeeeeeee
Originariamente inviato da OrcaAssassina
Ho 2 film di cui non riesco a sentire l'audio.... esiste un programma che mi analizza il video e mi dice quale codec devo installare per far si che il film si vede e si senta correttamente??????
Ciao e grazieeeeeeeeeee
Si, il programma si chiama Gspot, e lo puoi scaricare da questo link (http://www.headbands.com/gspot/download.html)
OrcaAssassina
17-05-2004, 13:33
Ok fatto, ora ho visto il tipo di codec e anche quello per l'audio, visto che ci sei dimmi un ultima cosetta: mi potresti dare un link dove trovare tutti i codec in modo che posso appoggiarmi su tale sito nell'eventualitą che trovo un altro film di cui non ho il codec
Ciao e grazieeeeeeeee
Originariamente inviato da OrcaAssassina
Ok fatto, ora ho visto il tipo di codec e anche quello per l'audio, visto che ci sei dimmi un ultima cosetta: mi potresti dare un link dove trovare tutti i codec in modo che posso appoggiarmi su tale sito nell'eventualitą che trovo un altro film di cui non ho il codec
Ciao e grazieeeeeeeee
Ci sono raccolte di codec, tipo il Nimo codec pack, ma non sono molto consigliate. Conviene cercare il singolo codec in rete quando ne hai bisogno (con google trovi quello che vuoi) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.