Stratommy
17-05-2004, 04:01
Sul mio processore ho montato un AERO 7 della Coolermaster, che come penso sappiate ha un controllo manuale della velocita tramite manopolina da montare sul case. Ieri ho comprato un case Thermaltake Xaser 3 che include Hardcano quindi volevo rimuovere il controllo manuale dell'AERO 7 e controllare la velocitą della ventola tramite Hardcano. Il problema č che la ventola ignora Hardcano e mantiene sempre la stessa velocitą anche ruotando la manopolina dell'Hardcano :cry: Ho provato ad attaccare ad Hardcano l'alimentazione principale della ventola(il rettangolo bianco con i 4 buchi per intenderci), lasciando attaccato sulla scheda madre il plug da 3 pin, e poi ho invertito attaccando l'alimentazione principale direttamente all'alimentatore del pc ed il plug a 3 pin sull'Hardcano: in entrambi i casi la ventola continuava a girare alla stessa velocita pur girando la manopola.
Qualcuno sa come risolvere il problema?
Potrei anche aver fatto un errore banale quindi nn esitate a scrivere cose che vi sembrano ovvie
Tnx ciao
Qualcuno sa come risolvere il problema?
Potrei anche aver fatto un errore banale quindi nn esitate a scrivere cose che vi sembrano ovvie
Tnx ciao