View Full Version : [sfogo] comportamento tipa
Ciao.
Sorry, ma devo raccontare a qualcuno 'sta cosa.
Brevemente:
Frequento un corso serale a Milano 2 volte la settimana, da ottobre; ho conosciuto in particolare una tipa, con cui quest'anno ho cominciato a scambiare email. Poi ha cominciato a non venire piu` a lezione, ma abbiamo continuato a sentirci via email.
Non vedendoci piu`, LEI ha proposto che ci vedessimo qualche volta; io le ho risposto tipo "questa settimana non posso, ma la prossima, perche' no?"
Era circa il 23 aprile.
Non l'ho mai piu` sentita.
Nel frattempo ho provato a chiamarla (telefono spento), a mandarle 1 sms e 1 email, nessuna risposta. In compenso mi ha inoltrato 1 email, niente a che fare ne' con me ne' con lei, 1 di quelle email che inoltri a tutta la rubrica, cosi`.
Almeno ho scoperto che non era successo niente di grave. Mi stavo preoccupando... era l'8 maggio.
Poi piu` niente.
Chissa` che fine avra` fatto 'sta tipa.
:boh:
Si accettano scommesse :D
Spero di scoprirlo un giorno. :muro:
Guldo
Nestasiato
17-05-2004, 02:04
Ma ti piace realmente o no?
Non ho ben capito, rimandare di una settimana con una ragazza può esser fatale :)
Originariamente inviato da Nestasiato
Ma ti piace realmente o no?
Non ho ben capito, rimandare di una settimana con una ragazza può esser fatale :)
Si che mi piace.
Non potevo vederla quella settimana, erano gli ultimissimi giorni di servizio civile, non potevo certo prendere la licenza.
Questo lei lo sa.
ShadowThrone
17-05-2004, 07:38
ma tutte così si comportano???
ma ci vuole tanto a risponde al cell dicendo "non mi interessi, non te la do.. bla bla bla"
bho! devono sempre farsi desiderare!!!
non sei ne il primo ne l'ultimo....
:rolleyes: :muro: :muro: :muro:
TheIkarus
17-05-2004, 08:27
Sempre a tirarsela :nono:
Originariamente inviato da ShadowThrone
ma ci vuole tanto a risponde al cell dicendo "non mi interessi, non te la do.. bla bla bla"
non sei ne il primo ne l'ultimo....
:rolleyes: :muro: :muro: :muro:
Dev'essere genetica... :boh:
Alcune donne credono di averla in esclusiva. Avevano ragione i Fichi d'india a dire "E' inutile che te la tiri, tanto più lunga di così non diventa".
E poi, signorine belle, se anche ce la date, non è che ce la teniamo, poi ve la ridiamo indietro!!!
:D :D :D
caro guldo, collega economista ;), io fossi in te non me la prenderei più di tanto; prova a chiamarla, ogni tanto se ti va, ma è inutile rimuginare o chiedersi perchè e per come.
A volte ci sono situazioni anche peggiori, magari con una ci stai a contatto praticamente sempre, senti che c'è un feeling assurdo, tocchi il cielo con un dito, ti sembra tutto perfetto, e poi tutto scompare senza motivi apparenti alla prima assenza o contingenza di qualsiasi tipo.
Purtroppo non possiamo sapere cosa c'è nella mente degli altri; imho dobbiamo solo cercare di essere noi stessi, e goderci le belle situazioni e i bei momenti per quello che sono, cioè situazioni e momenti. Sono fermamente convinto che è questo alla fine a pagare, e se non paga, si vede che non era la persona giusta.
in bocca al lupo :)
ShadowThrone
17-05-2004, 09:00
l'ultimo pacco che ho preso e' stato per una di Rm conosciuta a Foligno!!!
mi da il numero, la chiamo, non risponde.... riusciamo ad incontrarci a roma e si presenta col ragazzo. ma non lo presenta, si baciano sulla scala mobile ...
quando si dice che il metal e' la miglior cura del mondo per non mettere le mani addosso...
quando si dice che il metal e' la miglior cura del mondo per non mettere le mani addosso...
nel senso che preferisci picchiarli con una spranga di metallo piuttosto che a mani nude? :D
Sai, dopo che una mi invita a pranzo di sua libera iniziativa, ci rimango un po' male se non si fa piu` sentire... Se non ti va di vedermi non invitarmi, no?
Grazie dei consigli, Viking.
Guldo
Ci sono novita`: ho scoperto che e` ancora viva, se non altro...
Tempo fa mi disse che di solito frequentava una certa chat, cosi` ho installato il plugin per emacs apposito (io e le chat siamo due mondi a parte), e sono andato a cercarla in chat. Ah, beninteso, io conosco il suo nick, mentre lei ignora il mio.
L'ho vista loggata, quindi se non altro e` ancora viva... non ho fatto in tempo a scriverle niente, perche' si e` sloggata subito... cos'e`, ha avvertito la mia presenza? O e` solo la mia amata sfiga? :rolleyes:
Nei prossimi giorni terro` d'occhio 'sta chat per vedere se la becco ancora.
Guldo
Blue Spirit
18-05-2004, 09:08
nn farci caso, valle a capire le donne...
Athlon64-FX53
18-05-2004, 09:38
Potrebbe aver avuto problemi di salute... oppure semplicemente ha cominciato ad uscire con un altro.
Se vuoi chiarisci se riesci a beccarla, ma ti assicuro che non spunterai nulla di buono.
Questa è già andata... chi non ti cerca vuol dire che ha di meglio da fare.
Ci sto chiacchierando in chat.
Sembra ok; dice che ha un sacco da fare con l'uni, un po' di esami...
mah...
poteva anche dirlo, io son qui che mi faccio tutte 'ste seghe mentali... :D
Dark Schneider
19-05-2004, 00:32
Originariamente inviato da guldo76
io son qui che mi faccio tutte 'ste seghe mentali... :D
E' lei sta pur certo che ci gode che ti fai le pippe mentali...:rolleyes:
ciriccio
19-05-2004, 00:57
secondo me ha già un altro...
stava per fare la "frittata" con te:D ... ma alla fine ci ha ripensato proprio perchè ha un altro da prima di conoscerti :D
Originariamente inviato da ciriccio
secondo me ha già un altro...
stava per fare la "frittata" con te:D ... ma alla fine ci ha ripensato proprio perchè ha un altro da prima di conoscerti :D
:incazzed:
se nn le è successo nulla, è una che in realtà nn ci teneva più di tanto ad incontrarti. scusa ma la penso cosi.
Jaguar64bit
19-05-2004, 01:35
Tagliala fuori e basta. ;)
Notte a tutti.
Con la frequenza con cui mi capita di conoscere tipe a cui sembra possa stare anche solo minimamente simpatico, mi sa che faro` qualche altro tentativo prima di arrendermi.
Ma non è che ha il ragazzo e non te l'ha detto?
Di solito fanno cosi xkè pensano che se dicono che hanno il ragazzo si lascia subito....
Guarda la mia signature...
Originariamente inviato da Fabryce
Ma non è che ha il ragazzo e non te l'ha detto?
Di solito fanno cosi xkè pensano che se dicono che hanno il ragazzo si lascia subito....
Puo` essere. Qui probabilmente ho fatto una cazzata a non chiederlo mai, ma tant'e`. Tanto vale che cerchi di capirlo asap, e comportarmi di conseguenza.
Voi direte: "chiaro, avresti dovuto farlo da un pezzo", be', pazienza.
Guldo
Ma nella chat ha scoperto il tuo nick? Se no chiediglielo, magari non direttamente... Se ha il ragazzo lascia perdere...
mhh... sono stato sveglio finora a leggere tutto il thread su urbani & c....
Cmq, ho palesato la mia identita` alla tipa in chat, sostanzialmente perche' volevo capire come mai non si fosse piu` fatta sentire (mi stavo anche abbastanza preoccupando, con una che da un giorno all'altro sparisce).
In ogni caso ora vedro` di trovare il modo, meno diretto possibile, per scoprire se sta con qualcuno o no.
Svelato l'arcano. Direttamente dalla chat:
Guldo> venerdi` sei a milano?
Lei> per una mezz'ora solo :/
G> vieni a milano per mezz'ora?
L> sì, prendo un treno dalla centrale per genova
G> ah, gia`,
G> che tu ogni tanto vai a genova...
G> ti deve piacere parecchio...
G> il tuo tipo e` di genova?
L> s
L> indovinato :)
G> capisco...
In ogni caso ora vedro` di trovare il modo, meno diretto possibile, per scoprire se sta con qualcuno o no.
non hai usato proprio il meno diretto, ma l'importante è ottenere una risposta.
Mi spiace, ma almeno ora sai che puoi dedicarti a qualsiasi altra donna che ti si para innanzi senza aver il tarlo del dubbio su di lei.
Originariamente inviato da Alien
ora sai che puoi dedicarti a qualsiasi altra donna che ti si para innanzi senza aver il tarlo del dubbio su di lei.
Certo, come no, ho la fila sotto casa...
cmq apprezzo il tentativo, Alien. :)
Certo, come no, ho la fila sotto casa...
cmq apprezzo il tentativo, Alien. :)
Sottocasa no, perchè altrimenti farei un giretto subito dalle tue parti :p ma in zona qualcosina puoi rimediare, non buttarti giù così!!
Originariamente inviato da Alien
... ma in zona qualcosina puoi rimediare, ...
Si, alla rotonda della trinity.
(Alien dovrebbe capire; gli altri non faranno molta fatica a intuire, cmq...)
Si, alla rotonda della trinity.
(Alien dovrebbe capire; gli altri non faranno molta fatica a intuire, cmq...)
Quella è (quasi) sottocasa mia!!
:eek: :eek:
sottile commento in chat:
/ME ascolta "so lonely" ^^
troppo sottile, me sa`...
:D
:(
... e la traccia dopo e` "roxanne"... un attimo allusivo anche questo, volendo...
Ragazzi svegliatevi e tiratevela anche voi!!!le ragazze arriveranno a fiumi!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.